PDA

Visualizza Versione Completa : Il peso-costo di una specialità



musclemuseum
22-08-2009, 10:13
Premetto che non so se questo tread sia conforme alle regole, ma non credo vada a intaccare profondamente la politica dei non prezzi del forum, in quanto la mia domanda sarà rivolta sulle specialità. comunque sia, so che non necessitano del mio permesso, ma che lo staff chiuda pure senza problemi (nè pietà) in caso creda giusto farlo.

e ora la domanda: in un giocatore formato (prendiamo, per esempio, un cc titanico-ET, un difensore fuoriclasse-sovrannaturale, un attaccante sovrannaturale-titanico) con un'età media di circa 24 anni (quindi allenabile in secondaria, volendo, così come non allenabile ma utilizzabile per diverse stagioni senza dover pensare di rimpiazzarlo a breve-medio termine), quanto pagate in più per la specialità? e ancora, nel caso il prezzo salga di parecchio, preferite un livello in più in primaria, oppure secondarie rilevanti, o restate sulla specialità?

personalmente credo che la specialità si arrivi a pagare, con picchi differenti, un 10-15% in più del valore del giocatore. chiaro che quando si parla di cifre dai 3 ai 4,5 milioni, con 450k in più ci può scappare veramente un livello in più di primaria, o passaggi eccellente.

voi come la pensate?



musclemuseum

derblauereiter
22-08-2009, 11:26
Secondo me va a culo.

Marko74
22-08-2009, 11:27
Personalmente la specialità nell'arco di un campionato fa la differenza, bisogna cmq stare attenti al ruolo/specialità. Per farti un esempio quest'anno ho conquistato la promozione la partita scorsa con 1 SE, partita finita 4-3 ed ero rimasto in 10.
senza il mio attaccante veloce quest'anno mi scordavo la promozione in VI.

Quindi 400k in più secondo me valgono la pena :D
poi chiaro ci vuole anche un pò di fortuna...

Ale 9
22-08-2009, 11:44
Secondo me va a culo.

:up:

Dipende da quanta gente partecipa all'asta :sisi:

luposolitario
22-08-2009, 11:47
Personalmente la specialità nell'arco di un campionato fa la differenza, bisogna cmq stare attenti al ruolo/specialità. Per farti un esempio quest'anno ho conquistato la promozione la partita scorsa con 1 SE, partita finita 4-3 ed ero rimasto in 10.
senza il mio attaccante veloce quest'anno mi scordavo la promozione in VI.

Quindi 400k in più secondo me valgono la pena :D
poi chiaro ci vuole anche un pò di fortuna...


IMHO non sono d accordo la specialita conta poco rispetto al valore del giocatore:) cioe mi spiego a parita di spesa io opterei sempre per il giocatore magari senza specialita ma piu forte che viceversa.......:D