PDA

Visualizza Versione Completa : world of warcraft



lucianomafia
23-08-2009, 17:52
buongiorno a tutti, di rientro dalle vacanze ho subito bisogno del vostro aiuto per un problemino:

ho regalato a un amico world of warcraft (è in seria crsi mistica e un universo parallelo lo aiuta...) , ma abbiamo problemi con l'installazione. o meglio, con l'update della patch 3.2.0. in pratica, dopo aver istallato tutto e scaricato la patch (tutto in automatico) durante l'update si blocca sempre dando ogni volta il problema "il file xxx non può essere aperto" dove per xxx ci sta ogni volta un file diverso

ho gà provato a cancellare e ripetere il tutto, e anche ad usare il "repair" come consigliato su alcuni forum...

qualche genietto dell'informatica può darmi consigli su come fare???

(ho anche già mandato una mail al supporto tecnico della blizzard, ma risponderanno a babbo morto...)

grazie :D

hellspawn
24-08-2009, 09:15
se conosci qualcuno che ha gia il gioco installato e funzionante fatti fare la copia su un dvd dei suoi file e poi ti basta copiarli sul pc del tuo amico e funziona tutto ;)

io ho installato solo mezza volta wow poi ho sempre ustato questa tattica :asd:

PS: cmq sei un infame a regalare WOW ... se gli regalavi una dose di cocaina era + salutare :asd:

lucianomafia
24-08-2009, 10:46
ottima idea, stasera provo....


per quanto riguarda la scelta del regalo, ti dico solo che per "evadere" dalla relatà si è sparato in poco meno di un mese tutte le serie di lost, ely stone, heroes e altri...

era necessario un cambio radicale :esd:

Palo FC
24-08-2009, 11:00
durante l'update si blocca sempre dando ogni volta il problema "il file xxx non può essere aperto" dove per xxx ci sta ogni volta un file diverso

Sicuro che stia installando in cartelle in cui ha diritto di lettura/scrittura?

Nel caso può anche selezionare tutta la cartella di WOW e con il tasto destro--->proprietà---->togliere la spunta da SOLA LETTURA.

lucianomafia
24-08-2009, 11:18
???

però dovrebbe dar problemi dall'inizio in questo caso, invece l'update parte, e solo dopo qualche minuto si blocca...


comunque provo pure questa, bella palozzo

papclems
24-08-2009, 16:58
lucià l'ho installato 3, 4 volte, e ce l'ho tuttora installato, senza problemi.

controlla che stia installando la patch giusta Wow è EN_GB o En_US, se prova ad instalalre la En_US sulla precedente istallazione EN_GB non andrà mai.

:D

non lo far iscrivere in un server a pagamento, ce ne sono di free, almeno si droga a gratis.

Se si iscrive dove gli dico io, magari gli dò na mano va.

:D

Poi se ha bisogno gli dò i link di alcuni plugin essenziali per giocare ed expare al meglio.

lucianomafia
24-08-2009, 19:05
si continua a provare con scarso successo :esd:

allora...

ho provato a copiarmi i file della patch (.mpq) e mi da errore, riparte l'update e cancella tutti i file copiati...

ho provato a ripetere il download togliendo la spunta da "solo lettura" a tutta la cartella wow, ma arrivato quasi alla fine dell'update mi ha dato errore...

adesso sto riprovando a fare l'update, ma sinceramente sto iniziando a innervosirmi...


l'amico da cui ho copiato i file .mpq ha vista e il pc su cui trasferisco ha xp, può essere quello il problema?
può avere senso copiare i file e lanciare il repair?
mi copio tutta la sua cartella wow e tanti saluti?

altri suggerimenti

hellspawn
24-08-2009, 19:22
mi copio tutta la sua cartella wow e tanti saluti?

* :sisi:

papclems
24-08-2009, 19:51
-.- fallo giocare in un server uNOFFY!!!!:esd:

papclems
06-09-2009, 14:33
http://www.backtoazeroth.medusaworks.net/

Lucià... questo è gratis e giocherei insieme al "tuo amico"

così gli passo roba che so già livellato...

Ale 9
06-09-2009, 14:40
Be allora il suo amico può sempre giocare a Metin2 :sisi:

papclems
06-09-2009, 14:48
a metin2 io non c'ho nulla, se vuole giocare assieme è quello lo shard.


ale, mbè ? ma na cesta de cavoli tuoi? :esd:

Ale 9
06-09-2009, 14:52
a metin2 io non c'ho nulla, se vuole giocare assieme è quello lo shard.


ale, mbè ? ma na cesta de cavoli tuoi? :esd:

:mad:


parlavo di Metin2 perchè ti fa distrarre dalla realtà e ci puoi anche giocare senza pagare :p

papclems
06-09-2009, 14:53
Metin2 = Cacca.
Wow = gratis.

:sisi:

hellspawn
08-09-2009, 09:20
raga nn skerziamo :asd:

wow o paghi o meglio se nn giochi.... il gioco e' bello solo sui server ufficiali.. gli altri fan cagare!!!! ;)

papclems
08-09-2009, 11:52
ma taci, sugli unoffy trovi le stesse cose, se tutti fan il tuo ragionamento, appecoronati a pagare 13 euro il mese, gli unoffy non crescono.

:esd:

kekko
08-09-2009, 12:59
drogati.















:esd:

lucianomafia
08-09-2009, 13:02
nooooooooooooooo

non è una droga....

:esd:

papclems
08-09-2009, 14:50
allora? si gioca insieme o no?

lucianomafia
08-09-2009, 17:00
mo te piemmo...

non mi va di far vedere a tutti la mia viziosità dilagante... :esd:

cmq 35 livelli in una settimana, alla facciaccia brutta della mia vita sociale :esd: