PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci credo.....!



skippy
16-08-2009, 12:11
Ciao Ragazzi!! ieri ho perso contro una squadra che io pensavo di mezza classifica (magari mi son sbagliato) questi i dati del match:
io A.C.Cotoletta:
A.C. Cotoletta
Centrocampo scarso (basso)
Difesa Destra straordinario (alto)
Difesa Centrale magnifico (basso)
Difesa Sinistra straordinario (basso)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso)
Attacco debole (alto)

Atteggiamento Normale
Tattica Contropiede
Abilità nella tattica splendido

lui J.Fevers Team
Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro debole (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso)
Attacco accettabile (basso)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

centrocampo 56 e 58% per lui. Io gioco con un 532 contropiede, lui ha schierato un 442, risultato perso 2 a 0 in casa e mi son giocato la promozione in 8°... l'altra mia domanda è, come ho fatto a vincere settimana scorsa contro la prima del giorone e credo nettamente più forte? questi sono i suoi dati...:
LANTERNA F.C.
Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro ebole (molto alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto)
Attacco debole (alto)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

grazie mille, sono troppo demoralizzato....

pulvis
16-08-2009, 12:27
Di sicuro non meritavi di perdere, però è risaputo che il CA è sempre un terno al lotto, inoltre senza un briciolo di attacco come pensavi di finalizzare i CA e le azioni che ti sarebbero capitate?

Certo, anche lui era nella tua situazione, zero attacco contro difesa che parava tutto, però gli sono capitate due azioni normali, e la probabilità ha voluto che entrassero. Avete avtuo due azioni a testa, più un CA tuo (sbagliato).

Alla fine è un risultato ingiusto ma...ho visto ben di peggio (cit.)

Kira
16-08-2009, 12:46
Questa è una partita da 0-0 (salvi CP e SE), e lo sarebbe stata se il motore di gioco non avesse dato due gol veramente assurdi al tuo avversario...

- 0-1, gol su azione da destra: debole (basso) vs. straordinario (basso), possibilità di realizzazione 3% :eek:

- 0-2, gol su azione al centro: scarso (molto alto) vs. magnifico (basso), possibilità di realizzazione 1% :eek:

Un consiglio: in partite come questa in cui a CC saresti leggermente sotto a CC rispetto al tuo avversario, valuta di NON giocare contropiede (te l'ha mica ordinato il medico? :D) e schiera più di un CC (5-3-2 con un'ala o senza, 5-4-1 con due ali o solo una) ... giocare sempre contropiede significa sokare almeno una partita su due :sisi:

skippy
16-08-2009, 12:51
grazie ragazzi....però come la mettiamo che 2 partite fa ho vinto contro la prima? sarà probabilità??

con 541 avrei l'attacco pari a 0 però no? ho anche un attaccante straordinario, ma è sempre giù di forma....e sopprattutto con 5 4 1 potrei anche pensare alle ali o sarebbe meglio di no?

comunque oltre a evitare il contropiede a volte, avete qualche altro consiglio?....

graaaaazie!

Kira
16-08-2009, 13:01
grazie ragazzi... però come la mettiamo che 2 partite fa ho vinto contro la prima? sarà probabilità?
:sisi:


con 541 avrei l'attacco pari a 0 però no? ho anche un attaccante straordinario, ma è sempre giù di forma... e soprattutto con 5 4 1 potrei anche pensare alle ali o sarebbe meglio di no?
Il 5-4-1 si gioca al 99% con attacco sulle fasce, con l'unico attaccante schierato sempre esterno... puoi giocare con un solo lato di attacco (terzino + ala + attaccante esterno), oppure con tutti e due i lati esterni (terzino + ala sull'altro lato).

pulvis
16-08-2009, 13:15
grazie ragazzi....però come la mettiamo che 2 partite fa ho vinto contro la prima? sarà probabilità??

con 541 avrei l'attacco pari a 0 però no? ho anche un attaccante straordinario, ma è sempre giù di forma....e sopprattutto con 5 4 1 potrei anche pensare alle ali o sarebbe meglio di no?

comunque oltre a evitare il contropiede a volte, avete qualche altro consiglio?....


Certo, contro la prima è stata fortuna, ma il gioco è imprevedibile.

Un 541 con un attaccante esterno dalla parte dell'ala ti garantisce almeno un lato d'attacco decente, conserveresti la stessa difesa (anzi, forse guadagneresti qualcosa col nuovo cc) e le probabilità di vittoria sarebbero decisamente più alte, col CA .. o senza, come in questo caso.

Il consiglio principale è proprio questo: cerca di non giocare mai senza almeno un versante d'attacco degno di essere chiamato tale.
Dalla notte dei tempi, in HT la carenza di difesa è sopportabilissima, la carenza in attacco è peccato mortale!

Joey-sama
16-08-2009, 14:53
io amo il contropiede :D

Ketamina
16-08-2009, 15:00
Ti è andata bene settimana scorsa che aveva una difesa mediamente molto più bassa (soprattutto per i livelli di cui parliamo).

skippy
16-08-2009, 18:29
io amo il contropiede :D

??????dovrei sapere qualcosa sul contropiede che non so?!?! :)

ricapitolando, dovrei giocare con un 541, 2 terzini ovviamente, con una sola ala e l'attaccanta posizionarlo verso l'ala giusto?! a questo punto però potrei sempre tenere anche il contropiede giusto?

ciao !

Ale 9
16-08-2009, 21:29
il contropiede perfetto si fa quando il tuo attacco sovrasta la difesa avversaria e la tua difesa sovrasta anch'essa in valutazioni l'attacco avversario. Mentre il centrocampo perfetto per un contropiede dovrebbe fare 49% o giù di lì di possesso palla per garantire altre azioni oltre a quelle di contropiede. Il possesso però deve averlo in mano l'avversario altrimenti sarà difficile che si verifichino azioni di contropiede.

Ketamina
17-08-2009, 12:05
40%.

baldo83
17-08-2009, 14:10
- 0-1, gol su azione da destra: debole (basso) vs. straordinario (basso), possibilità di realizzazione 3% :eek:

- 0-2, gol su azione al centro: scarso (molto alto) vs. magnifico (basso), possibilità di realizzazione 1% :eek:


Domanda.. come calcoli le probabilità di realizzazione?

Kira
17-08-2009, 15:24
Domanda... come calcoli le probabilità di realizzazione?
Grazie agli studi di Homer-Jay... cerca un po' in giro ;)