PDA

Visualizza Versione Completa : perchè?



cic80smpcio
15-08-2009, 16:48
3 settimane fà ho pescato lui

Per tornare al ragazzo, Giovanni Maranzoni ha 15 anni (+100 gg)e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Cross prima che te ne accorga! Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile.



per ora sò che è accettabile in cross e insufficente in difesa e attacco

lo stò allenando come terzino

fin quì tutto bene direi :asd:

gli ultimi 2 allenamenti l'allenatore mi dice:

Quando vedo Giovanni Maranzoni durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che lui voglia veramente allenarsi in Calci piazzati

significa solo che ha del potenziale anche in CP ma comunque deve arrivare nelle altre skill prima...giusto

scusate ma è il mio primo potenziale eccellente e vorrei tirarlo sù bene bene

Kira
15-08-2009, 16:56
Cross è la priorità assoluta, e fin qui non ci piove.

Adesso lo stai allenando anche in difesa... io prima di dargli qualche eventuale allenamento in CP (che tra l'altro non sai da che livello parte), lo allenerei anche in attacco, non credo che si fermi a insufficiente.
Sai com'è, non è detto che poi lo compri un allenatore di difesa... potrebbe interessarsi anche qualcuno che allena attacco ;)

Anzi, già che cross è una secondaria, prima di allenarlo in CP fosse per me lo allenerei anche in passaggi e regia (nei limiti del tempo disponibile) :sisi:

Oppure pensi di tenerlo ed allenarlo? In tal caso ci stanno più passaggi e regia (oltre CP) che altri allenamenti! ;)

cic80smpcio
15-08-2009, 17:03
veramente vorrei allenarlo io in difesa in prima squadra e di attacco me ne inpippo :asd: magari m i esce doppio eccellente difesa cross 17 + 0 :suspi:

anzul
15-08-2009, 18:27
veramente vorrei allenarlo io in difesa in prima squadra e di attacco me ne inpippo :asd: magari mi esce doppio eccellente difesa cross 17+0 :suspi:
...e in tal caso andrebbe venduto subito! :asd: :asd: :asd: