PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento perso...



hotplug
19-08-2009, 02:17
Era l'unica board in cui postare visto come il peggior niubbo non ho organizzato l'amichevole :-o :asd:

Che faccio ??? Che allenamento metto ???

:help:

musclemuseum
19-08-2009, 04:42
sei ancora in tempo ad organizzare un'amichevole. le ultime si giocano il giovedì. piuttosto sfida tutti in amichevole con regole di coppa in casa loro, vedrai che non ti rifiutano. ovviamente parlo di amichevoli internazionali, visto che in italia si giocano il martedì.
se non ricordo male in cile si gioca il giovedì...


musclemuseum

ilbarbadatre
19-08-2009, 09:15
no non sei più in tempo, si può organizzare entro le 18 del martedì
comunque non perdi l'allenamento, ne perdi metà, quindi se vuoi continuare ad allenare i titolari di sabato lascia sempre lo stesso

canaa
19-08-2009, 11:51
Era l'unica board in cui postare visto come il peggior niubbo non ho organizzato l'amichevole :-o :asd:

Che faccio ??? Che allenamento metto ???

:help:


forse...calci piazzati?

Tignuzzo
19-08-2009, 11:55
Non più. Allena solo chi ha giocato sabato.

hotplug
19-08-2009, 12:04
ne perdi metà, quindi se vuoi continuare ad allenare i titolari di sabato lascia sempre lo stesso

Non c'è niente da fare, quindi per ottimizzare...:-o

Vabbè...:(

ZiDad
19-08-2009, 12:06
Non c'è niente da fare, quindi...:(

Nulla, a parte fare questo... :no: e lasciare l'allenamento solito...
Sennò passa a generale... :asd:

E se non hai richieste particolari, mettiti nel gruppo così l'amichevole te la organizza lui... magari gliela chiedi internazionale!

hotplug
19-08-2009, 12:21
E se non hai richieste particolari, mettiti nel gruppo così l'amichevole te la organizza lui... magari gliela chiedi internazionale!

L'unica esigenza è quella di giocare a cavallo tra mercoledì e giovedì (generalmente alle 00:30 oppure anche alle 2:00) un match internazionale.

Non essendo supporter non posso impostare questi parametri (o meglio, non posso avere la certezza di giocare il mercoledì-giovedì...) :sisi: