PDA

Visualizza Versione Completa : Non è sfiga questa?



Ale 9
14-08-2009, 12:40
Ho i 3 giocatori migliori di sempre da quando ho la giovanile che mi compiono gli anni tutti nella stessa settimana e non l ipotrò promuovere tutti insieme...ovviamente promuoverò prima quello eccellente in difesa se sarà scattato... il quale devo decidere se allenarlo visto che alleno difesa o venderlo per fare soldini....




16 anni e 23 giorni [Potente]

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max eccellente)
Regia: sconosciuto
Cross: debole (max sconosciuto)
Passaggi: disastroso (max sconosciuto)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto




16 anni e 23 giorni,

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (max sconosciuto)
Regia: accettabile (max accettabile)
Cross: sconosciuto
Passaggi: tremendo (max sconosciuto)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto





16 anni e 21 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: scarso (max sconosciuto)
Regia: accettabile (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto (max insufficiente)
Passaggi: tremendo (max sconosciuto)
Attacco: sconosciuto

ilbarbadatre
14-08-2009, 12:48
se poter pescare eccellenti è sfiga .... :rolleyes:

_SoNiC_
14-08-2009, 14:01
ma gli altri tre che skill hanno??
potresti tenerti l eccellente in difesa (che io me se fossi in te me lo terrei senza pensarci neanche) e gli altri 2 venderli cosi risolvi almeno un problema...

1nsan3
14-08-2009, 14:09
ma gli altri tre che skill hanno??
potresti tenerti l eccellente in difesa (che io me se fossi in te me lo terrei senza pensarci neanche) e gli altri 2 venderli cosi risolvi almeno un problema...

insomma...
io prima mi farei due calcoli su cosa conviene..
non so quanta pazzia affligga l'essere hattrikiano nel vedere un 17+0 eccellente...

quindi la considerazione da fare è:
- meglio vendere subito e godersi l'asta pazza oppure avresti più guadagno nel portarlo a non so quanto non so quando?

_SoNiC_
14-08-2009, 14:12
insomma...
io prima mi farei due calcoli su cosa conviene..
non so quanta pazzia affligga l'essere hattrikiano nel vedere un 17+0 eccellente...

quindi la considerazione da fare è:
- meglio vendere subito e godersi l'asta pazza oppure avresti più guadagno nel portarlo a non so quanto non so quando?che ci sia piu guadagno a venderlo subito è indubbio mi sa.. pero la soddisfazione di avere un eccellente 17+0 da allenare è maggiore 2° me..

1nsan3
14-08-2009, 14:16
che ci sia piu guadagno a venderlo subito è indubbio mi sa.. pero la soddisfazione di avere un eccellente 17+0 da allenare è maggiore 2° me..

te ne compri uno 18enne basso :sisi:

vuoi mettere con la soddisfazione di vedere gente che si scanna all'asta??

_SoNiC_
14-08-2009, 14:17
te ne compri uno 18enne basso :sisi:

vuoi mettere con la soddisfazione di vedere gente che si scanna all'asta??bah.. i soldi piuttosto :)

Ketamina
14-08-2009, 14:40
Il secondo e il terzo non mi sembrano sti gran fenomeni. E il primo da che livello parte? Prima di fantasticare cercherei di avere dati certi. :sisi:

ZiDad
14-08-2009, 14:45
Il secondo e il terzo non mi sembrano sti gran fenomeni. E il primo da che livello parte? Prima di fantasticare cercherei di avere dati certi. :sisi:

Giusta osservazione... se partisse da scarso, stai tranquillo che per arrivare ad eccellente ci vogliono ben più di 80 giorni...
Il secondo non sarebbe male se arrivasse ad almeno buono in difesa, il terzo come il secondo però in regia (il che significa che, visto che primaria terrai sicuramente difesa, lo terrei solo come scorta...)

ilbarbadatre
14-08-2009, 20:33
il mio parte da accettabile:

Difesa: accettabile (max eccellente)

:Prrr:

Ketamina
14-08-2009, 20:40
Ho visto che gli fa 6.5 stelle (se non erro). :sisi: Se ti va bene è accettabile. Anche se l'hai messo terzino difensivo... provalo DC normale.

Ale 9
15-08-2009, 19:02
Ho visto che gli fa 6.5 stelle (se non erro). :sisi: Se ti va bene è accettabile. Anche se l'hai messo terzino difensivo... provalo DC normale.

eccomi.. si fa 6.5 stelle come terzino difensivo perchè sto allenando difesa + cross


Più che altro mi dispiace non potere allenare il terzo in regia :(

x ZiDad: il secondo non può andare oltre accettabile in regia, ed in difesa non so, però lo sto mettendo come ala visto che alleno anche cross.. cmq credo che il secondo sia basso in difesa visto che è un giocatore di livello medio insufficiente e di solito questo tipo di giocatori hanno una sola skill

Comunque credo che (per esempio) allenato e venduto magnifico a 19 anni valga molto di più di eccellente a 17 :sisi:

musclemuseum
15-08-2009, 21:42
Comunque credo che (per esempio) allenato e venduto magnifico a 19 anni valga molto di più di eccellente a 17 :sisi:

dipende.

19N magnifico: valore X

17N+0 eccellente: valore Y

giocatore che alleni per 2 stagioni nel caso non allenassi il tuo 17N+0: valore Z


se Y+Z < X allora allenalo fino a magnifico.

se Y+Z > X allora vendi e comprati un allenando.



musclemuseum

Hendeling
15-08-2009, 22:00
dipende.

19N magnifico: valore X

17N+0 eccellente: valore Y

giocatore che alleni per 2 stagioni nel caso non allenassi il tuo 17N+0: valore Z


se Y+Z < X allora allenalo fino a magnifico.

se Y+Z > X allora vendi e comprati un allenando.



musclemuseum

Bisogna anche considerare il prezzo di acquisto dell'allenando come "tara".


@Ale9 se hai in mente di tenerlo, allenalo nelle giovanili che cresce più in fretta ed in una skill in più!

Ale 9
15-08-2009, 22:00
Il problema è sapere il valore Y perchè l unico nel confronta trasferimenti venduto con eccellente in difesa e con se colpo di testa +7 giorni è andato a 1.468.000 e in questo caso mi converrebbe vendere perchè andrei sopra di 200k circa... stando ai prezzi che ci sono ora e a quel eccellente del confronta trasferimenti..anzi considerando la tara andrei in pareggio :asd:
X Handeling: vedrò cosa fare, anche se vorrei che l'allenatore si sbrigasse a dirmi anche come è messo ora con le skill :asd:

ilbarbadatre
15-08-2009, 23:48
secondo me ha senso tenerlo solo se ha speranze di nazionalina, altrimenti vendere

musclemuseum
15-08-2009, 23:59
Bisogna anche considerare il prezzo di acquisto dell'allenando come "tara".


@Ale9 se hai in mente di tenerlo, allenalo nelle giovanili che cresce più in fretta ed in una skill in più!

davo per scontato che il prezzo d'acquisto dell'allenando andasse sottratto;)


musclemuseum

Ale 9
19-08-2009, 12:12
il difensore... terzino difensivo mi ha 7.5 stelle ieri in amichevole speriamo che oggi a mezzanotte l'allenatore dica qualcosa in più, perchè se è già buono riesco ad averlo eccellente almeno una trentina di giorni prima di promuoverlo e potrei allenarlo in altro...

Ale 9
20-08-2009, 10:16
ecco.. mi ha detto che è accettabile...speriamo però sia un accettabile alto :sisi:

voi che nei dite? 7,5 stelle terzino difensivo...non me ne aveva fatte mai più di 6,5...

ilbarbadatre
20-08-2009, 10:27
magari ha avuto un SE meteo

Ale 9
20-08-2009, 12:19
Vittorio Bellorini non sembra affatto infreddolito dalla pioggia incessante e sta giocando una gran partita.

è SE meteo potente?

1nsan3
20-08-2009, 12:22
Vittorio Bellorini non sembra affatto infreddolito dalla pioggia incessante e sta giocando una gran partita.

è SE meteo potente?


credo di si :sisi:

ilbarbadatre
20-08-2009, 12:47
Vittorio Bellorini non sembra affatto infreddolito dalla pioggia incessante e sta giocando una gran partita.

è SE meteo potente?

ja

Ale 9
28-08-2009, 12:12
Ecco: Quello che deve diventarmi eccellente in difesa oggi si è preso 5 settimane di infortunio.... In quanto guarisce?

Belendor
28-08-2009, 12:27
C'è la pausa, quindi se va tutto bene non ti dovrebbe saltare nessuna partita, altrimenti solo 1. ;)

Runner_sp_80™
30-08-2009, 16:09
calcola che gia dal primo ricaverai moltissimo, piu di 1kk, quindi nn farti questi problemi, perche anche 17 anni e qualche giorno nn fanno tanto la differenza...

Ale 9
30-08-2009, 23:02
+0 giorni fa il suo effetto.. fidati :sisi:

Ale 9
13-09-2009, 20:10
azz :D

16 e 53 giorni ha ora...dite che riesco a fargli fare lo scatto ad eccellente? E a dargli qualche primario di cross prima dei 17?
E' scattato l'11 settembre a buono in difesa.

Parate: sconosciuto
Difesa: buono (max eccellente)
Regia: sconosciuto
Cross: debole (max accettabile)
Passaggi: (max sconosciuto)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Vado a mettere secondo allenamento cross e di corsaaaa, credo che sia debole alto.. Ha preso già 4 allenamenti secondari in cross!