PDA

Visualizza Versione Completa : Prossima stagione



Hendeling
22-08-2009, 19:17
Alltid ha finito il suo lavoro.
Il sito è intasato, ma sono riuscito a vedere che finirò o in VI.779 o in VI.612.
Adesso guardo i gironi.
A voi come è andata?

Edit: sono spacciato

In coppa trovo una squadra che fa circa le mie valutazioni, ma sarò fuori casa :cry2:

johnwheatus
22-08-2009, 19:36
Io ho vinto la mia sesta...aspetto con ansia di sapere se dovro' giocare lo spareggio...ma ho come l'impressione di essere il primo a non giocarlo, ho 34 punti con +28 d.r. e tra le mie partite in calendario non c'è lo spareggio, mentre scorrendo le seste ho visto una squadra con 34 pti e 27 d.r. che ce l'ha...SAREBBE UNA SCULATA INCREDIBILE!!!!
Se qualcuno conoscesse di preciso la soglia promozione gli sarei eternamente grato...!!!

ilbarbadatre
22-08-2009, 19:53
sei promosso diretto

Melegna
22-08-2009, 19:53
Scende un BOT e i due nuovi arrivati sono tutt'altro che irresistibili.

Se le cose rimangono queste.... :sgrat:

Ale 9
22-08-2009, 20:11
Diciamo che nell'immensa sfiga del biscotto che mi ha colpito oggi c'è da essere felici:

Affronterò un bot nella prima partita di coppa italia e dalla settima serie può arrivare:

Un semibot (che fa tremendo a centrocampo) oppure due bot


Invece dalla IX arrivano due squadre:
Una abbordabile fa insuff basso a cc e insufficiente in difesa e debole in attacco
L'altra che gioca col 4-3-3 e che quindi ha una buona difesa (eccellente-straordinario)ma un centrocampo scarso (molto alto)


:bottles:

aggo85
22-08-2009, 20:20
qualcuno mi rispiega rapidamente come si fa a capire in quale delle alternative si finisce?

Hendeling
22-08-2009, 21:14
qualcuno mi rispiega rapidamente come si fa a capire in quale delle alternative si finisce?

Se ne discuteva la scorsa stagione, secondo l'ipotesi più accreditata quello che ha il cup rank migliore sostituisce la squadra che ha il cup rank peggiore, ovviamente nell'insieme delle squadre possibili.

Edit: siccome non sono sicuro, cerca la vecchia discussione, mi sembra che avesse azzeccato tutti i casi in cui era stata provata.

derblauereiter
22-08-2009, 21:36
Se ne discuteva la scorsa stagione, secondo l'ipotesi più accreditata quello che ha il cup rank migliore sostituisce la squadra che ha il cup rank peggiore, ovviamente nell'insieme delle squadre possibili.

Edit: siccome non sono sicuro, cerca la vecchia discussione, mi sembra che avesse azzeccato tutti i casi in cui era stata provata.

L'opposto. Cup Rank migliore --> Cup Rank migliore.

Il problema è nei casi in cui due o più squadre hanno stessi punti, DR e goal segnati. Lì non puoi più fidarti di Alltid ma devi guardare come HT ordina nella "graduatoria" le squadre a pari merito.

aggo85
22-08-2009, 21:43
L'opposto. Cup Rank migliore --> Cup Rank migliore.

Il problema è nei casi in cui due o più squadre hanno stessi punti, DR e goal segnati. Lì non puoi più fidarti di Alltid ma devi guardare come HT ordina nella "graduatoria" le squadre a pari merito.

Ricordavo una cosa del genere, ma la graduatoria non si aggiornava subito, mi pare fosse il lunedì tipo o sto vaneggiando?

bepimurer
22-08-2009, 21:49
Ricordavo una cosa del genere, ma la graduatoria non si aggiornava subito, mi pare fosse il lunedì tipo o sto vaneggiando?

ti posto questo utile link
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=62090

Chiros
22-08-2009, 22:43
Io posso sostituire 3 bot che scenderanno di serie. Come si fa a stabilire una sorta di graduatoria dei BOT?

derblauereiter
22-08-2009, 23:41
Io posso sostituire 3 bot che scenderanno di serie. Come si fa a stabilire una sorta di graduatoria dei BOT?

Non si può :-o

aggo85
23-08-2009, 08:58
Ecco, posso sostituire 4 bot, quindi rimango col dubbio. Tutte e 4 le serie comunque doverbbero essere tranquille per il discorso salvezza e anche per quello promozione (non io :asd:), qualcuna è dura e la lotta sarebbe per il quarto-sesto posto, una è più facile e potrei puntare al secondo. Non ci spero troppo :asd:

NdR619
23-08-2009, 12:38
Io dovrei finire nella VI.685.
Speriamo in un'onorevole salvezza. :sisi:

BatiRock
23-08-2009, 13:21
ti posto questo utile link
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=62090

scusate il ritardo, ho sistemato la "guida" del calcolo della nuova serie a mano; la trovate qui: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=63666


L'opposto. Cup Rank migliore --> Cup Rank migliore.

Il problema è nei casi in cui due o più squadre hanno stessi punti, DR e goal segnati. Lì non puoi più fidarti di Alltid ma devi guardare come HT ordina nella "graduatoria" le squadre a pari merito.

giusto, però non ho ancora capito, come hai detto, se il Cup Rank è affidabile sempre... in realtà se fosse affidabile si potrebbe sempre effettuare il calcolo a mano della nuova serie, perchè il Cup Rank è sempre diverso anche per squadre con stessi punti, stessa DR, stessi GF, e stessa "Graduatoria Nazionale" (il caso dei bot, aventi GN 0).

luposolitario
23-08-2009, 13:29
[QUOTE=BatiRock;734387]scusate il ritardo, ho sistemato la "guida" del calcolo della nuova serie a mano; la trovate qui: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=63666


certo che non finisco mai di stupirmi in sto:asd:giochello:asd::asd:

...praticamente che fai a mano?:D

ilfulo
23-08-2009, 13:32
io capito in una III vagamente infernale... la III.9
ma per mio sommo culo scende dalla II un semi-bot (Ceretta, II.3), quindi avrò solo una squadra su cui puntare tutto, per arrivare 6° e spareggiare (di più, ora come ora, è difficile prevedere!)

speriamo bene ;)

amsterdamPsycho
23-08-2009, 14:01
rimango nella mia VI.57: la prima fa gli spareggi e dovrebbe perdere secondo le mie previsioni e dalla VII salgono 2 squadre simili alle 2 retrocesse, quindi piu o meno il livello dovrebbe essere lo stesso

ilbarbadatre
23-08-2009, 14:42
promosso in V.138, ci gioca qualcuno?

Joey-sama
23-08-2009, 14:44
la prossima stagione è ancora moooolto lontana :sisi:

strike
23-08-2009, 15:02
La mia VI.274 spero diventerà un po meno infernale rispetto all'attuale ranking 3/1024, dalla VII salgono 2 squadre rispettabili ma non mostruose come la scorsa stagione, il primo arrivato spareggia con una squadra che sembra piuttosto simile alla sua, diciamo che ancora per il prox giro la promozione resta un utopia nonostante il 2° posto di questa stagione.. Vedremo di farci trovare pronti :)



la prossima stagione è ancora moooolto lontana :sisi:

Ho notato un superderbyssimo-spareggio per htita :)

yamado
23-08-2009, 15:56
Alltid mi dà per certo nella serie VI.662,è la 84/1024...:eek:
stica... poteva SICURAMENTE andarmi MOLTO meglio:mad::mad::mad:
e anche per la coppa ci sarà da sudare di brutto....

ilbarbadatre
23-08-2009, 15:59
sta classifiche lasciano il tempo che trovano
la tua è la 84/1024? ma sicuramente 2 o 3 squadre cambiano quindi magari diventa più facile ..... o più difficile :asd:

musclemuseum
23-08-2009, 18:30
scusate, non avevo visto questo 3ad e ne avevo aperto un altro uguale.


In base a alltid e al calcolo "miglior promossa sostituisce miglior retrocessa", la mia serie dovrebbe essere la VI.972

Alltid attualmente la dà come: Posizione girone nella serie: 786 / 1024

a prima vista: quello classificato secondo allena regia, il terzo difesa, il quarto parate, il quinto regia, il sesto attacco.
tutti con allenatore massimo insuff in carisma.

speriamo di salvarci!!! :sgrat:



musclemuseum