PDA

Visualizza Versione Completa : Finale di stagione.. obiettivo promozione in V!!



Fratalo
11-08-2009, 09:30
Sono matematicamente primo con 30 punti e +16 di differenza reti, attualmente il limite per andare in V senza spareggio è 29 punti e +30 di differenza reti..

Le prossime due partite le giocherò fuoricasa contro la seconda in classifica ed in casa contro la terza in classifica.. sono due squadre toste, soprattutto la seconda, che si è rinforzata molto nel girone di ritorno..

Tenendo conto che eviterei lo spareggio soltanto con 2 vittorie, non mi conviene piccarle entrambe ed arrivare allo spareggio con un TS elevato?

Voi cosa fareste?

dj501
11-08-2009, 09:53
Prova a postare le valutazioni tue e dei tuoi avversari per capire cosa sarebbe meglio fare.
Alla peggio puoi anche provare a giocare normal la prima e vedere come va. Se vinci o se fai 1 punto puoi motsare l'ultima.
Considera che nelle ultime giornate di solito la soglia si abbassa un pochino

ilbarbadatre
11-08-2009, 10:32
non so se con 4 punti ci si fa a passare diretti, io son nella tua stessa situazione, primo sicuro, 30p. +21 d.r.; gioco fuori con la seconda e in casa con una forte

dì ai tuoi cogironisti che se ti fanno vincere te ne vai dal girone così il prossimo anno possono passare loro :D

Fratalo
11-08-2009, 11:44
Lo scoglio sicuramente più arduo è la prossima fuoricasa, in più io ho squalificata la mia ala OFF titolare, quindi la mia valutazione in attacco sinistro calerà drasticamente anche se aumenterà quella del centrocampo..

Questa è più o meno la mia valutazione fuoricasa con TS calmi..
Centrocampo buono (alto)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra buono (basso)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale eccellente (molto alto)
Attacco Sinistro formidabile (molto alto)


Questa la sua in casa:
Centrocampo straordinario (basso)
Difesa Destra eccellente (molto alto)
Difesa Centrale formidabile (basso)
Difesa Sinistra buono (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale formidabile (alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)

Quella di chiedere ai miei cogironisti di farmi vincere è una possibilità che ho contemplato, ma non è che mi entusiasmi troppo.. :asd:

ilbarbadatre
11-08-2009, 12:00
Quella di chiedere ai miei cogironisti di farmi vincere è una possibilità che ho contemplato, ma non è che mi entusiasmi troppo.. :asd:

anche io :D non so come porla però, dovremmo cercare un utente del forum molto bravo in italiano che crei un discorsetto coi fiocchi in modo da non sembrare antipatici e odiosi :asd:

come valutazioni ti vedo messo male, come me del resto :cry2:

dj501
11-08-2009, 12:10
Se volete ve lo creo io il discorsetto. A me lo hanno proposto direttamente loro lo scorso anno. Uno in particolare mi ha detto... senti io gioco con le riserve e picco cosi ti levi dalle palle il prossimo anno. Ahhahah molto italiano direi :)

@Fratalo.
E' pensabile mettere in routine oggi in amichevole il 4-5-1?
Io farei 4-5-1 in campionato per tentare di tenere il suo attacco centrale con 2 dc e 1 terz verso il centro.
Alla brutta pressing o contropiede...
Diciamo che nella tua situazione non piccherei questa, ma la giocherei normal. In caso di risultato positivo avresti il mots gratuito la prossima, altrimenti potresti piccare. Poi potrei sbagliare, non sono pratico di spareggi.
E' vero anche che la mia cogironista sicura degli spareggi ha iniziato a piccare sabato contro di me e conta di farlo fino all'ultima giornata... quindi potresti anche aver ragione tu

ilbarbadatre
11-08-2009, 12:47
Uno in particolare mi ha detto... senti io gioco con le riserve e picco cosi ti levi dalle palle il prossimo anno. Ahhahah molto italiano direi :)


provo a dirglielo io: "gioca con le riserve e picca così mi levo dalle palle"
:esd:

charlie84
11-08-2009, 13:49
Beh dai almeno siete sicuri di arrivare primi :cool:

DiesIrae
11-08-2009, 14:48
attualmente il limite per andare in V senza spareggio è 29 punti e +30 di differenza reti..


dove posso vedere tale limite?
ora io sono a 30 +20 e probabilmente vincerò le ultime 2. quindi non dovrei avere problemi, però mi incuriosisce questa cosa di poter vedere il limite.
grazie

edito: 31 punti + 20 d.r.

dj501
11-08-2009, 14:54
dove posso vedere tale limite?
ora io sono a 30 +20 e probabilmente vincerò le ultime 2. quindi non dovrei avere problemi, però mi incuriosisce questa cosa di poter vedere il limite.
grazie

apri il tuo girone e clicca il link a destra "situazione promozioni"
Viene aggiornato ogni lunedi