PDA

Visualizza Versione Completa : Superenalotto: cosa ci fareste con il jackpot?



ZiDad
17-08-2009, 16:53
Per proseguire la striscia di apertura di 3D cazzoni di chi nn sa che fare, propongo l'argomento del giorno/settimana/mese/anno, di cui si parla ovunque!

Io nn ho mai giocato neanche quando precedentemente il jackpot era salito parecchio, ma stavolta, merito dei discorsi di un patito del gioco, mi sono fatto abbindolare...

Tanto per far capire a che gioco stiamo giocando, fare 6 al superenalotto ha le stesse probabilità della caduta di un asteroide sulla testa...
Immagina che sfiga se quell'asteroide cade proprio sulla tua testa appena hai scoperto di aver fatto 6...

Però, con la cifra inimmaginabile attuale di 136 milioni di euro ci si potrebbero fare parecchie cose, direi...

Voi cosa ci fareste?

cekkino
17-08-2009, 17:04
Spenderei una buona parte del Jackpot in donne, alcool e macchine sportive.........il resto lo sperpererei (cit) :asd:

azteca
17-08-2009, 17:13
io passerei a generale visto che avrei tempo per fare compravendita :sisi:

poi dovrei comprare un bosco e un trattore a mio fratello, di sicuro mia moglie mi lascerebbe con una fetta di bottino :asd:, e allora sputtanerei buona parte del rimanente in vizi lussuriosi :D

Dr_Velvet
17-08-2009, 17:16
metà in beneficenza,metà sul gol/gol di una partita di B norvegese.

ZiDad
17-08-2009, 17:23
Io mi comprerei Villa Certosa...

A parte gli scherzi, sono talmente pigro che non saprei fare investimenti intelligenti, mi comprerei un divano comodo ed una TV immensa, tanto con quei soldi ti verrebbe ancora più pigrizia...

Seriamente, comprerei una casa in campagna, una al mare, una in montagna, e il mio monolocale, così, giusto per sfizio...
Poi mi comprerei V-Bulletin, in toto, così faccio risparmiare quei 50 euri annuali a Fantaluca...

Il resto in banca, al 5% minimo di interesse, facendo conto che, una volta tolto qualche sfizio e dato "qualcosa" alle persone che sono veramente amiche e ai parenti stretti, rimangano 100 milioni, potrei vivere con 5 milioni di euro l'anno senza intaccare il patrimonio...
Che dite, ce la si può fare? :asd:

Kira
17-08-2009, 17:40
Voi cosa ci fareste?
Credo che continuerei la vita di sempre, sicuramente mi toglierei qualche sfizio ma senza dare nell'occhio... mi troverei un lavoretto part-time giusto per non cazzeggiare tutta la giornata, sennò divento più "larva" di quello che già sono :p

Soldi in beneficenza e agli amici che veramente se lo meritano, ma in forma rigorosamente anonima... sennò secondo me non avrebbe senso :sisi:
I parenti invece se ne possono allegramente andare tutti a**an**o!!! :asd:

Comunque la risposta più seria finora l'ha data Cekkino :bravo:

papclems
17-08-2009, 17:41
non gioco :esd: quindi ho cmq più chances di te di vincere :esd:

aggo85
17-08-2009, 17:43
Tutti sul rosso al casinò :esd:

comunque quant'è la probabilità di vincere qualcosa di veramente cospicuo (6,5+1,5?)

Il 6 dovrebbe essere tipo 1/448 miliardi per colonna [1/(90*89*88*87*87*85)]

Gli altri?

EDIT: trovato, wikipedia :rolleyes:

Nails74
17-08-2009, 17:47
me pare ovvio:

me compro er giocattolo: hattrick :asd::asd:


Poi mi apro una bella fazenda di passito a Pantelleria e coordino (bevo) il tutto.

ZiDad
17-08-2009, 18:11
Ma, a parte il Pap, gli altri hanno giocato? E quanto per curiosità?
Io due eurini, compreso il superstar!

Kira
17-08-2009, 18:16
Ma, a parte il Pap, gli altri hanno giocato? E quanto per curiosità?
Io due eurini, compreso il superstar!
Mai giocato! :p

Zseru euri :D

azteca
17-08-2009, 18:16
io gioco 7 star da 7 euri di solito.

ho fatto una volta 2 star e coi 7 numeri sono 500k, da allora sempre quello regolarmente tutte le estrazioni

cekkino
17-08-2009, 18:22
Io ci ho giocato 1 sola volta e ho fatto 3 vincendo 15 euro -> in pratica sono molto in attivo :sisi: ...... :asd:

ZiDad
17-08-2009, 18:28
Io ci ho giocato 1 sola volta e ho fatto 3 vincendo 15 euro -> in pratica sono molto in attivo :sisi: ...... :asd:

Mini :eek:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=63229
Allora è vero che il tuo culo fa provincia... :asd:

Io ancora non ho preso un numero in due settimane di giocate... :D

cekkino
17-08-2009, 18:29
Mini :eek:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=63229
Allora è vero che il tuo culo fa provincia... :asd:

Io ancora non ho preso un numero in due settimane di giocate... :D


E' tutta classe la mia :sisi: ........ :asd:

Dampyr
17-08-2009, 18:49
Comprerei casa :)
coi restanti boh :sisi:

Joey-sama
17-08-2009, 18:54
comprerei casa... soltanto da decidere se ai caraibi o in polinesia :esd:
oddio, con tutti quei soldi mi sa che le comprerei entrambe :)

Ale 9
17-08-2009, 19:14
mi sa che me li godrei di certo tanto bastano e avanzano :asd:

dj501
17-08-2009, 19:15
Il resto in banca, al 5% minimo di interesse, facendo conto che, una volta tolto qualche sfizio e dato "qualcosa" alle persone che sono veramente amiche e ai parenti stretti, rimangano 100 milioni, potrei vivere con 5 milioni di euro l'anno senza intaccare il patrimonio...
Che dite, ce la si può fare? :asd:

Nessuna banca ti darebbe il 5% su quella somma poi.
per le banche attualmente tutto cio' che supera l'euribor a 1 mese è perdita. Figurati se perdono il 4% su quella somma.
Io farei un btp 30ennale al 5% con 40 ml. Mi garantirebbero senza sbatti 1 ml di euro netto a semestre. Col resto cambierei casa, sistemerei gli amici piu' cari ed i familiari e aprirei un canile dove lavorerei anche io.

ilbarbadatre
17-08-2009, 19:31
avevo preso e riempito una scheda ma sabato la macchinetta non era in funzione, l'ho data a mia sorella e non l'ha giocata
non oso guardare i numeri che usciranno, altrimenti potrei buttarmi da dove sono :asd:

ZiDad
17-08-2009, 19:34
avevo preso e riempito una scheda ma sabato la macchinetta non era in funzione, l'ho data a mia sorella e non l'ha giocata
non oso guardare i numeri che usciranno, altrimenti potrei buttarmi da dove sono :asd:

Eri in tempo fino a cinque minuti fa... ora prendi la scheda, un accendino e dagli fuoco senza guardarla...

Spero per te che stia su un cornicione al primo piano 'sto giro... :asd:

ilbarbadatre
17-08-2009, 19:40
Spero per te che stia su un cornicione al primo piano 'sto giro... :asd:

:rotfl:

(fino a che ora si può giocare?)

ZiDad
17-08-2009, 19:41
:rotfl:

(fino a che ora si può giocare?)

Erano le 19.30... a quest'ora sei solo in tempo a salire più rampe di scale possibile... :sisi:

ilbarbadatre
17-08-2009, 19:44
Erano le 19.30... a quest'ora sei solo in tempo a salire più rampe di scale possibile... :sisi:

forse vuoi dire scendere :asd:
vado in cortile ci vediamo tra un paio d'ore :esd:

ZiDad
17-08-2009, 19:50
forse vuoi dire scendere :asd:
vado in cortile ci vediamo tra un paio d'ore :esd:

No no... nn mi sono sbagliato... ho ben detto salire!
Se avessi la schedina vincente da 136 milioni di euro e nn l'avessi giocata cercherei il punto più alto da dove buttarmi, almeno proverei se l'uomo riesce a volare davvero... magari se mi salvo divento ricco per un altro motivo... :asd:

MaD
17-08-2009, 19:58
Secondo me sarebbe più intelligente fare più premi da meno milioncini, così si renderebbero felici più persone :D

Detto questo, se vincessi non so cosa farei, ma di sicuro in banca ci metterei ben poco! ;)

slaine
17-08-2009, 20:00
Credo che continuerei la vita di sempre, sicuramente mi toglierei qualche sfizio ma senza dare nell'occhio...

:suspi:
ma per favore....io telefonerei il giorno dopo in azienda da Zanzibar per dirgli che per un pò non mi vedranno. E che non gli risponderò alle telefonate, per cui mi scrivessero, prima o poi gli risponderò.

_SoNiC_
17-08-2009, 20:03
una bella cifra in beneficienza.. ad un associazione seria sia chiaro..

poi porto a cena la mia famiglia, e x una volta poter dire, lascia pago io papà :asd:

poi un viaggio con la mia famiglia, al ritorno uno con i miei amici piu cari..

tornato a casa, vado a lavoro, saluto tutti e me ne vado (che soddisfazione) :rolleyes: ovviamente continuerei a lavorare ma nn come dipende, aprirei qualcosa di mio e che mi piaccia davvero..

uscito da li vado al piu vicino concessionario porsche e mi porto a casa la carrera turbo (nera o bianca vediamo)..:cool:

devo continuare o mi fermo qui?? :up:

ps: x la cronaca ho fatto la mia prima giocata in tutta la vita.. 1 eurino ben speso :)

ZiDad
17-08-2009, 20:07
Dicono che la prima cosa da fare in caso di vincita è chiamare un notaio per registrare il biglietto... ma avendo vinto tutti quei soldi, con che freddezza riuscirei a farlo?
Io penso che suderei freddo, sverrei, mi riprenderei, ricontrollerei i numeri, risverrei, e al risveglio comincerei a correre ed urlare... :sisi:


Secondo me sarebbe più intelligente fare più premi da meno milioncini, così si renderebbero felici più persone :D

Stile tombola a Natale con i parenti... :asd:



poi porto a cena la mia famiglia, e x una volta poter dire, lascia pago io papà :asd:

Ma quale cena... Li porto all'Hilton e dico "Quanto costa 'sta baracchetta"? :asd:

_SoNiC_
17-08-2009, 20:17
Dicono che la prima cosa da fare in caso di vincita è chiamare un notaio per registrare il biglietto... ma avendo vinto tutti quei soldi, con che freddezza riuscirei a farlo?
Io penso che suderei freddo, sverrei, mi riprenderei, ricontrollerei i numeri, risverrei, e al risveglio comincerei a correre ed urlare... :sisi:
tutti quei soldi ti fanno veramente andar via di testa.. son troppi!!!!

dj501
17-08-2009, 20:22
insomma abbiamo speso tutti il nostro eurino... la nostra tassa per sognare

Per la cronaca io al lavoro non farei manco la telefonata. Non ci vado piu'. Punto

Edit:
usciti i numeri, ho fatto 3

_SoNiC_
17-08-2009, 20:27
insomma abbiamo speso tutti il nostro eurino... la nostra tassa per sognare

Per la cronaca io al lavoro non farei manco la telefonata. Non ci vado piu'. Punto

Edit:
usciti i numeri, ho fatto 3:eek: cazzo che culo che c hai..

EDIT: io manco uno ne ho imbroccato :D

ilbarbadatre
17-08-2009, 20:28
vado a memoria per cui non assicuro che siano giusti :asd:
4-10-27-28-34-57

avrei fatto 0-0

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


insomma abbiamo speso tutti il nostro eurino... la nostra tassa per sognare

Per la cronaca io al lavoro non farei manco la telefonata. Non ci vado piu'. Punto

Edit:
usciti i numeri, ho fatto 3

:cry2::cry2::cry2::cry2:

:asd:

dj501
17-08-2009, 20:50
premetto che gioco sempre gli stessi numeri... date e cose varie. La schedina è sempre la stessa.
ma la scena bella è questa:
mia moglie dal divano mi dice... ti dico i numeri estratti... e parte coi primi 3 che avevo tutti!!!!
Corro in sala e... restano quei 3 li.
vabeh saranno 12 euro, poca roba

_SoNiC_
17-08-2009, 21:04
premetto che gioco sempre gli stessi numeri... date e cose varie. La schedina è sempre la stessa.
ma la scena bella è questa:
mia moglie dal divano mi dice... ti dico i numeri estratti... e parte coi primi 3 che avevo tutti!!!!
Corro in sala e... restano quei 3 li.
vabeh saranno 12 euro, poca robada cardiopalma!!! :asd::asd:

Hendeling
17-08-2009, 21:12
Ho fatto 1!!!
Avrei investito tutto il bot.

Così sono certo di non retrocedere. :esd:

Ferlons
17-08-2009, 21:15
Io mi compro un paio di case in qualche posto da sogno (montagna e mare) e non faccio un cazzo tutta la vita :p

Kira
17-08-2009, 22:00
:suspi:
ma per favore... io telefonerei il giorno dopo in azienda da Zanzibar per dirgli che per un pò non mi vedranno. E che non gli risponderò alle telefonate, per cui mi scrivessero, prima o poi gli risponderò.
Mi sa che ti sei fermato troppo presto, leggi pure il resto ;)

Secondo me la cosa più stressante è "sapere che tutti sanno che hai vinto" ... restare anonimi è la cosa migliore per non avere scocciatori di nessun tipo e potersi godere il malloppo :sisi:

Melegna
17-08-2009, 22:06
Comprerei qualche kalashnikov e andrei da quelli di Hattrick a chiedere spiegazioni per la sconfitta di Sabato scorso che mi ha fatto perdere il campionato! :sisi:

Ale 9
17-08-2009, 23:35
io manco due ho fatto.... in una avevo il 28 e in un altra il 27 separati :asd:

e avevo come superstar il 28

:no:

ZiDad
18-08-2009, 09:33
Il sogno continua stasera! Ieri sera ho fatto il classico ZERO... zeru punti, zeru tituli, zeru soldi...
Speriamo di rifarci, sempre che la mogliettina si ricordi di giocare! :D

azteca
18-08-2009, 09:34
Il sogno continua stasera! Ieri sera ho fatto il classico ZERO... zeru punti, zeru tituli, zeru soldi...
Speriamo di rifarci, sempre che la mogliettina si ricordi di giocare! :D

pari :D

Dampyr
18-08-2009, 10:14
Ho fatto 1 :suspi:

vavar
18-08-2009, 10:16
Ricordate che dovete anche pagarci le tasse. Comuqnue anche se ne rimangono un'ottantina, una casetta senza esagerare (niente ville mega, non sono il tipo, solo alcuni sfizi tipo camino e stupidate varie), qualche bel viaggetto culturale e non (in ordine USA, Australia, un pò d'europa). Mi piacerebbe un mucchio aprire una scuola (ovviamente non da solo ma appoggiandomi a qualcuno). Col rimanente (una cinuqntina ) si investono e pian piano si fanno fruttare e si usano con parsimonia e bene per il bene di tutti.

Giusto per dare un'idea, nel mio paesino con 5 milioni di euri ci facciamo la scuola media, pensa cosa puoi fare con 100 milioncini.

azteca
18-08-2009, 10:19
Ricordate che dovete anche pagarci le tasse. Comuqnue anche se ne rimangono un'ottantina, una casetta senza esagerare (niente ville mega, non sono il tipo, solo alcuni sfizi tipo camino e stupidate varie), qualche bel viaggetto culturale e non (in ordine USA, Australia, un pò d'europa). Mi piacerebbe un mucchio aprire una scuola (ovviamente non da solo ma appoggiandomi a qualcuno). Col rimanente (una cinuqntina ) si investono e pian piano si fanno fruttare e si usano con parsimonia e bene per il bene di tutti.

Giusto per dare un'idea, nel mio paesino con 5 milioni di euri ci facciamo la scuola media, pensa cosa puoi fare con 100 milioncini.

ma non sono esentasse le vincite ?

ilbarbadatre
18-08-2009, 10:23
Mi piacerebbe un mucchio aprire una scuola (ovviamente non da solo ma appoggiandomi a qualcuno).

a me no grazie :asd:
scherzo eh (comunque ti consiglio keta, a lui piace :sisi:)


ma non sono esentasse le vincite ?

no

teppic
18-08-2009, 10:34
a me no grazie :asd:
scherzo eh (comunque ti consiglio keta, a lui piace :sisi:)



no

Invece si, sono tassate le eventuali rendite, ma i 130 milioni sono esentasse.

dj501
18-08-2009, 10:42
Invece si, sono tassate le eventuali rendite, ma i 130 milioni sono esentasse.

:sisi::sisi::sisi:

ilbarbadatre
18-08-2009, 10:43
Invece si, sono tassate le eventuali rendite, ma i 130 milioni sono esentasse.

ah ok scusi :ave:

comunque per riscuotere la vincita bisogna inviare per posta la schedina vincente, non avreste paura che ve la rubino?

ZiDad
18-08-2009, 10:43
Invece si, sono tassate le eventuali rendite, ma i 130 milioni sono esentasse.

:eek:
Quindi nn c'è neanche da impegnarsi a fare il pensiero dell'italiano medio di come fregare il fisco... :asd:



comunque per riscuotere la vincita bisogna inviare per posta la schedina vincente, non avreste paura che ve la rubino?
Io mi accampo davanti la sede della Sisal per tutta la notte... :sisi:

OrsettiOrsetti
18-08-2009, 10:45
Vinti ieri ben 14,06€.:sisi:

Esentasse eh..:rolleyes:

Brucia un po' aver mancato il numero superstar di una cifra, mi sarei intascato 1400€ in tal caso...:(

Calimar
18-08-2009, 11:03
Io mi compro un paio di case in qualche posto da sogno (montagna e mare) e non faccio un cazzo tutta la vita :p

idem.. investo tutto in bot e vivo di rendita :sisi:

Ale 9
18-08-2009, 11:13
Va che guardate che le tasse sulla vincita non si pagano perchè sono già tassate le singole giocate!!! ;)




comunque per riscuotere la vincita bisogna inviare per posta la schedina vincente, non avreste paura che ve la rubino?

Quello che stavo dicendo ieri con i miei genitori :asd:
piuttosto vado alla sede a Milano di persona :asd:

dj501
18-08-2009, 11:17
idem.. investo tutto in bot e vivo di rendita :sisi:

con quello che rendono i bot oggi non ne sono cosi convinto. btp is da uei


piuttosto vado alla sede a Milano di persona :asd:


Con quei soldi credo che un notaio te lo possa permettere. io non ci andrei alla sede... cosi tutti vedono la faccia di chi ha vinto. Naaa notaio e anonimato please

ZiDad
18-08-2009, 11:32
Con quei soldi credo che un notaio te lo possa permettere. io non ci andrei alla sede... cosi tutti vedono la faccia di chi ha vinto. Naaa notaio e anonimato please

Oltretutto un notaio in ferie, vista la percentuale che si busca, penso che prenderebbe il primo volo, anzi, direttamente un jet privato, pur di tornare a fare il suo lavoro... :rolleyes:

Ale 9
18-08-2009, 11:36
Oltretutto un notaio in ferie, vista la percentuale che si busca, penso che prenderebbe il primo volo, anzi, direttamente un jet privato, pur di tornare a fare il suo lavoro... :rolleyes:

ma scusa il notaio non registra e basta le cose? Come i testamenti ecc...
esagerando vorrà 15.000 euro :asd:
Non ho capito cosa deve fare il notaio :confused:

Tu porti la schedina al notaio e lui che fa? :asd:

ZiDad
18-08-2009, 11:45
La registra... poi se se la perde son cazzi suoi... in linea di massima è così... (credo)
Per una pratica del genere credo che vada a percentuale...

azteca
18-08-2009, 11:45
ma scusa il notaio non registra e basta le cose? Come i testamenti ecc...
esagerando vorrà 15.000 euro :asd:
Non ho capito cosa deve fare il notaio :confused:

Tu porti la schedina al notaio e lui che fa? :asd:

va alla sisal e la incassa :esd:

Ale 9
18-08-2009, 11:49
va alla sisal e la incassa :esd:

:sisi:


:asd:

kekko
18-08-2009, 11:53
io andrei da de laurentis e gli comprerei un terzino sinistro :sisi:

dj501
18-08-2009, 12:05
io andrei da de laurentis e gli comprerei un terzino sinistro :sisi:

kekko santo subito!!!

Ale 9
18-08-2009, 12:07
kekko santo subito!!!

se sacrificate 40 milioni potete comprare Maicon :sisi:

Ferlons
18-08-2009, 12:43
ma scusa il notaio non registra e basta le cose? Come i testamenti ecc...
esagerando vorrà 15.000 euro :asd:
Non ho capito cosa deve fare il notaio :confused:

Tu porti la schedina al notaio e lui che fa? :asd:

Credo agisca come una sorta di "rappresentante" nell'andare a ritirare il premio ma non sono sicuro

dj501
18-08-2009, 12:50
se sacrificate 40 milioni potete comprare Maicon :sisi:

SI NI STRO

Il notaio ti garantisce l'anonimato e si occupa lui dell'incasso eseguendo le tue disposizioni

Melegna
18-08-2009, 12:56
Sembra impossibile ed impensabile che la qualità della vita di un fortunato vincitore della lotteria possa peggiorare anzichè migliorare notevolmente. Eppure avviene nel 35% dei casi. Per molti baciati dalla fortuna, un evento così importante e cambiamenti repentini nel tenore di vita possono condurre a sviluppare veri e propri traumi psicologici, paragonabili addirittura allo shock subito da chi perde il posto di lavoro.

Certo, i disoccupati non saranno molto d’accordo e pagherebbero bene il prezzo di una turbe psicologica pur di non avere più problemi economici, ma i dati raccolti dalla Società italiana di psicologia parlano chiaro: un italiano su tre tra quelli che hanno vinto grandi somme alla lotteria o ad altri giochi a premi, non è felice e pensa che stava meglio prima. Una vera e propria depressione post-vincita rinominata dagli psicologi sindrome da ricchezza improvvisa e i cui sintomi sono identici a quelli dei disturbi psicologici causati da perdita di lavoro, impotenza, perdita di una persona cara, pensionamento.

Tutti cambiamenti reputati dai più, forse erroneamente, come più gravi del ritrovarsi improvvisamente con una grande somma di denaro da gestire. Eppure per le persone fragili, più a rischio di traumi psicologici e meno flessibili a cambiare le proprie abitudini, è un problema reale, che può condurre a gravi disturbi e a turbe anche nella vita sociale e relazionale. Come spiega all’Adnkronos Salute, Antonio Lo Iacono, presidente della Società italiana di psicologia:

"Un cambiamento importante nella situazione finanziaria può creare, in persone predisposte, disturbi molto forti su tre piani differenti: individuale, familiare e sociale. Dal punto di vista personale il problema è riuscire a cambiare la rappresentazione di se stessi e ‘accettare’ di poter realmente realizzare i propri sogni, senza farsi prendere dal panico. Dal punto di vista familiare, invece, si rischiano forti tensioni: ci sono stati molti casi di divorzio e separazione, perché non si voleva condividere con l’altro la nuova condizione. Mentre dal punto di vista sociale aumenta, in particolare in personalità tendenzialmente paranoidi, la diffidenza verso gli altri, mettendo a rischio tutti i rapporti. Alla fine, tirando le somme, il 30-35% dei vincitori di grosse somme stava meglio prima di essere baciato dalla dea Fortuna. Insieme al consulente finanziario sarebbe utile rivolgersi ad uno psicologo, per capire come orientare la propria vita, cercando di mettere a fuoco i propri bisogni per amministrare bene, anche dal punto di vista psicologico, la nuova ricchezza."

ZiDad
18-08-2009, 13:00
Allora, al notaio, all'avvocato, alla badante vitalizia, dovrei aggiungere anche uno psicologo?
Troppa gente che magna a sbafo... prima fatemi vincere poi vi farò sapere le mie reazioni ed eventuali shock...

_SoNiC_
18-08-2009, 13:00
l ennesima prova che i soldi non fanno la felicita e ne sono sempre piu convinto...avevo visto un servizio al tg a riguardo.. testimonianze di gente che aveva vinto e diceva cosi.. bah.. secondo me non sono stati in grado di gestire tutti quei soldi e hanno perso la testa..
cmq non è una cazzata aver tutti quei soldi quando non ci sei abituato.. bisogna aver la testa ben attaccata sulle spalle e persone fidate accanto che ti sanno consigliare al meglio senno veramente vai fuori di testa.. :sisi:

Melegna
18-08-2009, 13:10
l ennesima prova che i soldi non fanno la felicita e ne sono sempre piu convinto...avevo visto un servizio al tg a riguardo.. testimonianze di gente che aveva vinto e diceva cosi.. bah.. secondo me non sono stati in grado di gestire tutti quei soldi e hanno perso la testa..
cmq non è una cazzata aver tutti quei soldi quando non ci sei abituato.. bisogna aver la testa ben attaccata sulle spalle e persone fidate accanto che ti sanno consigliare al meglio senno veramente vai fuori di testa.. :sisi:

A me bastano dai 500.000 al milione massimo per sistemarmi come dio comanda. Il troppo stroppia :sisi:

dj501
18-08-2009, 13:11
...


Secondo me sono cazzate. Soggetti del genere hanno gia' manifestazioni paranoidi prima.
Poi ci sta che c'e' chi possa sperperarli, ma addirittura paragonare la vincita alla perdita del lavoro mi semrba davvero eccessivo.
Anche gli psicologi hanno bisogno di lavorare?
Oh se qualcuno di voi dovesse vincere, ve li gestisco io, lo faccio per mestiere; cosi vi passa il mal di testa e non avete sti pensieri!!!

_SoNiC_
18-08-2009, 13:13
A me bastano dai 500.000 al milione massimo per sistemarmi come dio comanda. Il troppo stroppia :sisi:1 milione sarebbe l ideale.. pensa che ieri sera abbiamo passato 2 ore io e i miei amici a fantasticare come idioti su cosa si potrebbe fare con tutti quei soldi... e non avevamo bevuto eh.. :asd:

e cmq siamo arrivati alla conclusione che 1 milioni ti farebbe fare una vita perfetta sotto il piano economico.. senza tanti sbattimenti..

dj501
18-08-2009, 13:18
ce ne vogliono 3 per smettere di lavorare. 1 non basta
Immagina di comprare una casa come la vuoi tu, magari cambiare auto (senza strafare, un suv bmw tipo), arredare casa, 1 viaggio bello ecc...
se ne va 1 ml
con gli altri 2 compri appartamenti da 200k cad e li affitti tipo a studenti. 800 euro al mese x 10 8000 euro al mese. Ottimo tenore di vita senza fare un cazzo. Magari un filo di sbatta per gli affitti, ma con studenti di solito problemi seru

Melegna
18-08-2009, 13:19
Secondo me sono cazzate. Soggetti del genere hanno gia' manifestazioni paranoidi prima.
Poi ci sta che c'e' chi possa sperperarli, ma addirittura paragonare la vincita alla perdita del lavoro mi semrba davvero eccessivo.
Anche gli psicologi hanno bisogno di lavorare?
Oh se qualcuno di voi dovesse vincere, ve li gestisco io, lo faccio per mestiere; cosi vi passa il mal di testa e non avete sti pensieri!!!

Invece secondo me non sono cazzate.

140 milioni di euro e quel che sono ti cambiano radicalmente la vita e soprattutto il modo di vivere.
Pensa la cosa sotto ogni punto di vista, mettendo in conto anche gli aspetti negativi. Ad esempio, vuoi dirmi che continueresti ad avere gli stessi amici? Dubito, perchè ti troveresti circondato da avvoltoi o da gelosie. Do per scontato che il giro di persone che frequenti dovrà cambiare radicalmente.
Pensa a quelli che portano una ragazza brasiliana abituata alla povertà qui in Italia in mezzo al lusso. Raramente la cosa non finisce male, perchè una persona abituata ad un certo stile di vita non può e non riesce a cambiarlo nel giro di pochi giorni o di un attimo. Di questo ne sono convinto perchè è una situazione che ho vissuto da vicino.
Non ci sono solo vacanze, belle auto, etc etc....c'è anche il rovescio della medaglia.
Personalmente non disprezzo così tanto la vita che faccio e le persone che mi circondano, quindi non ho la necessità di avere un panfilo a Montecarlo per sentirmi realizzato. Qualche soldino in più basterebbe, 140 milioni mi rovinerebbero la vita.

Melegna
18-08-2009, 13:24
ce ne vogliono 3 per smettere di lavorare.

Una vita senza lavoro....:rolleyes:

Secondo me dopo 2 o 3 anni ne hai le palle piene e non sai più dove sbattere la testa...

Chissà come mai i ricconi dopo un po' cominciano a pippare, andare coi trans etc etc....

Le hanno provate tutte perchè possono permettersi tutto e allora passano alle trasgressioni più o meno pesanti per occupare il tempo.

Ketamina
18-08-2009, 13:52
Se vincessi tutti sti bei soldini certamente comprerei casa per "aggiustare" tutta la famiglia una volta per sempre (ed estinguerei tutti i maledetti mutui della mia famiglia :D). Non so se abbandonerei l'università... al massimo mi affitto i professori per un anno e mi faranno lezione privata nel villone. :esd:

Darei qualche "spicciolo" ai miei amici più cari e qualche regalino a muzzo. Cercherei di investire i soldi in qualche cosa di sicuro in modo che mi rendano per un bel po' di tempo. :sisi: Probabilmente mi sposerei pure. :D

Il resto andrei di viaggi finché potrò.

robiuan
18-08-2009, 13:58
10% in beneficienza, poi altra beneficienza con miriadi di parenti,con il resto vado a vivere a montecarlo :D da quando e incominciato il superenalotto ho fatto 15 3 e basta e un paio di superstar da 100 euro:D:D:D

Calimar
18-08-2009, 14:03
Una vita senza lavoro....:rolleyes:



beh, è diverso, io direi: una vita senza l'obbligo di lavorare :)

o ancora meglio: avere la possibilità di fare ciò che realmente vuoi fare...

Melegna
18-08-2009, 14:26
beh, è diverso, io direi: una vita senza l'obbligo di lavorare :)

o ancora meglio: avere la possibilità di fare ciò che realmente vuoi fare...

Non è cosa da poco...

Con quella cifra di certo domani pomeriggio non sarei qui a battere sui tasti in ufficio, ma a lungo andare non sono così convinto che le conseguenze positive sovrastino quelle negative.

dj501
18-08-2009, 15:05
Non sono d'accordo. Sara' che sono una persona molto semplice, ma non cambierei amici. non vedo perche' mi debba circondare di avvoltoi.
Semplicemente farei una vita diversa, ma non certo con persone diverse. Mi piacerebbe lavorare in prima persona nel canile che farei, in modo da passare sempre il tempo in qualcosa che mi piace fare davvero. Ed altrettanto sicuramente sistemerei gli amici in modo da far star bene anche loro senza lavorare.

Boh saro' strano io, ma tutti sti effetti negativi non li vedo. O meglio li vedo maggiormente quando ogni semestre mi scende la rata del mutuo...

Dr_Velvet
18-08-2009, 15:22
per fortuna sono esentasse,altrimenti non varrebbe la pena giocare :asd:

Melegna
18-08-2009, 15:26
Non sono d'accordo. Sara' che sono una persona molto semplice, ma non cambierei amici. non vedo perche' mi debba circondare di avvoltoi.
Semplicemente farei una vita diversa, ma non certo con persone diverse. Mi piacerebbe lavorare in prima persona nel canile che farei, in modo da passare sempre il tempo in qualcosa che mi piace fare davvero. Ed altrettanto sicuramente sistemerei gli amici in modo da far star bene anche loro senza lavorare.

Boh saro' strano io, ma tutti sti effetti negativi non li vedo. O meglio li vedo maggiormente quando ogni semestre mi scende la rata del mutuo...

Sei una persona semplice non credo tu abbia bisogno o che ti piaccia l'idea di vincere 140 milioni di euri, no? :)
Sono tanti, davvero troppi, trovo utopico continuare a far la vita di prima e mantenere lo stesso cerchio di amicizie aiutanto l'uno e l'altro creandosi attorno un piccolo paradiso.

Potersi permettere tutto ciò che si desidera non dà soddisfazioni.
Vuoi mettere la sensazione di guadagnarsi le cose con la fatica con quella di non saper nemmeno scegliere cosa comprare perchè hai tutto e non ti può potenzialmente mancare più niente di materiale?

Guarda quanti ragazzini viziati al giorno d'oggi hanno tutto e crescono in malo modo perchè non sanno nemmeno cosa significhi guadagnarsi ciò che hanno e capire quando ci si può permettere una cosa e quando no.

Il potere economico che non ti preclude più niente non fa altro che azzerare i sogni, perchè apparentemente tutto può diventare realtà. Ma ciò non è appagante.

P.S. Anche a me piacerebbe non pagare la rata del mutuo, ma non mi sono necessari 140.000.000 per farlo.

ilbarbadatre
18-08-2009, 15:31
Sei una persona semplice non credo tu abbia bisogno o che ti piaccia l'idea di vincere 140 milioni di euri, no? :)
Sono tanti, davvero troppi, trovo utopico continuare a far la vita di prima e mantenere lo stesso cerchio di amicizie aiutanto l'uno e l'altro creandosi attorno un piccolo paradiso.

Potersi permettere tutto ciò che si desidera non dà soddisfazioni.
Vuoi mettere la sensazione di guadagnarsi le cose con la fatica con quella di non saper nemmeno scegliere cosa comprare perchè hai tutto e non ti può potenzialmente mancare più niente di materiale?

Guarda quanti ragazzini viziati al giorno d'oggi hanno tutto e crescono in malo modo perchè non sanno nemmeno cosa significhi guadagnarsi ciò che hanno e capire quando ci si può permettere una cosa e quando no.

Il potere economico che non ti preclude più niente non fa altro che azzerare i sogni, perchè apparentemente tutto può diventare realtà. Ma ciò non è appagante.

P.S. Anche a me piacerebbe non pagare la rata del mutuo, ma non mi sono necessari 140.000.000 per farlo.

giusto

quand'è la prossima estrazione? :asd:

Melegna
18-08-2009, 15:34
quand'è la prossima estrazione? :asd:

Piciù :D

Stasera, così m'ha detto il Tabacchino.

Per la cronaca ho giocato pure io, sinceramente non sapevo nemmeno come funzionasse, mi fa "Col numero Star sono 2€ in più"...."No no...lascia stare"

Un 200mila eurozzi mi farebbero più che comodo...anche qualcosina in più :sisi:

ZiDad
18-08-2009, 15:40
Io ho fatto tardi al lavoro per andarlo a giocare... in tutto Monterotondo, 40000 abitanti, ci sono solo due ricevitorie aperte adibite alla giocata di numeri personalizzati.
Le altre te lo giocano random...

dj501
18-08-2009, 15:41
stai generalizzando
siccome ci sono bambini viziati io non posso risolvere la mia vita e far star bene le persone care che mi stanno intorno??
ovvio basterebbe meno sono d'accordo.
Fatto sta che questi soldi in palio ci sono. Che qualcuno possa andar via di testa posso immaginarlo. Che sia cosa comune no.
Dipende dalle persone e da come affrontano la cosa.
Sul mantenere la stessa cerchia di amicizie... siamo su 2 fronti opposti. Pensa io i miei amici me li porterei anche in giro per il mondo... a conferma di quanto penso :)
Io personalmente non sono tipo da yacht, ferrari o jet privato.
Poi che te devo di', spero di poterterlo dimostrare :P

ilbarbadatre
18-08-2009, 15:48
di già stasera? ma che palle non gioco mai, mi fa fatica uscire e non so manco dove c'è una ricevitoria aperta

aggo85
18-08-2009, 15:48
stai generalizzando
siccome ci sono bambini viziati io non posso risolvere la mia vita e far star bene le persone care che mi stanno intorno??
ovvio basterebbe meno sono d'accordo.
Fatto sta che questi soldi in palio ci sono. Che qualcuno possa andar via di testa posso immaginarlo. Che sia cosa comune no.
Dipende dalle persone e da come affrontano la cosa.
Sul mantenere la stessa cerchia di amicizie... siamo su 2 fronti opposti. Pensa io i miei amici me li porterei anche in giro per il mondo... a conferma di quanto penso :)
Io personalmente non sono tipo da yacht, ferrari o jet privato.
Poi che te devo di', spero di poterterlo dimostrare :P

idem, ma preferirei mostrarglielo io :asd:

ho giocato come da sempre da ben 5 estrazioni il mio porco eurino :sisi:

Se volete dei numeri che sicuramente non usciranno vi do i miei, son già 6 meno :esd:

dj501
18-08-2009, 15:51
giusto per la cronaca... se giocate sempre gli stessi numeri potete dire di ripetere la giocata per X concorsi. Io l'ho fatto per 15 volte e mi sono garantito il periodo di chiusura estiva della ricevitoria davanti l'ufficio ;)

Melegna
18-08-2009, 15:51
ci sono solo due ricevitorie aperte adibite alla giocata di numeri personalizzati.
Le altre te lo giocano random...

In che senso? Ti giocano i numeri che vogliono loro? :confused:


stai generalizzando
siccome ci sono bambini viziati io non posso risolvere la mia vita e far star bene le persone care che mi stanno intorno??


Ovvio che ho generalizzato, era per farti capire il senso del mio ragionamente perchè avevi detto di non cogliere i lati negativi dell'eventuale vincita.
Ho preso un caso estremo che a livello psicologico è similare.



Sul mantenere la stessa cerchia di amicizie... siamo su 2 fronti opposti. Pensa io i miei amici me li porterei anche in giro per il mondo... a conferma di quanto penso :)

Idem, infatti una soluzione forse sarebbe dividere la cifrona tra le persone più care che si hanno e farsi delle esperienze insieme. Ma anche questo lo vedo piuttosto utopico, sono discorsi fatti a cuor leggero, senza tener conto della miriade di sfaccettature. Poi forse sarebbe meglio divedere la cifrona con 4 o 5 bei fighini :D

dj501
18-08-2009, 15:53
non dico dividere... pero' onestamente io sono arrivato ad avere 5-6 amici cari... il resto sono conoscenti che vedo una volta ogni tanto per passare una serata.
Ma se a questi dessi 5ml a testa... onestamente il patrimonio da 130 scenderebbe a 100. Mmmm interessantao; potrei vivere ancora discretamente bene. Prendi sta gente e te ne vai in giro per il mondo. Punto.
Senza cose strane, ma se permetti un pochino di tempo me lo passo cosi', poi mi apro il canile.

ZiDad
18-08-2009, 15:53
In che senso? Ti giocano i numeri che vogliono loro? :confused:

Esatto, li sceglie la macchina...
Così se c'è il trucco, è sicuro che nn vinci... :asd:


giusto per la cronaca... se giocate sempre gli stessi numeri potete dire di ripetere la giocata per X concorsi. Io l'ho fatto per 15 volte e mi sono garantito il periodo di chiusura estiva della ricevitoria davanti l'ufficio ;)

Per come sono fatto io, ci sono troppe possibilità che il biglietto vada perso o si scolorisca nei jeans...

Ketamina
18-08-2009, 15:53
giusto per la cronaca... se giocate sempre gli stessi numeri potete dire di ripetere la giocata per X concorsi. Io l'ho fatto per 15 volte e mi sono garantito il periodo di chiusura estiva della ricevitoria davanti l'ufficio ;)

:sisi:

Molto comodo.

Melegna
18-08-2009, 15:55
Esatto, li sceglie la macchina...
Così se c'è il trucco, è sicuro che nn vinci... :asd:

Che pacco :suspi:

ZiDad
18-08-2009, 15:55
A pensarci, spendendo 10000 euro al giorno per fare viaggi in ogni parte del mondo, potresti tranquillamente viaggiare ininterrottamente per 38 anni...
Pure questa come idea nn sarebbe male...

Ketamina
18-08-2009, 15:59
E con 10'000 euri ci fai vacanze da nababbo. :sisi:

Melegna
18-08-2009, 16:01
E con 10'000 euri ci fai vacanze da nababbo. :sisi:

Al giorno diceva, altro che nababbo :D

aggo85
18-08-2009, 16:08
Esatto, li sceglie la macchina...
Così se c'è il trucco, è sicuro che nn vinci... :asd:


Ma anche no, se compili te la schedina ti gioca i soliti numeri per le volte che vuoi

dj501
18-08-2009, 16:20
Continuando con le fantaminchiate il mio collega mi aveva chiesto la storia del btp coi 40 ml che facevano maturare 1 ml a semestre.
Beh vuol dire 5555,55 euro da spendere al giorno!!!
li buttiamo via?

ZiDad
18-08-2009, 16:20
Al giorno diceva, altro che nababbo :D
Penso che la cosa che noterò facendo una vacanza da 10000 euro al giorno saranno i chili che prenderei... :asd:


Ma anche no, se compili te la schedina ti gioca i soliti numeri per le volte che vuoi
Non tutti però, io sono andato in una ricevitoria che mi dava per forza o schedine prestampate o giocata random...

azteca
18-08-2009, 16:21
e dai, se mi faccio una paga mensile di 10.000 euro prendo paga per 833 anni con 100milioni :esd:

pensione anò :esd:

Melegna
18-08-2009, 16:25
Penso che la cosa che noterò facendo una vacanza da 10000 euro al giorno saranno i chili che prenderei... :asd:


Non sarebbe un problema perchè a quel punto le donne non guarderanno più il tuo fisico :asd:

azteca
18-08-2009, 16:28
Non sarebbe un problema perchè a quel punto le donne non guarderanno più il tuo fisico :asd:

:esd:

guarderebbero quella cosetta che ti spunta dai pantaloni :asd:











































il portafogli ovviamente :esd:

ZiDad
18-08-2009, 17:57
Allora... chi tra due ore e mezza sparirà dal forum?
C'è ancora un'ora e mezza per andare a tentare la fortuna, alle 19.30 rien ne va plus...

Melegna
18-08-2009, 17:58
Allora... chi tra due ore e mezza sparirà dal forum?
C'è ancora un'ora e mezza per andare a tentare la fortuna, alle 19.30 rien ne va plus...

Su che canale fanno l'estrazione?

Hendeling
18-08-2009, 18:00
Chissene del superenalotto.
Stasera c'è la semifinale della htita cup.

Indubbiamente sticazzi.

ZiDad
18-08-2009, 18:05
Su che canale fanno l'estrazione?
Rai Due alle 20.25, sennò su internet sul sito della Sisal.


Chissene del superenalotto.
Stasera c'è la semifinale della htita cup.

Indubbiamente sticazzi.
E pure te c'hai ragione... Tanto stasera esco... Piangina anò!

Melegna
18-08-2009, 18:19
Rai Due alle 20.25

Punto la sveglia :D

ilbarbadatre
18-08-2009, 18:29
giocato super sistemone da 8000 euro, vincita assicurata

Palo FC
18-08-2009, 18:30
Prima cosa che faccio, dopo essermi fatto rianimare e dopo aver incassato i soldi, vado nei miei negozi di dischi di fiducia e alla cassa dico: "Prendo tutto, per favore. Me li incarti e carichi il furgone qui fuori."

aggo85
18-08-2009, 18:31
giocato super sistemone da 8000 euro, vincita assicurata

il tre sì, 15 euro in 8000 non sono male :asd:

ilbarbadatre
18-08-2009, 18:40
il tre sì, 15 euro in 8000 non sono male :asd:

ma mica tutti io li ho giocati, vedrete stasera quando diranno che c'è stato un 6 a firenze ;)

ZiDad
18-08-2009, 18:40
giocato super sistemone da 8000 euro, vincita assicurata

A Pescara con un sistemone da 20.000 euro ne hanno vinti 63.000 al primo colpo, poi hanno investito e ne hanno fatto uno da 80.000, ma stavolta c'hanno rimesso...
Poi c'hanno riprovato e c'hanno rimesso di nuovo...
'O sistemone.... :asd:

Melegna
18-08-2009, 18:41
ma mica tutti io li ho giocati, vedrete stasera quando diranno che c'è stato un 6 a firenze ;)

E sarà il vecchietto dopo di te che ha giocato una misera schedina da 1 eurino :rotfl:

ilbarbadatre
18-08-2009, 18:45
c'ho messo 10 minuti per giocare la mia, c'era una coda infinita, più altri 20 per trovare una ricevitoria aperta
cioè prima i 20 e poi i 10, non è che prima ho giocato e poi ho trovato, prima ho trovato e poi ho giocato, capito no?

ZiDad
18-08-2009, 18:47
c'ho messo 10 minuti per giocare la mia, c'era una coda infinita, più altri 20 per trovare una ricevitoria aperta
cioè prima i 20 e poi i 10, non è che prima ho giocato e poi ho trovato, prima ho trovato e poi ho giocato, capito no?

Nell'attesa ti sei faccio una boccia di prosecco? :suspi:

ilbarbadatre
18-08-2009, 18:59
no non mi son "faccio" niente, anche se ho visto uno passare con una birra, quasi quasi

Melegna
18-08-2009, 20:11
Rai Due alle 20.25

Ma su Sky hanno già dato i numeri, 2 19 43 49 77 82, no?

ZiDad
18-08-2009, 20:14
Stasera hanno anticipato...
I numeri sono quelli, numero jolly 50, numero superstar 7

Io non ho vinto...

Melegna
18-08-2009, 20:15
Stasera hanno anticipato...
I numeri sono quelli, numero jolly 50, numero superstar 7

Io non ho vinto...

Io 4, quant è?

ZiDad
18-08-2009, 20:19
Io 4, quant è?

Beh... mica male... si parla di 200/400 euro circa!

Melegna
18-08-2009, 20:28
Beh... mica male... si parla di 200/400 euro circa!

Pensavo di più! Cmq scherzavo :D:D:D

Azz...beccarne 4 non è niente facile...e ti danno solo 200 eurini?

ilbarbadatre
18-08-2009, 21:03
io 1 e 1

Ale 9
18-08-2009, 23:06
io ho giocato tre schede e ne ho beccati 0 -.-

aggo85
19-08-2009, 00:10
secondo 1 in due estrazioni: sto migliorando a vista d'occhio

hotplug
19-08-2009, 02:31
Pensavo di più! Cmq scherzavo :D:D:D

Azz...beccarne 4 non è niente facile...e ti danno solo 200 eurini?

E' difficilissimo, e la vincita è misera. Infatti secondo me la ripartizione dei premi fa cagare. Anche se il jackpot super-gonfiato fa il suo porco effetto psicologico sulla gente che va a giocare :sisi:

Calimar
19-08-2009, 08:36
ho fatto 1 :(

vavar
19-08-2009, 08:53
Quasi vinto. Ho mancato di poco tutti e sei i numeri :asd:

ilbarbadatre
19-08-2009, 09:16
Quasi vinto. Ho mancato di poco tutti e sei i numeri :asd:

io avevo giocato il 40, 44, 45 e sono usciti il 43 e il 49 :mad:

ZiDad
19-08-2009, 09:45
Io ho fatto, tanto per cambiare, ZERO...

azteca
19-08-2009, 10:44
Io ho fatto, tanto per cambiare, ZERO...

:asd:


:champ:

ziru star 5 euri

ZiDad
19-08-2009, 10:54
:champ:

ziru star 5 euri

La tua momentanea sparizione dal BVSG mi aveva fatto pensare ad almeno un 5... :rolleyes:

Melegna
19-08-2009, 11:35
E' difficilissimo, e la vincita è misera. Infatti secondo me la ripartizione dei premi fa cagare.


A questo punto si :sisi:
Avessi fatto 4 sarei saltato per aria....per poi andare a scoprire d'aver vinto 200 euro...mava là...:-o

ZiDad
19-08-2009, 11:39
A questo punto si :sisi:
Avessi fatto 4 sarei saltato per aria....per poi andare a scoprire d'aver vinto 200 euro...mava là...:-o

Sotto quell'aspetto è molto meglio il lotto: se prendi due numeri su ruota fissa già vinci benino... e se ne prendi 3 o meglio 4 ti ci puoi quasi arricchire, a secondo quanto giochi...

Sul superenalotto puntano sul fatto che puoi vincere liberamente 140 milioni anche solo con un eurino....

ilbarbadatre
19-08-2009, 11:42
è tutto ripartito in parti uguali, solo che di 3 o di 4 ne fanno a palate, di 5 meno, di 6 ...... mai :asd:

Ale 9
19-08-2009, 11:43
Sul superenalotto puntano sul fatto che puoi vincere liberamente 140 milioni anche solo con un eurino....
Anche al superenalotto :asd:

ZiDad
19-08-2009, 11:44
Sul superenalotto puntano sul fatto che puoi vincere liberamente 140 milioni anche solo con un eurino....


Anche al superenalotto :asd:

:suspi:
E io che ho detto...
:suspi:

Ale 9
19-08-2009, 11:53
:suspi:
E io che ho detto...
:suspi:

bho ho letto lotto

scusate mi sono appena svegliato (da 40 minuti):asd:

robiuan
19-08-2009, 11:59
1 punto sopra e 2 sotto:(

ilbarbadatre
19-08-2009, 12:14
:suspi:
E io che ho detto...
:suspi:

:suspi:


:rotfl:

Dampyr
20-08-2009, 09:19
Probabilmente andrebbe in "sfasci italiani", ma...

http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_20/superenalotto_stell_c7af1558-8d49-11de-ac5b-00144f02aabc.shtml

ZiDad
21-08-2009, 17:14
Sento troppo silenzio in questo 3D... sintomo che anche ieri sera nisba?
Io il solito zero... senza dubbi ormai!

danybig82
21-08-2009, 17:22
scatta il sistemone htita?!? :esd:

azteca
21-08-2009, 17:23
io ziru numeri :sisi:

niente rum delle fiji :mad:

Hendeling
21-08-2009, 17:26
Io ho fatto 2.

ZiDad
21-08-2009, 17:34
scatta il sistemone htita?!? :esd:

Tipo uno paga e l'altri riscuotono?
Oppure facciamo un conto svizzero a me intestato dove versare le quote? :asd:

Melegna
21-08-2009, 17:41
scatta il sistemone htita?!? :esd:

Non è una brutta idea :asd:

hotplug
21-08-2009, 17:43
'O sistemone ! :asd:

Melegna
21-08-2009, 17:44
Impossibile da realizzare?

danybig82
21-08-2009, 17:50
vai mandate i soldi a me e se vinciamo vi do la vostra parte :rolleyes:

robiuan
21-08-2009, 17:52
ognuno dica la sua e se qualcuno vince sappiamo a chi domandare un prestito a fondo perduto:esd:

teopv90
21-08-2009, 19:10
Io ieri ho fatto due sopra ed uno sotto..
Rigioco sempre gli stessi numeri, sono convinto siano giusti, e finchè non usciranno quelli che ho detto io non vincerà nessuno :asd:

ilbarbadatre
21-08-2009, 19:17
io ho risparmiato un euro :asd:

Ale 9
21-08-2009, 21:37
ieri non ho giocato :asd:

dopo le tre schedine e 0 numeri per lo stesso concorso mi erano un po' girate. Mo vediamo per la prossima cosa fare.

marcejap
21-08-2009, 22:35
Premesso che non ci gioco (preferisco la schedina del totocalcio, quella si, mi piace farla), se vincessi una cifra del genere farei due bonifici: uno di 2 milioni di euro per me (per comprare una bella casa per me, una per i miei genitori ed una per i miei suoceri più un bel viaggio lungo con moglie e figlie), il resto lo butterei tutto sul conto di Emergency.

Melegna
22-08-2009, 00:59
il resto lo butterei tutto sul conto di Emergency.

:up:

Ale 9
22-08-2009, 20:31
Ha detto mia mamma che è uscito il 6 al superenalotto :(

Melegna
22-08-2009, 20:33
Già...

Superenalotto, uscito il sei da 146,9 milioni

Stasera c'è il «sei», che da gennaio mancava. Questa la combinazione vincente del concorso odierno (n. 101) del Superenalotto: 10 - 11 - 27 - 45 - 79 - 88. Jolly: 42 ; Superstar: 63

Ale 9
22-08-2009, 20:40
si ma chi va a pensare che su 90 numeri escano 10 e 11 che son numeri vicini :confused:

Melegna
22-08-2009, 20:42
Uno l'ha pensato :asd:

danybig82
22-08-2009, 20:44
in provincia di carrara

Melegna
22-08-2009, 20:46
Con una schedina da 2 euro.

robiuan
22-08-2009, 20:46
sicuramente sarà una schedina pre-compilata di qualche sistema:eek:

Ketamina
22-08-2009, 20:49
E ha pure la moglie bona. :sisi:

Joey-sama
22-08-2009, 21:19
E ha pure la moglie bona. :sisi:

se non ce l'ha la trova agilmente :esd:

ilbarbadatre
22-08-2009, 21:25
che stancata oggi, torno ora da massa, son stato a visitare alcuni paesini, che è successo?

Hendeling
22-08-2009, 21:25
se non ce l'ha la trova agilmente :esd:

Anche due :sisi:

danybig82
22-08-2009, 21:37
che stancata oggi, torno ora da massa, son stato a visitare alcuni paesini, che è successo?

Keta ha fatto 6 :sisi:

Ketamina
22-08-2009, 22:05
Vi offro una stecca di sigarette a testa. :D

paladinif
22-08-2009, 23:06
secondo me il vincitore si compra tutto il paese....
sempre che non sia un vecchiarello locale e sia morto d'infarto dopo l'estrazione

danybig82
22-08-2009, 23:09
Vi offro una stecca di sigarette a testa. :D

queste pero :D

http://www.roll-ups.co.uk/ishop/images/879/blackdeath5.jpg

:esd:

hotplug
23-08-2009, 00:59
Minchia...150 Milioni di euro...:sbav:

Ipotizzando di vivere per altri 50 anni (il vincitore non penso abbia 10 anni :asd:) significa avere 3 milioni all'anno, che significa 250k al mese. Secondo me una cifra del genere non si riesce neanche a spendere...

Tranne che li inizi a buttare, vabbè...

Cmq la prima cosa che farei è assumere a tempo pieno ed indeterminato uno staff formato da commercialista/i, avvocato/i, ecc...anche se fari in modo da non decentrare il 'potere' (cercherei di fare in modo che pur essendo a conoscenza di alcune cose, i vari 'dipendenti' non potrebbero fottersi i miei soldi :sisi:).

La seconda cosa che farei è scappare dal posto in cui vivo. Almeno per i primi tempi :sisi:


P.S. chissà che diavolo sta facendo in questo momento il vincitore...chissà cosa pensa, come si sente...

Beren
23-08-2009, 02:35
P.S. chissà che diavolo sta facendo in questo momento il vincitore...chissà cosa pensa, come si sente...

al di là della vincita infatti quello che più mi incuriosisce sarebbe provare quella sensazione...cioè cosa dev'essere leggere numero per numero la schedina confrontandola con la tv e sentire un treno di emozioni che mai nessun essere umano normale sentirà...deve essere davvero un momento unico!

comunque dalle prime fonti...schedina da 2 euro di quelle precompilate random dalla macchina...uomo di 40 anni del paese!:up:

il fatto della schedina precompilata è una botta di culo che ha dell'incredibile...cioè tu neanche pensi ai numeri, te ne fai fare una e ti porti a casa 150 milioni?madonna che roba...

comunque io personalmente son contento:finalmente è finita sta cosa che stava diventando surreale e si sono avverati due sogni....il primo che non li vincesse un crucco (e qui dove abito io con 10 milioni di presenze ad estate e 20 minuti minimi di coda per giocare era una cosa che spaventava tutti),secondo che non li abbia vinti un pensionato (cioè vi immaginate la vecchietta che da' qualcosina ai parenti più prossimi e poi lascia tutto alla chiesa o parrocchia....:p)

da martedì si riparte comunque da 38 milioni che non sono bruscolini...ma come mi diceva mio padre...non ha senso tutta questa frenesia per vincere i 150 milioni quando a vincita ottenuta si ripartirà da meno...anche fossero 2 milioni,non sarebbero abbastanza per cambiarti la vita?:rolleyes:

messi87
23-08-2009, 09:44
sicuramente sarà una schedina pre-compilata di qualche sistema:eek:

:rotfl:

hellspawn
23-08-2009, 10:44
il fatto della schedina precompilata è una botta di culo che ha dell'incredibile...cioè tu neanche pensi ai numeri, te ne fai fare una e ti porti a casa 150 milioni?madonna che roba...


bhe e' la stessa otta di culo... sia se li pensi che se li metti random.. nn e' mica un quiz da ragionarci ;)

Io quando gioco la schedina metto 6 numeri a cazzo :asd:

hellspawn
23-08-2009, 10:46
Premesso che non ci gioco (preferisco la schedina del totocalcio, quella si, mi piace farla), se vincessi una cifra del genere farei due bonifici: uno di 2 milioni di euro per me (per comprare una bella casa per me, una per i miei genitori ed una per i miei suoceri più un bel viaggio lungo con moglie e figlie), il resto lo butterei tutto sul conto di Emergency.

ma sei pazzo!!!
ti tieni solo 2 milioni di euro??
ok fare beneficenza.. ma lo dici solo ora che nn li hai vinti...
una cosa + sensata sarebbe il contrario 139 te li tieni tu 2 li dai in beneficenza :asd:

Dampyr
23-08-2009, 11:15
si ma chi va a pensare che su 90 numeri escano 10 e 11 che son numeri vicini :confused:

Se ti sente uno statistico ti sputa in un occhio :p

papclems
23-08-2009, 11:42
io sarei per sputargli anche se non siamo statistici :esd:

Ale 9
23-08-2009, 13:12
io sarei per sputargli anche se non siamo statistici :esd:

:mazza:


Comunque io quando giocavo, per scegliere i numeri facevo uscire da un programmino di un sito on-line sei numeri randoom :sisi:

papclems
23-08-2009, 14:44
:mazza:


Comunque io quando giocavo, per scegliere i numeri facevo uscire da un programmino di un sito on-line sei numeri randoom :sisi:

occhio devi avere il programmino acceso, ti ha fatto uscire random due o :esd:

Ketamina
23-08-2009, 14:50
Se ti sente uno statistico ti sputa in un occhio :p

Difatti. :sisi: Non c'ho saliva o lo facevo... :esd:

marcejap
23-08-2009, 15:40
ma sei pazzo!!!
ti tieni solo 2 milioni di euro??
ok fare beneficenza.. ma lo dici solo ora che nn li hai vinti...
una cosa + sensata sarebbe il contrario 139 te li tieni tu 2 li dai in beneficenza :asd:


Hell, pensa questo: se vinci 140 milioni di euro, puoi scordarti la privacy, saprebbero tutti chi sei e dove stai. E ci sarebbe da avere tanta paura. Non so te, ma io non vorrei assolutamente vivere circondato sempre da 3-4 guardie del corpo e guidare macchine blindate (voglio continuare a portare le mie figlie al giardino senza il timore di vedermele rapire per un mega riscatto). Poi non oso pensare a stare in casa (pur se una super casa) a vita: voglio continuare la mia vita di sempre, e quindi anche lavorare. Certo, io e mia moglie ci prenderemmo un anno di aspettativa non retribuita e andremmo in giro per il mondo tutti e quattro (con mia moglie fantasticavamo già di un coast-to coast in Australia, oppure un mese in Giappone nei migliori ristoranti del paese. Adoriamo il sushi), ma poi del resto che te ne faresti? Sinceramente. Una volta comprata una bella casa per te ed i parenti (anche non prossimi), il resto me ne libererei subito. Sai che notizia bomba sui giornali se il vincitore devolvesse subito il 99% della vincita in beneficenza?

Certo, parlo bene perchè non li ho vinti, ma era difficile avere la probabilità di vincerli senza mai neanche giocare :asd:

L'unica cosa che ho giocato è la schedina, e quella la gioco perchè mi piace il calcio e voglio provare ad azzeccare i risultati, mica per la speranza di "cambiare vita". Anche perchè ho una vita perfetta :D

marcosanta_031
23-08-2009, 16:21
Hell, pensa questo: se vinci 140 milioni di euro, puoi scordarti la privacy, saprebbero tutti chi sei e dove stai. E ci sarebbe da avere tanta paura. Non so te, ma io non vorrei assolutamente vivere circondato sempre da 3-4 guardie del corpo e guidare macchine blindate (voglio continuare a portare le mie figlie al giardino senza il timore di vedermele rapire per un mega riscatto). Poi non oso pensare a stare in casa (pur se una super casa) a vita: voglio continuare la mia vita di sempre, e quindi anche lavorare. Certo, io e mia moglie ci prenderemmo un anno di aspettativa non retribuita e andremmo in giro per il mondo tutti e quattro (con mia moglie fantasticavamo già di un coast-to coast in Australia, oppure un mese in Giappone nei migliori ristoranti del paese. Adoriamo il sushi), ma poi del resto che te ne faresti? Sinceramente. Una volta comprata una bella casa per te ed i parenti (anche non prossimi), il resto me ne libererei subito. Sai che notizia bomba sui giornali se il vincitore devolvesse subito il 99% della vincita in beneficenza?

Certo, parlo bene perchè non li ho vinti, ma era difficile avere la probabilità di vincerli senza mai neanche giocare :asd:

L'unica cosa che ho giocato è la schedina, e quella la gioco perchè mi piace il calcio e voglio provare ad azzeccare i risultati, mica per la speranza di "cambiare vita". Anche perchè ho una vita perfetta :D

ma scusa, perche dai per scontato che si debba sapere che sei stato tu a vincere? Puoi tenerteli, trasferirti in un'altra città ed essere un "normalissimo ricco" con la casa grossa, il macchinone grosso, ecc ecc. Il discorso è che 140 milioni di euro rendono ricco te e almeno 2 generazioni future, probabilmente di piu. 140 milioni neanche con tutto l'impegno del mondo riesci a spenderli subito, non è che trasformi il tuo paese nel Bahrein e ne diventi sultano...

Melegna
23-08-2009, 16:35
Puoi tenerteli, trasferirti in un'altra città ed essere un "normalissimo ricco" con la casa grossa, il macchinone grosso, ecc ecc.


Ma perchè dare per scontato che uno non sia contento della propria vita? :suspi:

Perchè mi devo trasferire? Perchè devo prendere casa grossa e una macchina grossa?

Mi rendono più felice? Mah... :rolleyes:

marcosanta_031
23-08-2009, 16:51
erano esempi! Puoi prenderti/fare quello che ti serve/vorresti/avresti sempre voluto. In ogni caso, non è che per forza uno debba rendere pubblico il fatto di essere lui il megamilionario del superenalotto

Melegna
23-08-2009, 16:59
erano esempi! Puoi prenderti/fare quello che ti serve/vorresti/avresti sempre voluto. In ogni caso, non è che per forza uno debba rendere pubblico il fatto di essere lui il megamilionario del superenalotto

Penso sia difficile non darlo a vedere.

Ketamina
23-08-2009, 17:04
Penso sia difficile non darlo a vedere.

:sisi:

Ma anche perché se uno ha i soldi, perché non dovrebbe spenderli, no?

ilbarbadatre
23-08-2009, 17:10
Penso sia difficile non darlo a vedere.

più che altro in un paesino piccolo come quello
se vincevo io non è che se ne sarebbe accorta tanta gente, ovvio che magari i parenti e conoscenti possono venirlo a sapere ma non tutto il paese e quindi la stampa e quindi tutta Italia

messi87
24-08-2009, 09:21
la vincita verrà prelevata tra 2 mesi a cui si aggiungeranno 250mila euro di interessi :eek:

altro che due generazioni...

Dampyr
24-08-2009, 09:29
Mi accontenterei degli interessi...

azteca
24-08-2009, 09:45
Combinazione vincente relativa al concorso n. 101 del 22-08-2009
10 - 11 - 27 - 45 - 79 - 88 Jolly 42 SuperStar 63

Complimenti hai vinto!
4 TRE per un valore di 61,44 EUR


per un totale di: 61,44 euro!


:champ:

sucate tutti, www.Provo.com mi attende



:esd:

ilbarbadatre
24-08-2009, 09:53
se hai fatto 4 tre hai fatto anche un 4 no?

ZiDad
24-08-2009, 09:56
Fantastica l'intervista su Studio Aperto, se non erro, di una ragazza che lavora alla ricevitoria vincente: "Non posso dire chi ha vinto, ma so che avrà circa 47 anni, è single e quindi a tutte le singles del paese dico di svegliarsi subito..."... :suspi:

Dampyr
24-08-2009, 09:57
Miracolosamente diventerà l'uomo più affascinante del mondo..

azteca
24-08-2009, 10:04
se hai fatto 4 tre hai fatto anche un 4 no?

ho giocato sette numeri e ne ho presi 3, ma con sette numeri fai 4 tre :D

Dampyr
24-08-2009, 10:06
ho giocato sette numeri e ne ho presi 3, ma con sette numeri fai 4 tre :D

Vero, non c'avevo pensato :sisi:

ilbarbadatre
24-08-2009, 10:14
ho giocato sette numeri e ne ho presi 3, ma con sette numeri fai 4 tre :D

me la spieghi che non ci arrivo?

Dampyr
24-08-2009, 10:22
me la spieghi che non ci arrivo?

E' come se avesse giocato 7 combinazioni ;)
Dato che in ognuna manca un numero diverso, ce ne sono 4 dove ha beccato 3 numeri, e le altre 3 dove ne ha beccati due (perchè ne manca uno dei 3 "beccati").

ilbarbadatre
24-08-2009, 10:25
ah ok vero, non pensavo a contare le 7 combinazioni, ma pensavo solo che funzionasse coi 3 numeri indovinati

Ale 9
24-08-2009, 11:02
Ma il montepremi del concorso di domani, quant'è?

Dampyr
24-08-2009, 11:04
Ma il montepremi del concorso di domani, quant'è?

il jackpot è a 38 mln per il 6.
Il montepremi è in base alle schedine giocate.

Ale 9
24-08-2009, 11:09
il jackpot è a 38 mln per il 6.
Il montepremi è in base alle schedine giocate.

ah già da 38, togo :asd:

Comunque io non ho vapito una cosa, escono i 6 numeri, poi il numero super star e poi mi sembra anche il jolly...ma se si giocano 6 numeri + il superstar che ti dà la macchinetta, il jolly in base a cosa viene contato?
Cioè quando dicono che han fatto un 5+1 il +1 è per il jolly?

ilbarbadatre
24-08-2009, 11:10
5+1 il +1 è il jolly
tu sulla schedina hai 5 numeri dei 6 usciti più il jolly

Dampyr
24-08-2009, 11:14
ah già da 38, togo :asd:

Comunque io non ho vapito una cosa, escono i 6 numeri, poi il numero super star e poi mi sembra anche il jolly...ma se si giocano 6 numeri + il superstar che ti dà la macchinetta, il jolly in base a cosa viene contato?
Cioè quando dicono che han fatto un 5+1 il +1 è per il jolly?

Yes :)

Calimar
24-08-2009, 11:17
però se io becco 2 + il jolly non mi vale come avessi beccato un 3, vero ?

Dampyr
24-08-2009, 11:19
però se io becco 2 + il jolly non mi vale come avessi beccato un 3, vero ?

No :read:

azteca
24-08-2009, 11:20
però se io becco 2 + il jolly non mi vale come avessi beccato un 3, vero ?

:suspi:

il 2 + jolly non esiste, l'unico utilizzo del jolly è per il 5 e diventa 5+1

per cui è meglio 3 che 2+1 :esd:

Calimar
24-08-2009, 12:23
uff... che palle :esd:


comunque, continuerete a giocare anche dopo la vincita ?

azteca
24-08-2009, 12:27
uff... che palle :esd:


comunque, continuerete a giocare anche dopo la vincita ?

Finchè jackpot non ci separi :sisi:

ora passo ai 2 euro con star :)

Calimar
24-08-2009, 12:28
Finchè jackpot non ci separi :sisi:

ora passo ai 2 euro con star :)

?
che giocata fai ?

ZiDad
24-08-2009, 12:32
Quando hanno detto per radio che era stato fatto il 6, visto che m'ero sognato la notte che i numeri che avevo giocato erano usciti (almeno 3 o 4, poi mi sono svegliato... :suspi:), ero in macchina sull'autostrada a 130km/h, penso che se avessi vinto non avrei fatto in tempo a godermeli... mi schiantavo assicurato... :D

Cmq, avevo giocato, come consigliato, una schedina abbonamento da 3 estrazioni, quindi domani gioco...
Poi basta! Torno a giocare qualcosina alla Snai...

marcejap
24-08-2009, 23:11
ma scusa, perche dai per scontato che si debba sapere che sei stato tu a vincere? Puoi tenerteli, trasferirti in un'altra città ed essere un "normalissimo ricco" con la casa grossa, il macchinone grosso, ecc ecc. Il discorso è che 140 milioni di euro rendono ricco te e almeno 2 generazioni future, probabilmente di piu. 140 milioni neanche con tutto l'impegno del mondo riesci a spenderli subito, non è che trasformi il tuo paese nel Bahrein e ne diventi sultano...


Tantopiù che viviamo già in un sultanato, ed il sultano ha un patrimonio di 3-4 volte il jackpot, forse anche di più :asd:

Beh, insomma, nel paese in cui viviamo non è che la privacy sia così rispettata come dovrebbe essere. Io, con tutti quei soldi, anche se chiusi in una banca, avrei paura ad uscire di casa come un cittadino qualsiasi.

Dampyr
26-08-2009, 11:48
http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_25/Il_paese_della_supervincita_ora_temiamo_i_clan_por queddu_a1441f0a-9139-11de-b01b-00144f02aabc.shtml

Che culo :sisi:

Diablix
26-08-2009, 12:01
Tantopiù che viviamo già in un sultanato, ed il sultano ha un patrimonio di 3-4 volte il jackpot, forse anche di più :asd:

Se il sultano è Berlusconi mi sa che non hai ben presente a quanto ammonta il patrimonio di quel signore :asd:
Oltre ad un patrimonio immobiliare che ammonta a uno o due tuguri mi risulta che abbia qualche euro investito qua e la in un paio di società a conduzione familiare :asd: