PDA

Visualizza Versione Completa : Esiste uno SE difensori centrali?



Julio Velasco
22-08-2009, 20:37
Anche se non sono propriamente niubbo (essendo niubbone :asd:) mi viene da fare questa domanda perchè in una partita contro un bot il mio difensore centrale ha fatto un hattrick niente male, con questa cronaca


Gli ospiti trovano il gol del vantaggio quando Angelo si smarca lungo il corridoio centrale e va a concludere a rete per il 0 a 1.
Dopo 28 minuti un rapido scambio al centro dell'area di rigore si conclude con un bel passaggio filtrante per Angelo
Calcio di punizione di seconda assegnato a Colliano. Ottima combinazione studiata in allenamento e palla filtrante per Angelo Patti che, senza esitare, insacca alle spalle del portiere avversario. 0 - 5, quando siamo giunti al 30° minuto di gioco. Uno-due-tre! ed è hattrick per Angelo !


Lasciando perdere il terzo gol dovuto alla specialità cdt, nei gol ha importato il suo ecc. in regia? O forse il suo buono in carisma? :D

Ale 9
22-08-2009, 20:42
I gol sono assegnati in modo casuale. Ci son vari SE utili ad un DC:

Colpo di testa
Potente (SE meteo quando c'è la pioggia e raddoppia il suo apporto di difesa se usi tattica pressing)
Veloce Che mi sembrava fosse per diminuire la possibilità di SE veloce di attaccante o ala.

Comunque ti consiglio una lettura delle faq.

Melegna
22-08-2009, 20:45
I gol sono assegnati in modo casuale.

Io di questa cosa non ne sono mica tanto convinto.
I miei capocannonieri sono sempre stati gli attaccanti, non credo sia un caso.

Ketamina
22-08-2009, 20:50
Io di questa cosa non ne sono mica tanto convinto.
I miei capocannonieri sono sempre stati gli attaccanti, non credo sia un caso.

Per me sono in maniera casuale ma con probabilità diverse per giocatore (ad esempio in base ad attacco).

Melegna
22-08-2009, 20:58
Per me sono in maniera casuale ma con probabilità diverse per giocatore (ad esempio in base ad attacco).

Così mi sembra già più plausibile :sisi:

ilbarbadatre