PDA

Visualizza Versione Completa : Era ininfluente,ma qui siamo a livelli ridicoli!!!



fabcrys
15-08-2009, 16:24
Partita:224193279 0-2
paesedeibalocchi fc49
Centrocampo accettabile (molto basso) debole (alto)
Difesa Destra accettabile (molto basso) debole (molto alto)
Difesa Centrale buono (basso) debole (molto alto)
Difesa Sinistra scarso (molto alto) debole (molto alto)
Attacco Destro accettabile (molto basso) debole (molto alto)
Attacco Centrale straordinario (molto basso) debole (molto alto)
Attacco Sinistro debole (basso) debole (alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto alto) debole (molto basso)
Attacco accettabile (basso) scarso (alto)

Atteggiamento Partitella (Nascosto)
Tattica Attacco al centro Normale
Abilità nella tattica splendido (nessuna tattica)

Kira
15-08-2009, 16:51
:eek: :eek: :eek:

Questa entra a pieno diritto nella top five delle randomate più assurde di sempre!!! :sisi:
E il bello è che i due gol sono giunti non su CP/SE, ma su azioni "normali"!!! :suspi:

3 azioni al centro con AIM... attacco straordinario (molto basso) ... difesa debole (molto alto) ... zero gol!!! :eek: :suspi:

Dall'altra parte un gol a destra (ci sta tutto) e uno a sinistra (ma come ha fatto?)

aggo85
15-08-2009, 18:05
MWAHWAHAWHAWHWHAWHAWHAW

fantastico!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ale 9
15-08-2009, 19:13
:eek::eek::eek::eek::eek:




:confused:

baldo83
17-08-2009, 14:13
:susu:

ilbarbadatre
17-08-2009, 15:07
:
E il bello è che i due gol sono giunti non su CP/SE, ma su azioni "normali"!!! :suspi:


i CP sono azioni normali :D

Kira
17-08-2009, 15:30
i CP sono azioni normali :D
Lo so benissimo, però per analizzare una partita li considero a parte... non mi pare che i CP vengano assegnati in base al possesso come le altre azioni, sbaglio? ;)

Ricordati dove sei... occhio che ti dò una spintarella :asd:

Ketamina
17-08-2009, 15:58
Lo so benissimo, però per analizzare una partita li considero a parte... non mi pare che i CP vengano assegnati in base al possesso come le altre azioni, sbaglio? ;)

Ricordati dove sei... occhio che ti dò una spintarella :asd:

Sono azioni normali in tutto.

Kira
17-08-2009, 16:10
Sono azioni normali in tutto.
Quindi vorresti affermare che se in una partita non arrivo al 30% di possesso (quindi quasi sicura neanche un'azione assegnata) non avrò sicuramente un CP a favore?

OrsettiOrsetti
17-08-2009, 16:12
Lo so benissimo, però per analizzare una partita li considero a parte... non mi pare che i CP vengano assegnati in base al possesso come le altre azioni, sbaglio? ;)

Ricordati dove sei... occhio che ti dò una spintarella :asd:

I CP dipendono dal possesso, dovrebbero capitare con una probabilità del 10%/15% fra le azioni a te assegnate. Poi ci sono i vari "scolapasta" che modificano sensibilmente tali probabilità.

L'unica cosa per cui i CP fanno in qualche modo storia a se è la possibilità di realizzazione indipendente dal rapporto attacco-difesa, ma da altri fattori (CP del tiratore contro CP/Parate del portiere per i diretti, non ricordo cosa conti per gli indiretti).

Quindi in partite come questa sarebbe stato "tollerabile" aver subito gol su CP, mentre lo è decisamente meno, specie considerando gli zero gol fatti, averli subiti su azioni "normali".

Kira
17-08-2009, 16:21
I CP dipendono dal possesso, dovrebbero capitare con una probabilità del 10%/15% fra le azioni a te assegnate. Poi ci sono i vari "scolapasta" che modificano sensibilmente tali probabilità.
Dal momento che si vedono partite con 3 e anche 4 CP a favore, se ne deduce istantaneamente che lo scolapasta influisce molto di più del semplice possesso... si vede ad occhio che 10 azioni x 15% = 1,5 CP, che anche approssimato a 2 non si può definire un valore massimo :sisi:


Quindi in partite come questa sarebbe stato "tollerabile" aver subito gol su CP, mentre lo è decisamente meno, specie considerando gli zero gol fatti, averli subiti su azioni "normali".
Pienamente d'accordo, ma del resto era sottinteso nell'analisi ;)

Ketamina
17-08-2009, 16:25
Quindi vorresti affermare che se in una partita non arrivo al 30% di possesso (quindi quasi sicura neanche un'azione assegnata) non avrò sicuramente un CP a favore?

Così è.

Kira
17-08-2009, 16:29
Così è.
Adesso controllo un po' di gare in giro... a memoria credo esistano casi che smentiscono quest'affermazione :sisi:

Ketamina
17-08-2009, 16:57
Che smentiscano cosa? Ci sono partite con squadre che hanno 5 azioni col 40% per cui non smentisce nada de nada.

Kira
17-08-2009, 17:32
Che smentiscano cosa? Ci sono partite con squadre che hanno 5 azioni col 40% per cui non smentisce nada de nada.
Ho controllato le partite stagionali di due abituali contropiedisti... nella maggior parte dei casi in cui sono assegnati dei CP, se li sono ritrovati a favore le squadre sotto nel possesso (diciamo intorno al 40%).

Ok che è un campione veramente minimo per tirarci fuori dei dati significativi, ma finora mi pare indichi che sia maggiore l'influenza dello scolapasta... a meno che qualcuno non mi contro-dimostra che in tutte le partite in questione sono state assegnate più azioni alla squadra con minore possesso (possibile ma parecchio improbabile) :sisi:

P.S. non è mia intenzione né dimostrare né smentire nulla (anche perché non credo di averne la capacità), però mi da fastidio sentire certe affermazioni buttate là come fossero verità assolute ;)

ilbarbadatre
17-08-2009, 19:22
Ricordati dove sei... occhio che ti dò una spintarella :asd:

ormai non ci son più da un pezzo, ma ai ragazzi come ketasuka piace così :asd:

Ketamina
18-08-2009, 14:00
Ho controllato le partite stagionali di due abituali contropiedisti... nella maggior parte dei casi in cui sono assegnati dei CP, se li sono ritrovati a favore le squadre sotto nel possesso (diciamo intorno al 40%).

Ok che è un campione veramente minimo per tirarci fuori dei dati significativi, ma finora mi pare indichi che sia maggiore l'influenza dello scolapasta... a meno che qualcuno non mi contro-dimostra che in tutte le partite in questione sono state assegnate più azioni alla squadra con minore possesso (possibile ma parecchio improbabile) :sisi:

P.S. non è mia intenzione né dimostrare né smentire nulla (anche perché non credo di averne la capacità), però mi da fastidio sentire certe affermazioni buttate là come fossero verità assolute ;)

Bah, mi sembra una cosa ovvia invece a me. Le azioni possono trasformarsi in CP. E le azioni dipendono dal possesso. Perciò i CP dipendono dal possesso. :sisi:

bobc82
18-08-2009, 14:58
:eek: :eek: :eek:

Questa entra a pieno diritto nella top five delle randomate più assurde di sempre!!! :sisi:
E il bello è che i due gol sono giunti non su CP/SE, ma su azioni "normali"!!! :suspi:

3 azioni al centro con AIM... attacco straordinario (molto basso) ... difesa debole (molto alto) ... zero gol!!! :eek: :suspi:

Dall'altra parte un gol a destra (ci sta tutto) e uno a sinistra (ma come ha fatto?)

Ne ho viste tante, ma questa credo sia veramente la più assurda di sempre! :eek:

danybig82
22-08-2009, 12:26
bella partita..:eek:

fabcrys
22-08-2009, 17:40
non so ragazzi datemi voi una spiegazione:224193283

1)ci può stare che lui faccia tutte e due le azioni dei gol sulla mia fascia debole (che sfiga!!)
2)ci può stare che mi becco lo SE del calcio di punizione (riche sfiga)
3) ci può stare che con un attacco centrale formidabile molto alto+++ faccio solo un goal contro un accettabile molto alto (riri che sfiga)
3) ci può stare di fare un solo goal su azione avendo l'attacco superiore su due lati su tre (ririri che sfiga)
4)ci può stare che nel primo tempo a parità di centro campo lui faccia 3 azioni io una (riririri che sfiga)

MA CAvoletti CHE CON ACCETTABILE ALTO A CC contro acc basso mi dia al primo tempo cc pari e nel secondo tempo ADDIRITTURA MI DICE CHE GENOA ABBIA AVUTO IL 51% DI SUPERIORITà ,beh questo stavolta mi fa incazz.......


Centrocampo accettabile (basso) accettabile (alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto) scarso (basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto) buono (basso)
Difesa Sinistra accettabile (basso) accettabile (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (alto) debole (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto) formidabile (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto) accettabile (basso)

ilbarbadatre
22-08-2009, 17:55
MA CAvoletti CHE CON ACCETTABILE ALTO A CC contro acc basso mi dia al primo tempo cc pari e nel secondo tempo ADDIRITTURA MI DICE CHE GENOA ABBIA AVUTO IL 51% DI SUPERIORITà ,beh questo stavolta mi fa incazz.......


Centrocampo accettabile (basso) accettabile (alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto) scarso (basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto) buono (basso)
Difesa Sinistra accettabile (basso) accettabile (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (alto) debole (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto) formidabile (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto) accettabile (basso)

il primo tempo te avevi il giocatore che ti si è infortunato al 41°

Ketamina
22-08-2009, 17:59
Ancora più strano... perché ha finito la partita con un centrocampista da 1'500 TSI che ha sostituito uno da 7'000 TSI facendo accettabile alto e ha avuto possesso inferiore. :confused:

A questo punto io propenderei per la resistenza. :sisi:

ilbarbadatre
22-08-2009, 18:01
ah credevo fosse il contrario, comunque dipende dalla resistenza (3 eccellenti dell'avversario contro 3 accettabili)