PDA

Visualizza Versione Completa : Per quelli che restano... come ve lo organizzate l'agosto in città?



ZiDad
14-08-2009, 09:22
Siccome quest'anno il forum è palesemente più vuoto del solito (du palle...), per quei pochi che come me hanno già fatto le ferie o se le faranno a settembre o più avanti, o nn se le faranno proprio, cosa state facendo e come organizzerete i momenti liberi di questo mese?
E cosa farete a Ferragosto?
Traffico e gita fuori porta o casa e birrozza gelata sempre pronta?

E se lavoraste in un'agenzia di viaggi, che effetto vi farebbe vedere tutti che cercano i last minute e partono mentre voi lavorate per loro pensando alle ferie di ottobre? (:asd:)

ilbarbadatre
14-08-2009, 09:27
Siccome quest'anno il forum è palesemente più vuoto del solito (du palle...), per quei pochi che come me hanno già fatto le ferie o se le faranno a settembre o più avanti, o nn se le faranno proprio, cosa state facendo e come organizzerete i momenti liberi di questo mese?
E cosa farete a Ferragosto?
Traffico e gita fuori porta o casa e birrozza gelata sempre pronta?

domani gita fuori porta, vado alla grotta del vento in garfagnana
per il resto da lunedì ricomincerò a studiare e poi il 5 settembre una settimana a ponza, onza, onza



E se lavoraste in un'agenzia di viaggi, che effetto vi farebbe vedere tutti che cercano i last minute e partono mentre voi lavorate per loro pensando alle ferie di ottobre? (:asd:)

ogni riferimento è puramente casuale :esd:

e pensa quelli che lavorano in albergo e lo vedono pieno di turisti che si godono le vacanze :D

azteca
14-08-2009, 09:40
E se lavoraste in un'agenzia di viaggi, che effetto vi farebbe vedere tutti che cercano i last minute e partono mentre voi lavorate per loro pensando alle ferie di ottobre? (:asd:)

cioè boh...

tanto non parte più nessuno, adesso sei al punto che non c'è più posto o non va mai bene, (troppo caro, troppo caldo, troppo lontano dall'aeroporto, troppo vicino all'aeroporto, troppo tardi il volo, troppo presto il volo) :sisi:

infatti oggi a mezzodì chiudo :D

Crash and Burn
14-08-2009, 09:49
lavoro (hemm...cazzeggio su facebook tutto il turno) e poi appena stacco...torno a casa e mi godo la mia piccola di 14 giorni...sfruttando le sue dormite per godermi una birra ghiacciata in giardino in compagnia della mogliettina :D

Faccio fatica a pensare ad una scelta più felice di questa :p

ZiDad
14-08-2009, 09:51
lavoro (hemm...cazzeggio su facebook tutto il turno) e poi appena stacco...torno a casa e mi godo la mia piccola di 14 giorni...sfruttando le sue dormite per godermi una birra ghiacciata in giardino in compagnia della mogliettina :D

Faccio fatica a pensare ad una scelta più felice di questa :p
Cazzarola, auguroni! E te credo che la tua scelta è la più felice... spero che il prossimo ferragosto lo passi anch'io così... :)

Intanto però me ne vado in Abruzzo a casa di amici, vicino Teramo, a prendere un pò d'aria buona... parto domani mattina e torno domenica sera, poi lunedì si riparte a lavorare ininterrottamente!

azteca
14-08-2009, 09:53
lavoro (hemm...cazzeggio su facebook tutto il turno) e poi appena stacco...torno a casa e mi godo la mia piccola di 14 giorni...sfruttando le sue dormite per godermi una birra ghiacciata in giardino in compagnia della mogliettina :D

Faccio fatica a pensare ad una scelta più felice di questa :p

auguroni cresc :D


Cazzarola, auguroni! E te credo che la tua scelta è la più felice... spero che il prossimo ferragosto lo passi anch'io così... :)


te prima devi riuscire a concludere positivamente l'atto :asd:

ilbarbadatre
14-08-2009, 09:57
te prima devi riuscire a concludere positivamente l'atto :asd:

si faranno prestare lo sperma da un donatore :asd:

ZiDad
14-08-2009, 10:05
te prima devi riuscire a concludere positivamente l'atto :asd:


si faranno prestare lo sperma da un donatore :asd:

:mazza:
La prendo come sfida personale... Staremo a vedere... :asd:

azteca
14-08-2009, 10:24
:mazza:
La prendo come sfida personale... Staremo a vedere... :asd:

in che senso ?

dobbiamo provarci anche noi ?


:sbonk:

ilbarbadatre
14-08-2009, 10:42
dobbiamo provarci anche noi ?


:sbonk:

io son sempre pronto, lo sapete :esd:

Ale 9
14-08-2009, 10:53
domani si va con i parenti a mangiare da qualche parte :confused:
e non scorderò di portarmi dietro il cellulare per vedere quanto ho fatto nello scontro scudetto :sisi:

Se vinco gli ho recuperato sei punti in due partite e vado a -1 da lui e c'è ancora l'ultima partita da giocare :sisi:

1nsan3
14-08-2009, 11:02
Siccome quest'anno il forum è palesemente più vuoto del solito (du palle...), per quei pochi che come me hanno già fatto le ferie o se le faranno a settembre o più avanti, o nn se le faranno proprio, cosa state facendo e come organizzerete i momenti liberi di questo mese?
E cosa farete a Ferragosto?
Traffico e gita fuori porta o casa e birrozza gelata sempre pronta?

E se lavoraste in un'agenzia di viaggi, che effetto vi farebbe vedere tutti che cercano i last minute e partono mentre voi lavorate per loro pensando alle ferie di ottobre? (:asd:)

ferragosto in "città" (cagliari)...

cena a casa con grigliata e vinonero/birra.. poi tuti in spiaggia per un falò..
più o meno spero di passare gli ultimi giorni di ferie (sino al 24) tutti cosi :rolleyes:

dj501
14-08-2009, 11:03
@Crashhhhh congratulazioni!!!!!
Che bello sono davvero contento per te.

Io e mia moglie domani andremo da amici sopra Bergamo per una grigliatina con rientro in serata. Agosto ce lo stiamo godendo davvero. A milano traffico ZERO, si esce piu' tardi la mattina, si parcheggia isi e ci si gode qualche cena fuori la sera in qualche locale.
Magari il prossimo week end mi godro' la macchina nuova con una gitarella fuori porta... vedremo

EDIT
ovviamente ho incaricato bovino di messaggiarmi per il mio scontro salvezza per il quale gradirei i vs commenti in "tattica" :)

ZiDad
14-08-2009, 11:04
e non scorderò di portarmi dietro il cellulare per vedere quanto ho fatto nello scontro scudetto :sisi:

Io pure domani ho lo scontro al vertice per la V... ma ti dico una cosa... sticazzi!
Domani mi riposo e magno come un bove senza pensare al gioco in verde...

Certo, lunedì controllare il risultato sarà la prima cosa che faccio appena arrivo a lavoro... :asd:

Ale 9
14-08-2009, 11:07
Io pure domani ho lo scontro al vertice per la V... ma ti dico una cosa... sticazzi!
Domani mi riposo e magno come un bove senza pensare al gioco in verde...

Certo, lunedì controllare il risultato sarà la prima cosa che faccio appena arrivo a lavoro... :asd:

mm forse ha ragione...potrebbe rovinarmi il ferragosto :asd::asd:

vabbè vedrò xD Al massimo controllo quando torno a casa :asd:

going to brazil
14-08-2009, 12:52
io non vado da nessuna parte (:cry2:) e per sopravvivere all'agosto cittadino con la mia ragazza abbiamo stilato un calendario di qualsiasi cosa minimamente interessante dove andare :up:

15 agosto: filetto (ms) paesino molto bello, tutti gli anni fanno una festa medievale bellissima

18 agosto: monterosso (sp), elio e le storie tese rivisitazione degli elii della musica futurista (elio e i futuristi del futuro)

20/21 e forse 22: bardinetto (sv), balla coi cinghiali, festival musicale con sagra dove si mangia bene bene.

23: lerici (sp), sagra della lumaca

poi purtroppo è il vuoto ma almeno mi rimetto un pò a studiare :p

Melegna
14-08-2009, 13:55
Stasera si parte con destinazione Cattolica, tre giorni di mare.
Avevo pensato ad altre mete, ma lì ci sono i miei e vada a sgunfia :asd:

Ketamina
14-08-2009, 14:50
Birra. Tanta birra.
Vino. Tanto vino.
Carne. Tantissima carne.
Erb... ehm, le erbacce ci sono sempre in campagna. :sisi: :rolleyes:

papclems
14-08-2009, 15:40
io lavoro.

come sempre, da sempre.

anche domani.

marcejap
14-08-2009, 17:33
e pensa quelli che lavorano in albergo e lo vedono pieno di turisti che si godono le vacanze :D


Godersi le vacanze... colla calura che fa qui a Firenze, non so proprio come facciano a godersele.. senza contare che l'aria condizionata in certe camere dell'albergo non è che sia il massimo :asd:

Però mi fa piacere che siamo pieni, abbiamo passato un inverno ed una primavera da infarto dai pochi clienti che avevamo, c'è chi temeva veramente la chiusura...

Il nostro agosto è piuttosto movimentato. Quando non siamo a lavoro io e mia moglie passiamo il tempo in casa a fare piccole riparazioni casalinghe che normalmente, causa presenza della prole, non abbiamo il tempo di fare (reimbiancare, ad esempio). Quando invece abbiamo un paio di giorni liberi andiamo dai miei genitori in casentino a goderci il fresco e stare con la prole, appunto.

_SoNiC_
14-08-2009, 19:55
Birra. Tanta birra.
Vino. Tanto vino.
Carne. Tantissima carne.
Erb... ehm, le erbacce ci sono sempre in campagna. :sisi: :rolleyes:noto, con piacere, che tra roma e mestre non cambia molto il programma di ferragosto :asd:

ilbarbadatre
14-08-2009, 20:29
Birra. Tanta birra.
Vino. Tanto vino.
Carne. Tantissima carne.
Erb... ehm, le erbacce ci sono sempre in campagna. :sisi: :rolleyes:


noto, con piacere, che tra roma e mestre non cambia molto il programma di ferragosto :asd:

drogatiiiiiii

Ketamina
14-08-2009, 20:33
noto, con piacere, che tra roma e mestre non cambia molto il programma di ferragosto :asd:

Noto con piacere che non c'hai capito 'na sega. :asd:

Non sono di Roma. :p

_SoNiC_
15-08-2009, 10:17
drogatiiiiiiima doveeeeeee :p


Noto con piacere che non c'hai capito 'na sega. :asd:

Non sono di Roma. :poh cazzo c hai ragione.. son convinto che sei di Roma.. nn so che farci :asd:

Palo FC
16-08-2009, 22:02
Stravacco, stravacco, telefilm, Mario kart DS, pulizie, un po' di ciappini (che in modenese significa lavoretti da poco) rimasti tipo mettere le tende in casa (dopo 4 anni :esd:... si vede che non ci sono donne nella mia casa).
Qualche uscita serale alla ricerca del fresco, un paio di mattina in negozio ad aiutare i miei, ferragosto a Marina di Ravenna come di solito a scofanarsi di birra in spiaggia a parlare con ragazze dette Fiatella e Schumacher :suspi:, poi un altro paio di giorni a Ravenna da un amico la prossima settimana.

slaine
16-08-2009, 22:07
domani si torna in ufficio e già so di un paio di problemi che mi aspettano (mi ci hanno fracassato le balle mentre ero in giro sul Bernina :suspi:)

questo è il momento più deprimente delle ferie...poi leggo di voi e mi riprendo :asd:

ilbarbadatre
16-08-2009, 22:25
questo è il momento più deprimente delle ferie...poi leggo di voi e mi riprendo :asd:

chi è sti voi?

hotplug
17-08-2009, 04:36
Birra. Tanta birra.
Vino. Tanto vino.
Carne. Tantissima carne.
Erb... ehm, le erbacce ci sono sempre in campagna. :sisi: :rolleyes:

Ahh, come ti quoto :asd:

:fumaremangiareberebirraghiacciata:

_SoNiC_
17-08-2009, 09:27
Ahh, come ti quoto :asd:

:fumaremangiareberebirraghiacciata:penso che sia uno dei modi migliori x passare l estate :sisi:

in carenza d altro :sisi:

Ketamina
17-08-2009, 11:59
Per me data la compagnia, il tutto vien da sé. In carenza o in abbondanza d'altro. :sisi: