PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità generale, il mots di fine stagione...



-=Lazza=-
15-08-2009, 14:33
Una curiosità mia di fine stagione, visto che c'e' il reset del TS fra una stagione e l'altra, è uso comune il classico MOTS del sempre e comunque all'ultima partita sia che serva, sia che non serva a nulla la vittoria?? :sisi:

Kira
15-08-2009, 14:53
Direi di sì, praticamente non ci sono controindicazioni :sisi:

darkmorpheus
15-08-2009, 15:03
Direi di sì, praticamente non ci sono controindicazioni :sisi:

Ho MOTSATO la penultima giornata contro l'ex primo in classifica e con Ts irritati (alto). Ancora non mi dice a che livello é adesso il Ts(Eccitati).
Quali sono i consigli da seguire per cercare di vincere anche l'ultima con un Ts molto basso???

Kira
15-08-2009, 15:51
Quali sono i consigli da seguire per cercare di vincere anche l'ultima con un Ts molto basso???
Secondo MOTS di fila praticamente obbligato :sisi:

Vedi con HO che valutazioni riesci a tirarci fuori, se ne hai proprio la necessità, puoi diminuire l'intensità di allenamento per guadagnare TS. E' un'operazione limite, io cercherei di evitarla :sisi:

fantaluca
15-08-2009, 16:49
il MOTS è matematico a meno che non ci siano premesse di spareggio per cui spesso invece si PICCA o si gioca NORMAL (nel caso in cui una sconfitta potrebbe compromettere lo spereggio)

anzul
15-08-2009, 18:25
il MOTS è matematico a meno che non ci siano premesse di spareggio per cui spesso invece si PICCA o si gioca NORMAL (nel caso in cui una sconfitta potrebbe compromettere lo spereggio)
senza spareggio invece conviene motsare per cercare di vincere la partita
vi ricordo infatti che i nuovi tifosi iscritti nelle ultime due settimane dipendono anche dal risultato dell'ultima partita ;)

darkmorpheus
16-08-2009, 10:04
Dato che il TS è in rivolta. Conviene abbassare l'intensità dell'allenamento, in vista dell'ultima di campionato fuori casa???

Lui fa scarso (basso) a centrocampo
Io dovrei fare debole (molto alto) a centrocampo

ValerioBertotto
16-08-2009, 11:15
io non lo farei, hai già una discreta differenza a tuo favore.

fantaluca
16-08-2009, 12:44
Dato che il TS è in rivolta. Conviene abbassare l'intensità dell'allenamento, in vista dell'ultima di campionato fuori casa???

Lui fa scarso (basso) a centrocampo
Io dovrei fare debole (molto alto) a centrocampo

la vera discriminate è l'impatto che ha sulla squadra il rialzo a missione compiuta... nel mio caso 2 volte su 2 è stato devastante a livello di forma

vedi tu

-=Lazza=-
16-08-2009, 14:51
senza spareggio invece conviene motsare per cercare di vincere la partita
vi ricordo infatti che i nuovi tifosi iscritti nelle ultime due settimane dipendono anche dal risultato dell'ultima partita ;)

eggià a questo non ci avevo pensato, effettivamente.... bella pillola questa ;)