PDA

Visualizza Versione Completa : Va tutto alla rovescia.....o no?



mak
10-08-2009, 21:18
Allora, sono primo nel mio girone e giocando con una bot la prossima e scontrandosi la seconda con la terza nell'ultima giornata, se non crolla il mondo alla peggio arrivo secondo ( e salirei in VIII). Nell'ordine ho fatto queste mosse:
Ho venduto tre riserve e ho allargato lo stadio, ho perso la partita di sabato scorso ma sono ancora primo, ma nonostante tutto questo la quota di tifosi aggiunti si è dimezzata (dai soliti 7/8 sono passato a 4) senza contare che è dall'inizio del campionato che i tifosi hanno commentato "non siamo all'altezza di giocare questo campionato" o qualcosa del genere.........
Qualcuno mi spiega come mai i tifosi sembrano essere "attapirati" ?
Grazie e buona serata

Ketamina
10-08-2009, 21:22
Perché le aspettative sulla stagione si hanno a inizio stagione. Semplice.

Se sei neopromosso è tutto normale. ;)

mak
10-08-2009, 21:32
Sulle aspettative sono abbastanza d'accordo, ma proprio per il fatto stesso che fossero nulle e avendo fatto un campionato di vertice, non dovrebbero produrre un effetto "entusiasmo" e far lievitare il numero di tifosi associati? magari stabile, ma addirittura diminuire a promozione quasi acquisita (sgrat sgrat).......

Ketamina
10-08-2009, 21:35
Beh ma +4 mica è poco comunque. :sisi: Le aspettative erano di salvezza... te le hai ampiamente rispettate e hai avuto +7/+8 ad aggiornamento. Ci sta che per una sconfitta "scenda" a +4. :sisi: Io li ho a "mandano poesie d'amore" e me ne entrano +5. ;)

mak
10-08-2009, 21:42
Bene, pensavo che avesse a che fare con la costruzione dello stadio o la vendita di giocatori, ma mi sbagliavo.
Grazie del chiarimento e buona serata

musclemuseum
11-08-2009, 00:50
comunque i tifosi, IMHO, sono fatti malissimo. quindi non stupirti più di tanto se dopo una sconfitta, anche se pensano che la tua squadra non sia ancora pronta per la categoria in cui militi (e tu sei primo a punteggio pieno) diminuiscano drasticamente nell'associarsi al tuo club.


musclemuseum

Ale 9
11-08-2009, 01:10
comunque i tifosi, IMHO, sono fatti malissimo. quindi non stupirti più di tanto se dopo una sconfitta, anche se pensano che la tua squadra non sia ancora pronta per la categoria in cui militi (e tu sei primo a punteggio pieno) diminuiscano drasticamente nell'associarsi al tuo club.


musclemuseum

a me dopo due sconfitte di seguito (nonostante ero secondo in classifica) e dovevo puntare alla salvezza se ne sono addirittura andati :asd: