PDA

Visualizza Versione Completa : VIII in vista...cosa, come e xke cambiare =)



seggio85
14-08-2009, 22:18
premetto che non so se sia la sezione giusta (ma si tratta un pò di mercato e un pò di consigli generali...),ma penso sia quella corretta..cmq in ogni caso
sono promosso in VIII (forse avrei dovuto chiedere prima visto che sono promosso già da un pò, ma pazienza :D) ..e pensavo di fare qualche modifica...mi aiutate? xke io sono un pò indeciso :sisi:
gioco con un 3-4-3 (2 dif centrali un terzino 3 cc e un'ala)
vi posto i titolari (e le migliori riserve che alla fine uso per dei cali di forma dei titolari)


PORTIERE

24 anni e 13 giorni,
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
TSI 3 290
Parate: 7/20 buono
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 1/20 disastroso
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 5/20 insufficiente


DIF1

29 anni e 4 giorni,
È scarso in esperienza e buono in carisma.
TSI): 1 070
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 1/20 disastroso


DIF2

26 anni e 57 giorni,
È scarso in esperienza e buono in carisma.
(TSI): 1 270
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 3/20 scarso


TERZINO

27 anni e 16 giorni,
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.
(TSI): 2 720
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 4/20 debole
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso


sostituzione dif

30 anni e 17 giorni,
È debole in esperienza e tremendo in carisma.
(TSI): 590
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 4/20 debole
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 9/20 formidabile


CC1

29 anni e 105 giorni,
È accettabile in esperienza e tremendo in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 7 150
Specialità: Veloce
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 2/20 tremendo


CC2

30 anni e 26 giorni,
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 6 810
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole


CC3

27 anni e 53 giorni,
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.
(TSI): 12 710
Ingaggio: 2 364 € a settimana incluso il 20% di bonus
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 3/20 scarso


SOST CC

22 anni e 14 giorni,
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 2 740
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso


SOST CC 2

23 anni e 81 giorni,
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 1 240
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo


ALA

26 anni e 15 giorni, Prossimo compleanno: 19-11-2009
È debole in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 8 740
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 9/20 formidabile
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo


gli attaccanti non ho problemi perchè alleno attacco..
ora il mio dubbio è se tenere o no il CC1 e il CC2..magari è meglio cambiarli con qualcuno di più giovane di almeno un paio d'anni?? e le skill? ho visto che in VIII si arriva anche a accettabile o più in centrocampo..io faccio insuff alto in casa.
e in difesa? faccio accettabile in casa quando la forma è uguale o superiore a insuff-accettabile per tutto il reparto.. penso che per quest'anno possano andare bene vero?
e poi ultima cosa..meglio cercare di passare subito oppure rimanermene fermi una stagione in modo da guadagnare un pò di soldini per poi far il doppio salto la stagione successiva??
la cassa per ora è di 600k...un pò poco, ma vendendo gli allenandi (non so quando scattano xke oltre che in attacco aspetto che scattino anche in passaggi), e in caso i due cc sopra citati, e soldi promozioni ecc dovrei raggiungere i 3 milioni più o meno..

thanks:up::up::up::up::up:

dj501
14-08-2009, 22:50
secondo me sei leggerino dietro. Inoltre dall'VIII serie diventa indispensabile avere un tiratore.
Credo che potresti comprare un dc con calci piazzati migliorando quelli che hai attualmente

Ricky
14-08-2009, 23:22
Quoto il discorso del tiratore, ma se veramente fa accettabile in difesa potrebbe pure bastare (anche se non ho capito se lo fa solo in difesa centrale o cosa).

Il CC se lo riesci ad alzare un po' sarebbe meglio

_SoNiC_
15-08-2009, 09:54
ora il mio dubbio è se tenere o no il CC1 e il CC2..magari è meglio cambiarli con qualcuno di più giovane di almeno un paio d'anni?? e le skill? ho visto che in VIII si arriva anche a accettabile o più in centrocampo..io faccio insuff alto in casa.secondo me x un altro paio di anni puoi tenerli.. finche non sali in settima ecco.. come valutazione a cc insuff alto in casa non è mica male tranquillo, puo bastare, poi dipende tutto in ke 8° capiterai.. :sisi:



e poi ultima cosa..meglio cercare di passare subito oppure rimanermene fermi una stagione in modo da guadagnare un pò di soldini per poi far il doppio salto la stagione successiva?
se cm dici avrai soldi durante la pausa potresti approfittare x rinforzarti.. il tiratore cm ti han detto prima di tutto...
poi se vuoi cambiare un cc, vendi il 3° e pigliati uno splendido o un magnifico...

aggo85
15-08-2009, 10:33
io venderei un riservino a centrocampo e prenderei almeno uno splendido, retrocedendo il CC3 a prima riserva. Se basso lì, poi dipende, e tanto, dalla serie...

musclemuseum
15-08-2009, 12:24
come ti han già detto dipende molto dalla serie e che il tiratore è fondamentale. e quoto tutto.

aggiungerei però:

- quando compri "vecchietti" dove non alleni, occhio all'esperienza!:up:

- non decidere prima se restare in VIII o cercare subito di passare. soprattutto in serie con una sola a essere promossa. in VIII o arrivi primo o non passi. se hai una possibilità sfruttala subito, altrimenti con 3 ricambi ogni stagione può sempre arrivare il mostro dalla IX o dalla VII che si mangia il campionato (e l'unica possibilità di salire) o qualcuno si rinforza meglio di te durante la stagione. se puoi giocati la promozione sempre, se sei SICURO che non hai possibilità di salire, allora è un altro discorso.

PS: a stadio sei a posto?

PPS: comprati un eventuale future trainer con carisma insufficiente. prima della settimana 16.


musclemuseum

seggio85
15-08-2009, 13:09
PS: a stadio sei a posto?

PPS: comprati un eventuale future trainer con carisma insufficiente. prima della settimana 16.


musclemuseum


a stadio credo di si..sono a 24 mila posti e faccio quasi il pienone contro un boot e con brutto tempo, pensavo di ampliarlo un pò si ma prima mi concentravo sulla squadra.

il mio allenatore per ora è questo

accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona gradevole, tranquilla e retta.
È formidabile in esperienza e accettabile in carisma

mi è sceso l'anno scorso da buono ad accettabile in carisma, probabilmente calerà anche quest'anno, ma per una stagione lo tengo ancora :sisi:.


per quanto riguarda il discorso del tiratore, ho un attaccante con straordinario in calci piazzati, va bene o è da cambiare?

poi ho visto che al massimo per voi sarebbe il CC3 a dover essere venduto o passare in riserva, come mai? io lo ritenevo intoccabile a dire il vero :eek:

_SoNiC_
15-08-2009, 13:32
a stadio credo di si..sono a 24 mila posti e faccio quasi il pienone contro un boot e con brutto tempo, pensavo di ampliarlo un pò si ma prima mi concentravo sulla squadra.con 24 sei appostissimo anche in 8° a meno di un campionato stellare..



il mio allenatore per ora è questo

accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona gradevole, tranquilla e retta.
È formidabile in esperienza e accettabile in carisma

mi è sceso l'anno scorso da buono ad accettabile in carisma, probabilmente calerà anche quest'anno, ma per una stagione lo tengo ancora :sisi:.:eek: in nona con un buono in carisma??? soldi buttati via.. :sisi:
in piu hai vaneggiato a prenderlo accettabile in abilita che è la cosa fondamentale!!!!




poi ho visto che al massimo per voi sarebbe il CC3 a dover essere venduto o passare in riserva, come mai? io lo ritenevo intoccabile a dire il vero :eek:perchè è il piu basso in primaria??? anche se ha della secondarie stracciate:rolleyes:

seggio85
15-08-2009, 13:40
:eek: in nona con un buono in carisma??? soldi buttati via.. :sisi:
in piu hai vaneggiato a prenderlo accettabile in abilita che è la cosa fondamentale!!!!

sisi lo so mi hanno già fatto il mazzo sul discorso dell'allenatore:asd: ma ormai che ce l'ho lo tengo fino alla fine:D:D:D

seggio85
16-08-2009, 03:18
Quoto il discorso del tiratore, ma se veramente fa accettabile in difesa potrebbe pure bastare (anche se non ho capito se lo fa solo in difesa centrale o cosa).


:sisi: faccio accettabile in tutta i tre reparti della difesa.. alto per quella centrale e per qeulla della fascia "coperta", basso per la fascia "scoperta"

Hendeling
16-08-2009, 11:38
sisi lo so mi hanno già fatto il mazzo sul discorso dell'allenatore:asd: ma ormai che ce l'ho lo tengo fino alla fine:D:D:D

Ci perdi un sacco di soldi con questa scelta.
Contento tu :rolleyes:

seggio85
16-08-2009, 12:44
Ci perdi un sacco di soldi con questa scelta.
Contento tu :rolleyes:

:confused: cioè?:confused:

Kira
16-08-2009, 12:56
:confused: cioè? :confused:
La perdita economica è dovuta al fatto che alleni con abilità accettabile anziché buono, quindi i tuoi giocatori crescono meno in fretta degli altri... per farti un esempio al volo, se prendi un giovane 17enne+0 accettabile in attacco e lo alleni per almeno due stagioni (100% intensità, 13% resistenza, 10 assistenti):

- con l'allenatore buono arriva a splendido a 19anni+0 circa
- con l'allenatore accettabile arriva a splendido a 19anni+21 circa

Come vedi, avresti in pratica buttato nel cesso tre settimane di allenamento :sisi:

seggio85
16-08-2009, 13:00
La perdita economica è dovuta al fatto che alleni con abilità accettabile anziché buono, quindi i tuoi giocatori crescono meno in fretta degli altri... per farti un esempio al volo, se prendi un giovane 17enne+0 accettabile in attacco e lo alleni per almeno due stagioni (100% intensità, 13% resistenza, 10 assistenti):

- con l'allenatore buono arriva a splendido a 19anni+0 circa
- con l'allenatore accettabile arriva a splendido a 19anni+21 circa

Come vedi, avresti in pratica buttato nel cesso tre settimane di allenamento :sisi:


capito! e quindi mi consigliate di cambiare allenatore?? come lo dovrei prendere? buono in abilità e in carisma??
ma io non ho soldi per farlo però..contanto che volevo modificare un pò la rosa anche...a cosa do priorità? allenatore o squadra?

Kira
16-08-2009, 13:03
capito! e quindi mi consigliate di cambiare allenatore?? come lo dovrei prendere? buono in abilità e in carisma??
ma io non ho soldi per farlo però... contanto che volevo modificare un pò la rosa anche... a cosa do priorità? allenatore o squadra?
Il buono/scarso costa 268k esatti, prendilo appena ne hai la possibilità... la priorità ce l'ha lui, una volta preso puoi buttarti sul rinforzare la rosa :sisi:

seggio85
16-08-2009, 19:41
Il buono/scarso costa 268k esatti, prendilo appena ne hai la possibilità... la priorità ce l'ha lui, una volta preso puoi buttarti sul rinforzare la rosa :sisi:

ooook farò così thanks :up: