PDA

Visualizza Versione Completa : intercettopoli 2009-2010



Joey-sama
23-08-2009, 19:16
attendiamo la cempions per vederli ancora umiliati, intanto non si lasciano sfuggire la prima occasione per rubare, prosit! :asd::asd:

fantaluca
23-08-2009, 19:27
attendiamo la cempions per vederli ancora umiliati, intanto non si lasciano sfuggire la prima occasione per rubare, prosit! :asd::asd:

prosit

Dampyr
23-08-2009, 19:29
Sto zitto va...

Tanis Mezzelfo
23-08-2009, 19:48
Sto zitto va...

si dai. :sisi:

Ale 9
23-08-2009, 20:14
Sto zitto va...

Proprio perchè non c'è nulla da dire :sisi:

Dampyr
23-08-2009, 23:02
Commento subito gli episodi dubbi così mi levo il pensiero :sisi:

Contatto Grygera-Pellissier: dal replay si vedono entrambi abbassarsi a colpire di testa, non si vede se c'è la mano di grygera o meno. se lo trattiene è rigore, ma non ho ancora visto replay che la mostrino o meno.

fuorigioco Pellissier: non c'è, anche se viene recuperato da De Ceglie.

mani Yepes: Marrone crossa, yepes ha il braccio leggermente largo. A essere fiscali si può dare. non ha voluto essere fiscale :p

Poulsen-Pinzi: dal campo la trattenuta pare più evidente, vedendo il replay si tirano e spintonano entrambi, per me giusto non prendere provvedimenti

Buffon-Luciano: A essere fiscali pure qui Luciano si può ammonire, ma sarebbe stata la seconda, così come con Poulsen Gava sorvola.


Al solito Di Carlo piangerà 2 mesi, ma ormai ci siamo abituati :p

Beren
24-08-2009, 00:24
ho appena rivisto adesso le immagini del fallo di materazzi...:eek::eek: cioè se non andava espulso lui,ma di che razza di sport stiamo parlando?

sopratutto perchè il fallo è completamente gratuito vista la posizione in campo..

fantaluca
24-08-2009, 01:47
ho appena rivisto adesso le immagini del fallo di materazzi...:eek::eek: cioè se non andava espulso lui,ma di che razza di sport stiamo parlando?

sopratutto perchè il fallo è completamente gratuito vista la posizione in campo..

osceno, sarebbe da squalificare lo stesso, ma per 4 o 5 anni

mjasky
24-08-2009, 08:38
Poulsen-Pinzi: dal campo la trattenuta pare più evidente, vedendo il replay si tirano e spintonano entrambi, per me giusto non prendere provvedimenti



:rotfl::rotfl:

la proverbiale imparzialità di Dampyr......:asd::asd:

Poulsen saltato, strattona Pinzi.....giallo netto....

Tanis Mezzelfo
24-08-2009, 08:40
osceno, sarebbe da squalificare lo stesso, ma per 4 o 5 anni

farebbero un favore all'inter se accadesse...

Crash and Burn
24-08-2009, 08:50
:rotfl::rotfl:

la proverbiale imparzialità di Dampyr......:asd::asd:

Poulsen saltato, strattona Pinzi.....giallo netto....

Non dico che il secondo giallo non si potesse dare....dico solo che visto al replay tutto questo strattonamento non si vede...poi...io personalmente lo avrei ammonito per aver scavato una fossa sul terreno 5 secondi prima :asd:

mjasky
24-08-2009, 09:08
Non dico che il secondo giallo non si potesse dare....dico solo che visto al replay tutto questo strattonamento non si vede...poi...io personalmente lo avrei ammonito per aver scavato una fossa sul terreno 5 secondi prima :asd:

quindi Pinzi si è buttato?! :confused:

Dampyr
24-08-2009, 09:23
:rotfl::rotfl:

la proverbiale imparzialità di Dampyr......:asd::asd:

Poulsen saltato, strattona Pinzi.....giallo netto....

Inizi con le cagate di merdaset?
Non ho visto mezza trasimssione e ho intenzione di non farlo per tutto il campionato, ma già immagino che per metà sarà stata incentrata sulle frignate di Di Carlo.
A Sky l'hanno fatta rivedere, e si spingono e strattonano entrambi.

Crash and Burn
24-08-2009, 09:32
quindi Pinzi si è buttato?! :confused:

e quando ho detto che si è buttato?

ho detto che tutto questo strattonamento non si vede...prova a mettersi davanti, allarga il braccio e sicuramente fa ostruzione...infatti ho detto che non sarebbe uno scandalo il secondo giallo

Dampyr
24-08-2009, 09:33
Addirittura manco la cazzetta lo cita nella moviola :suspi:

ilbarbadatre
24-08-2009, 09:55
Addirittura manco la cazzetta lo cita nella moviola :suspi:

ma infatti avete detto che è di parte la gazzetta :asd:

Tanis Mezzelfo
24-08-2009, 10:19
Addirittura manco la cazzetta lo cita nella moviola :suspi:

al lupo al lupo

mjasky
24-08-2009, 10:55
Non ho visto mezza trasimssione e ho intenzione di non farlo per tutto il campionato, ma già immagino che per metà sarà stata incentrata sulle frignate di Di Carlo.

chissà quante cose ti immaginerai allora per tutta la stagione......

bellin1
24-08-2009, 13:10
attendiamo la cempions per vederli ancora umiliati, intanto non si lasciano sfuggire la prima occasione per rubare, prosit! :asd::asd:

mah...l'umiliazione è aver preso 65 punti in 3 anni...:sisi::asd:

MaD
24-08-2009, 13:19
Beh, oddio... secondo me e' piu' umiliante perdere col Malmoe o con l'Helsingborg. :p

Beren
24-08-2009, 14:08
mah...l'umiliazione è aver preso 65 punti in 3 anni...:sisi::asd:

più di 40 anni senza champions,20 anni senza scudetto, ne aveti vinti 4 di cui:uno regalato,uno giocando da soli,uno rubandolo alla roma...l'ultimo meritato....noi nel frattempo abbiamo vinto tutto il vincibile....beh si,se fossi interista sarei proprio contento di aver accumulato 65 punti in più in campionato in 3 anni....:rotfl::rotfl::rotfl:

...com'è la conta dei punti degli ultimi 15 anni scusa?:asd::asd:

messi87
24-08-2009, 14:10
mah...l'umiliazione è aver preso 65 punti in 3 anni...:sisi::asd:

IDOLO :asd:

Ferlons
24-08-2009, 14:14
Beh, oddio... secondo me e' piu' umiliante perdere col Malmoe o con l'Helsingborg. :p

qualcuno ricorda Deportivo allora? :asd:

ilbarbadatre
24-08-2009, 14:16
lo dico a tutti i milanisti, basta guardare il passato, guardiamo il presente
e il presente ci dice ..... che abbiamo 2 punti più dell'inter :asd: :champ:

fantaluca
24-08-2009, 14:28
:rotfl::rotfl:

la proverbiale imparzialità di Dampyr......:asd::asd:

Poulsen saltato, strattona Pinzi.....giallo netto....

il giallo poteva starci, ma se in diretta sembrava clamoroso al replay la dinamica è molto più veniale

personalmente penso che l'ammonizione fosse giusta

fantaluca
24-08-2009, 14:30
Beh, oddio... secondo me e' piu' umiliante perdere col Malmoe o con l'Helsingborg. :p

la rissa di Valencia per Dio... la rissa di Valencia :rotfl:

Beren
24-08-2009, 14:32
la rissa di Valencia per Dio... la rissa di Valencia :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Melegna
24-08-2009, 14:35
Dai interisti...qualche anno fa eravate lo zimbello di mezzo mondo :D
Quattro scudetti agevolati da calciopoli non avranno mica cancellato tutto eh? :cool:

Joey-sama
24-08-2009, 15:35
la rissa di Valencia per Dio... la rissa di Valencia :rotfl:

i seggiolini tirati in campo contro il villarreal di jordi cruyff :asd:

Dampyr
24-08-2009, 15:37
i seggiolini tirati in campo contro il villarreal di jordi cruyff :asd:

Era l'alaves :p

Joey-sama
24-08-2009, 15:48
Era l'alaves :p

mica colpa mia se riescono a fare figure di merda contro squadre di cui non val la pena ricordarsi il nome :asd:

però mi ricordo una meravigliosa sconfitta con il lugano :esd:
anche se la più bella rimane quella con il malmoe perchè il milan aveva appena vinto la coppa contro la steaua e loro pensavano di poterla vincere :sisi:

Ferlons
24-08-2009, 16:09
Dobbiamo tirare fuori Marsiglia? :p

Joey-sama
24-08-2009, 16:10
Dobbiamo tirare fuori Marsiglia? :p

mi sa che non basta :asd:

Dampyr
24-08-2009, 16:25
Dobbiamo tirare fuori Marsiglia? :p

Dai ferlons, ti conosco (virtualmente) abbastanza da sapere che puoi riconoscere che spesso in europa avete rimediato figuracce non tanto per i risultati (parli con chi ha perso 5 finali di coppa Campioni :( ) quanto per lo spirito con cui le avete vissute. I seggiolini con l'alaves, la rissa di Valencia, i petardi su Dida... sono segnali di chi non ha capito che in Europa devi sì saper vincere, ma anche saper perdere, e dalle sconfitte imparare e ripartire, sennò non cambia mai niente. Invece ogni anno c'è sempre qualche motivazione esterna, sempre, quasi sempre invocata dai piani alti.

Può funzionare in Italia quando si creano le condizioni per piazzare un Guido Rossi al posto giusto, non in Europa :)
Certo mi potrai dire che abbiamo lo stesso numero di coppe campioni, ma da quanto tempo l'inter non raggiunge la finale ad esempio? :)

ilbarbadatre
24-08-2009, 16:36
Certo mi potrai dire che abbiamo lo stesso numero di coppe campioni, ma da quanto tempo l'inter non raggiunge la finale ad esempio? :)

dal 2003 :sisi:

ah no quello era il milan :asd:

marcosanta_031
24-08-2009, 16:41
cuginetti nerazzurri... dopo 40 anni di NULLA (a parte un bellissimo set di ombrelliere - altresì chiamate coppe uefa - che fanno bella mostra all'ingresso di Appiano Gentile nelle grigie giornate invernali) ma ancora a parlare state? Avete vinto gli scudetti dei buffoni, in coppa fate più ridere che piangere... ma suvvìa, lasciate perdere... dato che perdere vi è sempre venuto bene :esd:

papclems
24-08-2009, 16:48
che bello sto topic, se ne sentiva la mancanza...

quasi quasi mi vien da vomitare :esd:

MaD
24-08-2009, 17:12
qualcuno ricorda Deportivo allora? :asd:

Era sicuramente piu' forte e non era al primo turno.

Beren
24-08-2009, 23:58
che bello sto topic, se ne sentiva la mancanza...

quasi quasi mi vien da vomitare :esd:

eddai...(cit.)

ci sta nella settimana del derby....tutti l'estate a stare buoni....un minimo di sfottò ne LA settimana ci sta ci sta...sopratutto perchè ne uscite sempre fuori male...:esd:

papclems
25-08-2009, 00:24
ne esce sempre fuori male chi? :esd:


Cmq imho un conto è lo sfottò, un conto l'aria che si legge in alcuni post di sto topic.

Poi ci lamentiamo che il nostro calcio fa schifo, c'è solo la moviola, etc..etc..

ma d'altronde abbiamo il calcio che come maggioranza di tifosi ci meritiamo. :D

Joey-sama
25-08-2009, 00:25
ne esce sempre fuori male chi? :esd:


Cmq imho un conto è lo sfottò, un conto l'aria che si legge in alcuni post di sto topic.

Poi ci lamentiamo che il nostro calcio fa schifo, c'è solo la moviola, etc..etc..

ma d'altronde abbiamo il calcio che come maggioranza di tifosi ci meritiamo. :D

il thread andava aperto, altrimenti si insozzava quell'altro... a quel punto serviva un titolo consono :p

papclems
25-08-2009, 00:26
ma mica ce l'ho con te :esd:

Beren
25-08-2009, 00:33
ma mica ce l'ho con te :esd:

ce l'ha con me...:esd: scherzo!:p

se parli delle mere polemiche arbitrali...beh,sai che è così,d'altronde senza non ci si vive...però mi pare siamo ancora leggerini...sai benissimo come sarà più avanti!:asd:

per quel che riguarda gli sfottò...beh,l'inter ci esce sempre male...:esd:

Joey-sama
25-08-2009, 00:35
ma mica ce l'ho con te :esd:

ce l'hai con la zidad organizescion (che secondo me organizza pure il campionato di calcio) :sisi:

mavio
25-08-2009, 00:43
ce l'hai con la zidad organizescion (che secondo me organizza pure il campionato di calcio) :sisi:

Ah ecco spiegato tutto :suspi:


:esd:

papclems
25-08-2009, 00:53
ce l'ha con me...:esd: scherzo!:p

se parli delle mere polemiche arbitrali...beh,sai che è così,d'altronde senza non ci si vive...però mi pare siamo ancora leggerini...sai benissimo come sarà più avanti!:asd:

per quel che riguarda gli sfottò...beh,l'inter ci esce sempre male...:esd:

ma te non dovevi comprare na capanna sotto un traliccio dell'alta tensione?


comprala va..













:esd:


:Prrr:

Beren
25-08-2009, 02:35
ma te non dovevi comprare na capanna sotto un traliccio dell'alta tensione?


comprala va..

:esd:


:Prrr:

e pensa che non ho più chiesto nulla qui sul forum perchè mentre stavo scrivendo la lettera da mandare al comune per chiedere informazioni, la mia ragazza ha preso la lettera l'ha cestinata e ha detto...se proprio ci tieni così tanto a scoprire se è rischioso o no,comprala e vacci a vivere da solo...:esd:

comunque giusto per tornare IT: ladri!(cit.)

:rotfl:

bellin1
26-08-2009, 18:36
mi sa che non basta :asd:


proviamo allora con il galatasaray...o come quando affitavate Bilanello per gli sposalizi ad inizi anni 80 con farina..:sisi::asd:

Joey-sama
26-08-2009, 19:07
proviamo allora con il galatasaray...o come quando affitavate Bilanello per gli sposalizi ad inizi anni 80 con farina..:sisi::asd:

rilancio con un orgasmico inter-lugano 0-1 :esd:

bellin1
26-08-2009, 23:16
rilancio con un orgasmico inter-lugano 0-1 :esd:

rispondo con un succosissimo milan - rosemborg 1-2

:-o

Melegna
26-08-2009, 23:17
rispondo con un succosissimo milan - rosemborg 1-2

:-o

Mi intrufolo con questa:

http://media.panorama.it/media/foto/2007/08/23/482eddada5487_normal.jpg

:D:D:D

ingegnerlillo
26-08-2009, 23:29
Forza Spal!

:sisi:

derblauereiter
26-08-2009, 23:40
Forza Spal!

:sisi:

Anzul, esci da questo corpo !:asd:

Calimar
27-08-2009, 08:57
Anzul, esci da questo corpo !:asd:

si, ma piano.. uno per volta...
mica è l'unico a dover uscire dal corpo del Lillo !! :esd: :esd:

_SoNiC_
27-08-2009, 11:58
Mi intrufolo con questa:

http://media.panorama.it/media/foto/2007/08/23/482eddada5487_normal.jpg

:D:D:Dquesta è entrata nei libri di storia :sisi:

Ale 9
29-08-2009, 21:47
Per correttezza volevo dire che Gattuso andava espulso già sul rigore :sisi:

danybig82
29-08-2009, 22:27
Per correttezza verso chi? :esd:

fantaluca
29-08-2009, 22:29
Per correttezza verso chi? :esd:

verso intercettopoli :esd:

danybig82
29-08-2009, 22:43
:rotfl:

Joey-sama
29-08-2009, 22:51
verso intercettopoli :esd:

:asd:

Ale 9
29-08-2009, 22:56
:asd:

Ale 9
30-08-2009, 00:22
Nessuno dice che l'Inter è aiutata dagli Arbitri perchè sul gol del 4-0 l'arbitro ha fatto il velo e poi la palla è arrivata a Stankovic? :sbonk:

Comunque era x correttezza verso il topic, scusate ma ero in estasi e non capivo più niente :asd: (e forse neanche adesso :asd:)

papclems
30-08-2009, 08:48
per correttezza diciamolo che sull'occasione capitata a Dinho sul passaggio di Pato, il Potentissimi funambolico miglior giocatore del mondo ex ed in divenire, ha ciccato la palla e poi è svenuto dalla saudade.

Stankovic non l'ha proprio toccato :esd:

Tanis Mezzelfo
30-08-2009, 10:11
per correttezza diciamolo che sull'occasione capitata a Dinho sul passaggio di Pato, il Potentissimi funambolico miglior giocatore del mondo ex ed in divenire, ha ciccato la palla e poi è svenuto dalla saudade.

Stankovic non l'ha proprio toccato :esd:

E si è alzato in un decimo di secondo protestando con l'arbitro :sisi:

papclems
30-08-2009, 10:39
difatti l'alzata fulminea stride con la "velocità" dimostrata nel resto della partita.. che abbia bruciato tutto li? :esd:

Ale 9
30-08-2009, 12:49
difatti l'alzata fulminea stride con la "velocità" dimostrata nel resto della partita.. che abbia bruciato tutto li? :esd:

:esd:

:gigarotfl:

Joey-sama
30-08-2009, 22:25
vado off topic :asd:

visti di sfuggita ma:
il primo gol del napoli è regolare?:-o
il rigore per la lazio mi pare fantasioso o no? :suspi:

sul fatto che il terzo gol del napoli sia da annullare invece dubbi non ne ho proprio :asd:

OrsettiOrsetti
31-08-2009, 00:19
il primo gol del napoli è regolare?:-o


Pare di sì.:sisi:



il rigore per la lazio mi pare fantasioso o no? :suspi:


Svenimento, ma difensore pollo.:sisi:



sul fatto che il terzo gol del napoli sia da annullare invece dubbi non ne ho proprio :asd:


Fuorigioco attivissimo.:sisi:

MaD
24-09-2009, 09:12
Uno splendore arbitrale ha abbagliato la giornata in notturna: gol di Milito in fuorigioco, rigore per la Lazio divertentissimo, mancata espulsione diretta di Kolarov (perche' un giocatore a mezzo metro dalla porta non ha una chiara occasione da gol), stop di mano di Di Vaio... che bellezza. :p

Quello che non capisco sono le mancate espulsioni... hai fischiato il fallo, come fai a non vedere la chiara occasione da gol?
E ci sarebbe pure quella di Maicon di domenica... :p

aed1248
24-09-2009, 09:18
Stranamente ieri Rocchi m'è piaciuto... :suspi:
Forse, l'unico errore che ha fatto è stato non ammonire goian per la seconda volta al 134° fallo...

Calimar
24-09-2009, 09:22
il rigore per la lazio è stato stupendo.. da giga:rotfl:

OrsettiOrsetti
24-09-2009, 09:47
In effetti si sta assistendo ad un tripudio di ammonizioni all'ultimo uomo che, a norma di regolamento, sarebbero dovuti essere dei bei rossi.

Al di là dell'errore arbitrale in se, probabilmente dovuto alla "pietà" arbitrale di non voler lasciare in 10 le squadre che presumibilmente sarebbero finite pure sotto grazie al rigore, io non vedrei male un cambio di regolamento che limiti l'espulsione a quei falli da ultimo uomo commessi fuori dall'area, limitandosi ad ammonire per quelli commessi in area e già puniti con il calcio di rigore.
D'altra parte se l'avversario è in area ci sta l'intervento un po' alla disperata per salvare il salvabile, se è ancora fuori, per quanto difficile, il difensore ha un po' più di tempo per recuperare. Se poi non ce la fa e ranza, bhè che si attacchi e se ne torni negli spogliatoi.:sisi:

aed1248
24-09-2009, 09:55
In effetti si sta assistendo ad un tripudio di ammonizioni all'ultimo uomo che, a norma di regolamento, sarebbero dovuti essere dei bei rossi.

Al di là dell'errore arbitrale in se, probabilmente dovuto alla "pietà" arbitrale di non voler lasciare in 10 le squadre che presumibilmente sarebbero finite pure sotto grazie al rigore, io non vedrei male un cambio di regolamento che limiti l'espulsione a quei falli da ultimo uomo commessi fuori dall'area, limitandosi ad ammonire per quelli commessi in area e già puniti con il calcio di rigore.
D'altra parte se l'avversario è in area ci sta l'intervento un po' alla disperata per salvare il salvabile, se è ancora fuori, per quanto difficile, il difensore ha un po' più di tempo per recuperare. Se poi non ce la fa e ranza, bhè che si attacchi e se ne torni negli spogliatoi.:sisi:

Assolutamente no... :p
Secondo me il fallo intenzionale, se da ultimo uomo, è sempre rosso, anche a centrocampo... perchè è vero che non è chiara occasione da gol, ma proprio perchè si è a centrocampo che volendo puoi evitare il fallo e cercare di recuperare...
Sul rigore dipende... nel senso che se il fallo è come quello di rubinho di ieri, deve essere giallo, ovvero, se un difensore/portiere cerca di prendere il pallone ma prende l'avversario, l'espulsione è ingiusta, anche se da ultimo uomo. Nel caso tipo quello di Kolarov invece deve essere necessariamente rosso diretto, perchè il giocatore non può prendere la palla e abbatte l'attaccante.

OrsettiOrsetti
24-09-2009, 10:05
Sul fallo a centrocampo sono d'accordo con il rosso diretto, come ho scritto riferendomi a quei falli da ultimo uomo avvenuti fuori area, su quello in area invece non molto.

Certo ci sono casi in cui è evidente l'impossibilità del recupero (vedi Kolarov ieri), ma spesso si vedono falli in area da ultimo uomo dovuti esclusivamente all'intervento portato affrettatamente, magari perchè la palla è capitata improvvisamente fra i piedi dell'attaccante. In quel caso mi sembra eccessivo punire pure con l'espulsione.
Forse basterebbe che tali casi non rienrassero nelle "chiare occasioni da gol" (ammesso esista ancora questa definizione), ma forse diventerebbe ancora più aleatorio il tutto.

ilbarbadatre
24-09-2009, 10:12
volevo chiedere a qualche milanista che ha visto la partita (io l'ho vista un po e a scatti e a quadrettoni :D), visto che la moviola della gazzetta non ne parla

nel secondo tempo c'è stato un fallo al limite dell'area o dentro l'area su inzaghi, punizione poi battuta da ronaldinho; intanto se era dentro o fuori e poi a me è sembrato da dietro completamente in ritardo; era tanto diverso da quello di flamini? e la prima ammonizione di flamini per cos'era? proteste?
grazie

ciao ilbarbadatre

derblauereiter
24-09-2009, 10:18
Uno splendore arbitrale ha abbagliato la giornata in notturna: gol di Milito in fuorigioco, rigore per la Lazio divertentissimo, mancata espulsione diretta di Kolarov (perche' un giocatore a mezzo metro dalla porta non ha una chiara occasione da gol), stop di mano di Di Vaio... che bellezza. :p

Quello che non capisco sono le mancate espulsioni... hai fischiato il fallo, come fai a non vedere la chiara occasione da gol?
E ci sarebbe pure quella di Maicon di domenica... :p

Hai dimenticato la perla della giornata (Atalanta-Catania):

parata di Andujar 2 metri fuori dall'area con arbitro e guardalinee a poca distanza che fanno finta di non vedere :rotfl:

Volendo si può aggiungere un plateale rigore+fallo da ultimo uomo a favore del Parma, ma vabbè... :rolleyes:

5fumi
24-09-2009, 10:55
Hai dimenticato la perla della giornata (Atalanta-Catania):

parata di Andujar 2 metri fuori dall'area con arbitro e guardalinee a poca distanza che fanno finta di non vedere :rotfl:

Volendo si può aggiungere un plateale rigore+fallo da ultimo uomo a favore del Parma, ma vabbè... :rolleyes:

per quello Conte è stato espulso :sisi:

danybig82
24-09-2009, 10:57
Hai dimenticato la perla della giornata (Atalanta-Catania):

parata di Andujar 2 metri fuori dall'area con arbitro e guardalinee a poca distanza che fanno finta di non vedere :rotfl:

Volendo si può aggiungere un plateale rigore+fallo da ultimo uomo a favore del Parma, ma vabbè... :rolleyes:

il guardalinee praticamente poteva tastare le parti intime del portiere per quanto gli stava vicino :eek:

:esd:

fantaluca
24-09-2009, 11:53
volevo chiedere a qualche milanista che ha visto la partita (io l'ho vista un po e a scatti e a quadrettoni :D), visto che la moviola della gazzetta non ne parla

nel secondo tempo c'è stato un fallo al limite dell'area o dentro l'area su inzaghi, punizione poi battuta da ronaldinho; intanto se era dentro o fuori e poi a me è sembrato da dietro completamente in ritardo; era tanto diverso da quello di flamini? e la prima ammonizione di flamini per cos'era? proteste?
grazie

ciao ilbarbadatre

il piede di pippo che riceve il colpo è fuori area senza dubbio perchè in quel momento tocca terra e si vede bene

trovo sia molto diverso da quallo di Flamini, ma tranquillamente da giallo

Ricky
24-09-2009, 13:38
nel senso che se il fallo è come quello di rubinho di ieri, deve essere giallo, ovvero, se un difensore/portiere cerca di prendere il pallone ma prende l'avversario, l'espulsione è ingiusta, anche se da ultimo uomo.
Rubinho andava espulso: :sisi:
Ma solo per l'idiozia di uscire in quel modo su Okaka, che già non riesce ad essere pericoloso davanti alla porta figuriamoci quando sta così defilato :p

ilbarbadatre
24-09-2009, 13:50
Rubinho andava espulso: :sisi:


:suspi:

danybig82
24-09-2009, 14:04
goian andava espulso :sisi:

ilbarbadatre
24-09-2009, 14:11
goian andava espulso :sisi:

non so chi sia :asd:
(come si vede che seguo parecchio il calcio :esd:)

Ferlons
24-09-2009, 14:22
Barreto andava espulso :sisi:

Ricky
24-09-2009, 14:35
:suspi:

Leggi tutto il post :sisi:

ilbarbadatre
24-09-2009, 14:37
Leggi tutto il post :sisi:

ah scusa :esd:
son distratto :D

MaD
24-09-2009, 15:39
Il rigore per la Roma non era una chiara occasione da gol, visto che Okaka era defilatissimo (tant'e' che l'uscita e' stata una cagata micidiale, visto che il pericolo era limitato).

In effetti ho dimenticato la bella parata fuori area (di 2m) non vista... :D

danybig82
24-09-2009, 15:43
Ricky era ironico su rubinho :sisi:

è stato un pollo :D


EDIT: il pollo è rubinho non ricky :D

Ricky
24-09-2009, 16:12
Ricky era ironico su rubinho :sisi:

è stato un pollo :D

:mazza:



EDIT: il pollo è rubinho non ricky :D

Ah, ecco :esd:

Ale 9
03-10-2009, 21:38
Clamoroso rigore negato all'Inter, braccio largo del difensore dell'Udinese in area.
Si ma si sa l'Inter è sempre favorita dagli arbitri :sisi:

derblauereiter
03-10-2009, 21:46
Clamoroso rigore negato all'Inter, braccio largo del difensore dell'Udinese in area.
Si ma si sa l'Inter è sempre favorita dagli arbitri :sisi:

Ma soprattutto... in che film l'hai visto ? :suspi:

Ale 9
03-10-2009, 21:55
Ma soprattutto... in che film l'hai visto ? :suspi:
Ma che partita stai guardando?
L' han fatto rivedere pure... era l'azione in cui si era incartato in area Eto'o mi pare da solo tra 4 o 5 difensori xD

derblauereiter
03-10-2009, 22:53
Infatti. L'hanno fatto rivedere e tutti (Bergomi incluso) hanno detto che era involontario.

Ale 9
03-10-2009, 22:57
Infatti. L'hanno fatto rivedere e tutti (Bergomi incluso) hanno detto che era involontario.

Ti ricordo che l'involontario è stato eliminato dal regolamento, infatti adesso conta solo se il braccio è attaccato o meno al corpo. Comunque anche nel secondo tempo siamo stati penalizzati in qualche occasione, come ha sottolineato anche il commentatore, ma chissenefrega tanto abbiamo vinto :sisi:

Melegna
03-10-2009, 23:04
Quella mano colpita dopo un rimpallo su un altro giocatore dell'udinese a distanza ultra-ravvicinata è da rigore?

:suspi:

Tanis Mezzelfo
04-10-2009, 02:09
lasciatelo delirare...

Melegna
04-10-2009, 02:13
Moviolisti, ex arbitri, opinionisti, commentatori dicono che non è rigore.

E va beh, avrete ragione voi due :asd:

fantaluca
04-10-2009, 04:26
rigore o no tanto la partita non l'ho vista... ma da new york dico "Mourinho ha un culo mostruoso" :esd:

MaD
04-10-2009, 08:21
Ti ricordo che l'involontario è stato eliminato dal regolamento, infatti adesso conta solo se il braccio è attaccato o meno al corpo. Comunque anche nel secondo tempo siamo stati penalizzati in qualche occasione, come ha sottolineato anche il commentatore, ma chissenefrega tanto abbiamo vinto :sisi:

Veramente per il fallo di mano vale la volontarieta'.

papclems
04-10-2009, 09:10
a parte il fallo di mano, imho non da rigore..., primo tempo fuorigioco di sanchez non segnalato, e poteva benissimo far goal.
Poi ci sarebbe da discutere sugli ultimi due episodi in area su balotelli.

derblauereiter
04-10-2009, 09:43
a parte il fallo di mano, imho non da rigore..., primo tempo fuorigioco di sanchez non segnalato, e poteva benissimo far goal.
Poi ci sarebbe da discutere sugli ultimi due episodi in area su balotelli.

Il secondo era rigore netto (ma direi che è andata bene così).
Il primo boh :confused:

papclems
04-10-2009, 10:21
Il secondo era rigore netto (ma direi che è andata bene così).
Il primo boh :confused:

difatti dico che c'è da discutere, non che lo sia.
Nel primo episodio zapata prende in pieno il piede di balotelli, che sviene.
Il secondo (l'azione del goal) vista in diretta e nei replay successivi (quindi niente moviola) non riesco a dire niente.
sottolineo che se arrivava a parti invertite, c'era il solito stuolo di lamentoni.

fra quelli anche i tifosi di chi ha 33 gare in fila senza rigori contro.. ma stranamente visto che non è l'inter è normale...:esd:

Tanis Mezzelfo
04-10-2009, 10:54
Moviolisti, ex arbitri, opinionisti, commentatori dicono che non è rigore.

E va beh, avrete ragione voi due :asd:


mi pareva sottinteso che non mi riferissi a te.... -.-

bellin1
04-10-2009, 10:58
mi pareva sottinteso che non mi riferissi a te.... -.-

sistema inter..

Tanis Mezzelfo
04-10-2009, 11:01
sistema inter..



eh???

papclems
04-10-2009, 14:33
devi sistemà l'inter.. e vedi de fa presto..:esd:

Tanis Mezzelfo
04-10-2009, 14:54
devi sistemà l'inter.. e vedi de fa presto..:esd:

ah...