PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Quartifinale..



luposolitario
11-08-2009, 19:10
tutti in curva a seguire Claudio e me mi raccomando :)

Kira
11-08-2009, 19:27
Sicuro :)

Peccato che dopo neanche 30 minuti le partite sembrino già finite... lupo vince 3-0 in scioltezza con un CC avversario infortunato e sostituito da un altro scarsissimo; Claudio addirittura sta perdendo 4-0 di cui due gol presi su CP indiretti :rolleyes:

luposolitario
11-08-2009, 19:29
Sicuro :)

Peccato che dopo neanche 30 minuti le partite sembrino già finite... lupo vince 3-0 in scioltezza con un CC avversario infortunato e sostituito da un altro scarsissimo; Claudio addirittura sta perdendo 4-0 di cui due gol presi su CP indiretti :rolleyes:

oddio io non mi lamento ;)

Ketamina
11-08-2009, 19:34
oddio io non mi lamento ;)

Ci mancherebbe. :D

_SoNiC_
11-08-2009, 19:48
oddio io non mi lamento ;)grazie al c***o :D

PS: chi mi da i nomi delle squadre o gli ID delle partite di questi due fenomeni che non li trovo in HT??? grazie..

ZiDad
11-08-2009, 19:52
Mordor - pisarei (237205097)
Expert - Risacca (237205095)

"Il centrocampo di Expert è stato superiore a quello avversario, 95% è il possesso palla che sono riusciti ad ottenere." :eek:

_SoNiC_
11-08-2009, 19:57
Mordor - pisarei (237205097)
Expert - Risacca (237205095)grazie.. :sisi:


"Il centrocampo di Expert è stato superiore a quello avversario, 95% è il possesso palla che sono riusciti ad ottenere." :eek:ma com è possibile?? :confused:

Kira
11-08-2009, 20:04
"Il centrocampo di Expert è stato superiore a quello avversario, 95% è il possesso palla che sono riusciti ad ottenere." :eek:
CA estremo col 4-4-2? :confused:

Da notare che ha preso il gol del 5-0 ancora su CP (diretto, stavolta)

_SoNiC_
11-08-2009, 20:47
CA estremo col 4-4-2? :confused:

Da notare che ha preso il gol del 5-0 ancora su CP (diretto, stavolta)
Expert Ciuffo Risacca
Centrocampo divino (basso) disastroso (molto alto)
Difesa Destra sovrannaturale (alto) tremendo (molto basso)
Difesa Centrale mitico (alto) tremendo (alto)
Difesa Sinistra mitico (molto basso) tremendo (alto)
Attacco Destro insufficiente (basso) tremendo (molto alto)
Attacco Centrale straordinario (alto) tremendo (alto)
Attacco Sinistro formidabile (molto alto) scarso (molto basso)

:suspi::suspi::suspi::suspi::suspi::suspi:
mi sa che ha cercato di perderla :rolleyes:

Melegna
11-08-2009, 20:52
Expert Ciuffo Risacca
Centrocampo divino (basso) disastroso (molto alto)
Difesa Destra sovrannaturale (alto) tremendo (molto basso)
Difesa Centrale mitico (alto) tremendo (alto)
Difesa Sinistra mitico (molto basso) tremendo (alto)
Attacco Destro insufficiente (basso) tremendo (molto alto)
Attacco Centrale straordinario (alto) tremendo (alto)
Attacco Sinistro formidabile (molto alto) scarso (molto basso)

:suspi::suspi::suspi::suspi::suspi::suspi:
mi sa che ha cercato di perderla :rolleyes:

Decisamente :rolleyes:



Centrocampo divino (basso)


Poco più del mio :D

ZiDad
11-08-2009, 20:53
Eh sì, o si è bottizzato per una partita oppure direi che voleva andare fuori dalla coppa...
Strano solo il modo per uscire... magari passa qui e ci spiega... Claudio non credo faccia le cose a caso... (può darsi pure che stia in vacanza a godersela al motto di "Sticazzi de Hattrick...")
:D

Kira
11-08-2009, 20:59
L'ha sicuramente giocata per perdere (con PIC annesso al 101%) ... sul modo e sulle motivazioni sono curioso pure io, vediamo se Claudio ci illumina :)

claudio1
11-08-2009, 21:04
Non ho mai puntato alla coppa, ho giocato mots in campionato per vincerlo sabato scorso. Invece ho perso subendo anche l'infortunio del mio contropiedista Barro che mi avrebbe permesso di giocare 4-4-2 CA oggi con discrete chances. A quel punto ho deciso di non far giocare i miei giocatori (titolari e riserve) per evitare cartellini e infortuni e provare ad arrivare almeno secondo in campionato. Ho schierato dei giocatori provenienti dalle giovanili (ho anche dovuto promuoverne uno per arrivare a 11), così guadagno pure il riconoscimento. L'allenamento tanto l'ho perso sabato, quindi nulla di compromesso.

A questo punto in bocca al lupo a luposolitario per le semifinali!

Ketamina
11-08-2009, 21:07
Congratulazioni Claudio. :)

Kira
11-08-2009, 21:12
Non ho mai puntato alla coppa, ho giocato mots in campionato per vincerlo sabato scorso. Invece ho perso subendo anche l'infortunio del mio contropiedista Barro che mi avrebbe permesso di giocare 4-4-2 CA oggi con discrete chances. A quel punto ho deciso di non far giocare i miei giocatori (titolari e riserve) per evitare cartellini e infortuni e provare ad arrivare almeno secondo in campionato. Ho schierato dei giocatori provenienti dalle giovanili (ho anche dovuto promuoverne uno per arrivare a 11), così guadagno pure il riconoscimento. L'allenamento tanto l'ho perso sabato, quindi nulla di compromesso.

A questo punto in bocca al lupo a luposolitario per le semifinali!
In effetti per non puntare alla coppa sei giunto veramente molto avanti... i complimenti te li meriti tutti :up:

Dei nostri resta luposolitario... vediamo cosa combina martedì prossimo ;)

strike
11-08-2009, 22:46
Personalmente, non apprezzando molto la filosofia di gioco di Ciuffo per quanto bravo sia, sono felice della tua scelta, almeno gli hai fatto sprecare un mots :p

luposolitario
12-08-2009, 01:31
Semi finale ...stupendo esserci ora ce la giochiamo consapevoli che la vera finale e' la semifinale tra Ciuffo e Dieghito :p ma essere arrivati tra le prime 4 e' sicuramente un sogno:)

cekkino
12-08-2009, 02:02
Semi finale ...stupendo esserci ora ce la giochiamo consapevoli che la vera finale e' la semifinale tra Ciuffo e Dieghito :p ma essere arrivati tra le prime 4 e' sicuramente un sogno:)


Complimenti Lupo :up:

azteca
12-08-2009, 10:08
Semi finale ...stupendo esserci ora ce la giochiamo consapevoli che la vera finale e' la semifinale tra Ciuffo e Dieghito :p ma essere arrivati tra le prime 4 e' sicuramente un sogno:)

:bravo:

CHE TOP :D

Joey-sama
12-08-2009, 10:21
Expert Ciuffo Risacca
Centrocampo divino (basso) disastroso (molto alto)
Difesa Destra sovrannaturale (alto) tremendo (molto basso)
Difesa Centrale mitico (alto) tremendo (alto)
Difesa Sinistra mitico (molto basso) tremendo (alto)
Attacco Destro insufficiente (basso) tremendo (molto alto)
Attacco Centrale straordinario (alto) tremendo (alto)
Attacco Sinistro formidabile (molto alto) scarso (molto basso)

:suspi::suspi::suspi::suspi::suspi::suspi:
mi sa che ha cercato di perderla :rolleyes:

ma se aveva anche beccato il lato scoperto in difesa :asd:

going to brazil
12-08-2009, 12:49
complimenti lupo!

ora ci devi portare la coppa :mazza:

federicoP
12-08-2009, 15:14
Semi finale ...stupendo esserci ora ce la giochiamo consapevoli che la vera finale e' la semifinale tra Ciuffo e Dieghito :p ma essere arrivati tra le prime 4 e' sicuramente un sogno:)


il tuo avversario sta offrendo per i portieri divini...

luposolitario
12-08-2009, 19:06
il tuo avversario sta offrendo per i portieri divini...


grazie continua a vigilare :):D:)

anzul
12-08-2009, 21:42
il tuo avversario sta offrendo per i portieri divini...


grazie continua a vigilare :):D:)

controspionaggio alò! :asd: :asd: :asd: