PDA

Visualizza Versione Completa : Skills di un attaccante



alemot
10-08-2009, 09:11
Salve a tutti.

Sono in procinto di comprare un attaccante e dopo un po' di ricerche mi sono fatto l'idea che per un attaccante schierato "normale" le uniche skills importanti sono Attacco, Passaggi ed in minor misura cross.

Mi confermate che un attaccante multiskill non ha senso se schierato normale?

E' giusto quindi puntare la propria attenzione esclusivamente su attacco e passaggi ed in minor misura cross? Forse è più importante calci piazzati che in sincronia con attacco alza la possibilità di uno special event rispetto ad altre skills?

Grazie per le risposte.

slaine
10-08-2009, 09:14
dipende dalla serie in cui sei e, di riflesso, dal livello di primaria.
Secondo me Cross è molto più importante di passaggi, almeno fino a livelli tipo fuoriclasse/sovrannaturale.

DiOli
10-08-2009, 11:21
Dipende magari gioca con 3 attaccanti allora 2 con cross e uno con un pò di passaggi...

darkmorpheus
10-08-2009, 11:27
Cmq sarebbe utile anche aggiungere qualche specialità come chicca.
Io li preferisco imprevedibili, ma anche veloci non sono male;)

Ketamina
10-08-2009, 11:33
Io li preferisco imprevedibili, ma anche veloci non sono male;)

:sisi:

alemot
10-08-2009, 13:57
Grazie a tutti per le risposte.


Riguardo a questa:


dipende dalla serie in cui sei e, di riflesso, dal livello di primaria.
Secondo me Cross è molto più importante di passaggi, almeno fino a livelli tipo fuoriclasse/sovrannaturale.

Io passo in IX serie a fine stagione, e sto cercando un attaccante eccellente o formidabile.

Quindi dici che in questo caso sarebbe più importante cross di assist? Come mai? Calcola che alleno regia ed ho un allenatore spregiudicato, ma l'attacco (sia centrale che laterale) mi resta sempre bassino.

Anche schierato normale, un attaccante con cross alto alza l'attacco laterale?

Mi confermate comunque che questo è il periodo migliore per comprare un giocatore?

Grazie ancora.

_SoNiC_
10-08-2009, 14:08
Grazie a tutti per le risposte.

Io passo in IX serie a fine stagione, e sto cercando un attaccante eccellente o formidabile.

Quindi dici che in questo caso sarebbe più importante cross di assist? Come mai? Calcola che alleno regia ed ho un attaccante spregiudicato, ma l'attacco (sia centrale che laterale) mi resta sempre bassino.

Anche schierato normale, un attaccante con cross alto alza l'attacco laterale?:sisi: io non lo considero piu importante di passaggi ma in ugual misura.. poi dipende uno che priorita ha.. se vuole alzare l attacco centrale perche ha gia un ala forte x quello esterno o viceversa..



Mi confermate comunque che questo è il periodo migliore per comprare un giocatore?

Grazie ancora.:sisi: a sto punto pero aspetta la fine di questa stagione.. fra 2 giornate e i prezzi caleranno ancora un pochetto..

Melegna
10-08-2009, 14:14
Per me cross è importante, perchè comunque l'attacco centrale lo alzi già salendo di primaria, se però l'attaccante ha più cross le valutazioni laterali se ne avvantaggiano e non è niente male.

Fossi in te penserei già a un formidabile consideranto che tra qualche settimana ci saranno prezzi ridicoli se paragonati a quelli che troveresti a inizio stagione.

slaine
10-08-2009, 15:53
Io passo in IX serie a fine stagione, e sto cercando un attaccante eccellente o formidabile.

Quindi dici che in questo caso sarebbe più importante cross di assist? Come mai? Calcola che alleno regia ed ho un allenatore spregiudicato, ma l'attacco (sia centrale che laterale) mi resta sempre bassino.

Anche schierato normale, un attaccante con cross alto alza l'attacco laterale?.

a livelli di primaria intorno al Titanico (o sovrannaturale se il giocatore non è italiano) si comincia a sentire il peso dello stipendio del giocatore. Per cui, per non uccidere l'economia della squadra, si preferisce puntare su passaggi invece che sulla primaria perchè aumenti l'attacco senza incidere sullo stipendio.
A livelli di primaria più bassi passaggi risulta quindi superfluo: molto meglio allora cercare un attaccante con cross in quanto il suo apporto all'attacco laterale è molto interessante senza esser costretti a mettere l'attaccante TW.

Diciamo che per un attaccante formidabile avere cross buonoo anche eccellente non costa così tanto di più (almeno credo, è un pò che non guardo i prezzi di quel livello di skill) ma rende, in proporzione, molto meglio di un attaccante con passaggi che, alla fine, pompa soprattutto l'attacco centrale...

DiOli
10-08-2009, 18:11
Diciamo che per un attaccante formidabile avere cross buonoo anche eccellente non costa così tanto di più (almeno credo, è un pò che non guardo i prezzi di quel livello di skill) ma rende, in proporzione, molto meglio di un attaccante con passaggi che, alla fine, pompa soprattutto l'attacco centrale...

Esatto quello che volevo dire io... meglio cross

OrsettiOrsetti
10-08-2009, 18:16
Finchè sei a livelli di skill medio bassi, passaggi è meno importante, dato che a quel punto conviene puntare su livelli più alti di primaria per ottenere miglioramenti nello stesso settore, vista la scarsa incidenza sugli stipendi.
Ovviamente ciò non significa non considerare per nulla la skill passaggi.
Diciamo che fino a debole/insuff, se non si parla di allenandi, non c'è un'influenza di passaggi sul prezzo d'acquisto o comunque è minima. Quindi almeno un limite inferiore di debole in passaggi io lo metterei.

charlie84
10-08-2009, 19:02
Come ti hanno già suggerito prendilo con cross che nella serie basse come la tua i passaggi vengono pagati troppo in relazione alla resa effettiva

alemot
11-08-2009, 02:27
Grazie a tutti per le risposte :)