PDA

Visualizza Versione Completa : Preparazione allo spareggio..



DiOli
09-08-2009, 11:31
Ciao ragazzi, sono primo in sesta e dovrei rimanere in testa fino alla fine del girone grazie a una botta di culo...... Solo che l'allenatore mi è appena sceso a debole in carisma...

Però in casa ho gia un allenatore nuovo con accettabile in carisma che può essere convertito fin da subito per 498k (non ha troppa esperiesza purtroppo... però ogni partita che gioca costa sempre 5k in meno LOL)..

Il mio TS dopo la piccata di sabato è CALMI...
Ora la prossima non la gioco in casa e con buona probabilità credo che picchero (anche perchè non è molto forte e a centrocampo sono sicuro sopra..), in compenso l'ultima sarà sicuramente una piccata al 100%...

Che ne dite di cambiare subito l'allenatore??

Tasto dolente : Finanze 284k (bisettimanale sopra di circa 50k)

In compenso ho un giovane a buono in cross che diventa 17enne e 0 giorni tra 11 giorni... Cosa consigliate di fare???

Kira
09-08-2009, 14:26
Beh, il carisma è sceso ma come sempre è questione di decimali... se prima era insufficiente basso, adesso è debole alto, a livello pratico non è cambiato nulla.

Prosegui con questo e cambialo all'inizio della nuova stagione (cioè appena finita la prima di coppa) :sisi:

teopv90
09-08-2009, 15:07
Se le prossime due partite giochi PIC, presumo siano con avversari molto più deboli, no?
Non vedo l'utilità di convertire l'allenatore adesso, insomma, se picchi è perchè sei abbastanza sicuro di vincere, e quindi farti alzare maggiormente il TS non ti è necessario..
Considera che a fine stagione il TS si azzera, quindi, ad esempio, Piccare l'ultima è veramente inutile..
Converti a inizio prossima stagione..

EDIT: che gnubbo che sono, mica l'avevo capito che poi hai gli spareggi.. Ritiro tutto!

DiOli
09-08-2009, 19:51
Beh, il carisma è sceso ma come sempre è questione di decimali... se prima era insufficiente basso, adesso è debole alto, a livello pratico non è cambiato nulla.

Prosegui con questo e cambialo all'inizio della nuova stagione (cioè appena finita la prima di coppa) :sisi:

Ricevuto capo però l'obbiettivo era arrivare allo spareggio con il TS più alto possibile... mettendo l'allenatore accettabile non riesco a tener maggiormente alto il TS ed arrivare allo spareggio con quasi mezzo livello in più?...


Se le prossime due partite giochi PIC, presumo siano con avversari molto più deboli, no?
Non vedo l'utilità di convertire l'allenatore adesso, insomma, se picchi è perchè sei abbastanza sicuro di vincere, e quindi farti alzare maggiormente il TS non ti è necessario..
Considera che a fine stagione il TS si azzera, quindi, ad esempio, Piccare l'ultima è veramente inutile..
Converti a inizio prossima stagione..

EDIT: che gnubbo che sono, mica l'avevo capito che poi hai gli spareggi.. Ritiro tutto!


LOL, cmq si uno non schiera gli 11 titolari e vinco a tavolino l'altro retrocede..:)

Speriamo di fare uno spareggio con un bot allora :asd:..