PDA

Visualizza Versione Completa : sabato mi gioco la stagione.



sate
10-08-2009, 22:22
io sono secondo e il mio avversario è terzo, ma è un po' più forte di me. E gioca in casa.
Chi perde resta in serie e chi vince viene promosso.
Io ho un livello di forma molto basso. cosa posso fare?
C'è un modo molto veloce per salire?

Ricky
10-08-2009, 22:27
Allenare generale, ma è altamente sconsigliato (nelle settimane successive la forma scende e in più perdi preziosi allenamenti) e l'effetto non è assicurato.

Prova a postare le valutazioni tue e del tuo avversario così ti si possono dare maggiori consigli

sate
10-08-2009, 22:44
E' difficile dare una valutazione precisa perchè giochiamo in XI e ci sono diversi bot. quindi sono un po' tutte partite di allenamento...

da una partita importante lui ha questi valori e io li ho presi da HO.

lui /// io
Centrocampo scarso (molto alto) /// scarso (alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso) /// debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso) /// insufficiente (basso)
Difesa Sinistra debole (molto alto) /// debole (molto alto)
Attacco Destro debole (basso) /// debole (basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto) /// debole (molto basso)
Attacco Sinistro debole (basso) /// debole (molto basso)

Come dicevo prima io ho la forma molto bassa. Se setto su allenamento generale, guadagno qualcosa già sabato?

Giunaldi
10-08-2009, 23:26
E' difficile dare una valutazione precisa perchè giochiamo in XI e ci sono diversi bot. quindi sono un po' tutte partite di allenamento...

da una partita importante lui ha questi valori e io li ho presi da HO.

lui /// io
Centrocampo scarso (molto alto) /// scarso (alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso) /// debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso) /// insufficiente (basso)
Difesa Sinistra debole (molto alto) /// debole (molto alto)
Attacco Destro debole (basso) /// debole (basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto) /// debole (molto basso)
Attacco Sinistro debole (basso) /// debole (molto basso)

Come dicevo prima io ho la forma molto bassa. Se setto su allenamento generale, guadagno qualcosa già sabato?

non è sicuro meglio non tentare

come valutazioni siete molto molto simili tu hai a favore l'attacco centrale e lui il centrocampo (anche se di poco dovrebbe essere un 53-47 per lui)

per la partita..

...questione di random...

keba91
11-08-2009, 00:01
Allenare generale, ma è altamente sconsigliato (nelle settimane successive la forma scende e in più perdi preziosi allenamenti) e l'effetto non è assicurato.

Prova a postare le valutazioni tue e del tuo avversario così ti si possono dare maggiori consigli

non sono d'accordo con il fatto che la forma poi cade secondo me non è cosi una caduta drastica...

Melegna
11-08-2009, 03:20
Se si allena generale la forma sale eccome, questo non si può negare se lo si è provato.

sate
11-08-2009, 08:32
Allenare generale, ma è altamente sconsigliato (nelle settimane successive la forma scende e in più perdi preziosi allenamenti) e l'effetto non è assicurato.

Questo non mi preoccuperebbe visto che la partita seguente è contro un bot.


Se si allena generale la forma sale eccome, questo non si può negare se lo si è provato.

ma basta un allenamento? La partita decisiva è sabato!
cosa faccio, cambio allenamento oggi?

ilbarbadatre
11-08-2009, 08:37
hai già considerato il MOTS?

sate
11-08-2009, 08:45
sicuramente farò Mots! Ma se non è un pazzo lo farà anche lui...

ilbarbadatre
11-08-2009, 09:32
TS a quant'è?

sate
11-08-2009, 10:50
TS a quant'è?

Spirito di squadra: calmi
Fiducia: magnifica

Melegna
11-08-2009, 11:36
ma basta un allenamento? La partita decisiva è sabato!
cosa faccio, cambio allenamento oggi?

Guarda, l'unica volta che l'ho fatto avevo l'intensità al 40% e la maggior parte dei giocatori sono saliti a eccellente, gli altri a buono. Anche in una volta la forma sale.

ilbarbadatre
11-08-2009, 12:01
Spirito di squadra: calmi
Fiducia: magnifica

potresti allenare generale per una settimana abbassando la % di allenamento al 50%

dj501
11-08-2009, 12:06
io sono abbastanza contrario all'allenamento in generale se non per gli spareggi in cui almeno si allenano gia' la meta' dei giocatori (e anche li sarebbe da vedere).

Rimane il fatto che l'allenamento generale, seppur presentando effetti immediati, li presenta cmq con un certo livello di random. E se non salgono gli uomini giusti?
Hai sprecato un allenamento per tutti gli allenandi per una sola partita... se l'avversario ti è superiore pazienza, salirai il prossimo anno.

My 2 eurocents

sate
11-08-2009, 12:13
allora penso che setterò (solo per questa settimana) allenamento generale.
dopotutto mi gioco tutto in questa partita e non ho molto da perdere.
fare un'altra stagione con niubbi peggiori di me e la metà bot non mi entusiasma.

come devo settare resistenza e intensità?

Percentuale Resistenza: 12 % (lascio invariato)
Intensità Totale Allenamento: 100 %


potresti allenare generale per una settimana abbassando la % di allenamento al 50%

cosa significa?

ilbarbadatre
11-08-2009, 12:34
se abbassi la % di allenamento si alza il TS (50% son 2 livelli)

sate
11-08-2009, 12:44
se abbassi la % di allenamento si alza il TS (50% son 2 livelli)

ma in questo modo, con allenamento generale, non ne risentirebbe la forma (incrementandosi meno)?
E' importante il TS?

ilbarbadatre
11-08-2009, 12:45
il TS ti fa aumentare il centrocampo, fai la prova su HO quanto potresti fare

sate
11-08-2009, 13:02
passando da calmi a soddisfatti, guadagno +0.39 a centrocampo.
non male.

ma la mia ala migliore la scorsa settimana ha fatto due scatti negativi di forma. Se tornasse su, sarebbe un guadagno decisamente maggiore!

ilbarbadatre
11-08-2009, 13:14
passando da calmi a soddisfatti, guadagno +0.39 a centrocampo.
non male.

ma la mia ala migliore la scorsa settimana ha fatto due scatti negativi di forma. Se tornasse su, sarebbe un guadagno decisamente maggiore!

perciò 50% + generale e ottieni tutti e 2 gli effetti: ciò però non significa che vincerai, magari perdi e hai buttato una settiamana di allenamento :p

sate
11-08-2009, 13:27
c'è una cosa che non capisco;

se io alleno difesa, immagino che allenando al 50% dimezzo la sua efficacia e ci voglia il doppio del tempo per fare uno scatto ad un difensore.

quindi penso che se io alleno "generale" al 50% allo stesso modo dimezzo la sua efficacia e magari nessuno mi scatti in forma. (ho due o tre giocatori che se scattano possono fare la differenza)

Non è così?
scusate la mia inesperienza/ignoranza!

sate
17-08-2009, 19:38
per onor di cronaca: ho allenato generale 100% e 12% resistenza (invariato)

7 giocatori sono scattati in forma (un CC ha fatto due scatti)... quasi tutti giocatori chiave!
5 giocatori hanno fatto uno scatto in negativo ma di questi uno è l'allenatore, due sono infortunati da settimane, il portiere e un panchinaro.

ho impostato MOTS.
Alla fine la sue valutazioni erano comunque un po' meglio delle mie ma sono riuscito a strappare un 1-1 che mi ha garantito il secondo posto e (a meno di un suicidio contro un bot..) la promozione in X!

Grazie a tutti!:up: