PDA

Visualizza Versione Completa : supercoppa



luca89
08-08-2009, 16:03
si puo mettere la supercoppa italiana nel muro del pianto?
inter che meritava con un cc nettamente superiore...gol su Calcio piazzato e in Ca della lazio...

Ketamina
08-08-2009, 16:06
Stupenda... :esd: :bravo:

_SoNiC_
08-08-2009, 16:13
Stupenda... :esd: :bravo::mad::mad::mad:

danybig82
08-08-2009, 16:15
che seghe :doh:

luca89
08-08-2009, 16:20
che seghe :doh:

hmm ma un romanista cosa tifava oggi?
sconfitta a tavolino per entrambe?

Dampyr
08-08-2009, 16:22
http://www.vecchiasignora.com/style_emoticons/default/morat.gif

_SoNiC_
08-08-2009, 16:24
breve riassunto: lazio fortunata da far schifo, inter superiore in tutto e palla che non voleva entrare..

eto'o devastante cmq.. non pensavo :rolleyes:

Ketamina
08-08-2009, 16:25
hmm ma un romanista cosa tifava oggi?
sconfitta a tavolino per entrambe?

Io personalmente tifavo per Eto'o. :esd:

luca89
08-08-2009, 16:28
Io personalmente tifavo per Eto'o. :esd:

bè quindi hai vinto...gran bel giocatore (cit.)
Ora sono sempre più convinto che tra inter e barca l'affare l'abbiam fatto noi :asd::asd::asd:

Ketamina
08-08-2009, 16:29
Bisogna vedere come Ibra si trova a Barcellona. :)

luca89
08-08-2009, 16:31
Bisogna vedere come Ibra si trova a Barcellona. :)

si...ma intanto noi abbiamo ancora un fenomeno la davanti e in più in cassa anche 55 mln:rolleyes:

Ketamina
08-08-2009, 16:33
Certo che si, ma non è detto che Ibra sarà un flop in Spagna. :)

Joey-sama
08-08-2009, 16:34
si...ma intanto noi abbiamo ancora un fenomeno la davanti e in più in cassa anche 55 mln:rolleyes:

che lì resteranno, mica deve ripianare soltanto il milan :esd:

ZiDad
08-08-2009, 16:34
Lazieee Lazieeee... al massimo l'Inter quest'anno vince il trofeo Tim...









Da juventino c'ho molta paura che quest'anno l'Inter sarà ancora più forte dell'anno scorso... Eto'o + 40 milioni è impensabile... speriamo nn conviva bene con i compagni di reparto...

luca89
08-08-2009, 16:37
Certo che si, ma non è detto che Ibra sarà un flop in Spagna. :)

certo...ma anche se ibra (come credo) non sarà un flop nel barca l'inter non si è certo indebolita...anzi forse finalmente si inizierà anche a vedere un bel gioco e non solo lo schema "palla a ibra e pensaci tu" (dit.)


che lì resteranno, mica deve ripianare soltanto il milan :esd:

bè dovunque vadano a finire sono sempre 55 mln...

Joey-sama
08-08-2009, 16:37
Lazieee Lazieeee... al massimo l'Inter quest'anno vince il trofeo Tim...









Da juventino c'ho molta paura che quest'anno l'Inter sarà ancora più forte dell'anno scorso... Eto'o + 40 milioni è impensabile... speriamo nn conviva bene con i compagni di reparto...

per me invece si è indebolita, eto'o segna ma non fa girare la squadra e non ha un centrocampista che lo faccia... 20M all'udinese per d'agostino risolverebbero il problema ovviamente, ma è italiano...

_SoNiC_
08-08-2009, 16:37
Lazieee Lazieeee... al massimo l'Inter quest'anno vince il trofeo Tim...ne dubito :rolleyes:



Da juventino c'ho molta paura che quest'anno l'Inter sarà ancora più forte dell'anno scorso... Eto'o + 40 milioni è impensabile... speriamo nn conviva bene con i compagni di reparto...a me sembra ci sia gia una discreta intesa.. e un trequartista a posto del rude stankovic, fara ancora piu la differenza..

Joey-sama
08-08-2009, 16:39
ne dubito :rolleyes:

a me sembra ci sia gia una discreta intesa.. e un trequartista a posto del rude stankovic, fara ancora piu la differenza..

se stankovic è rude gli altri 3 cosa sono? :rolleyes:

luca89
08-08-2009, 16:40
se stankovic è rude gli altri 3 cosa sono? :rolleyes:

per me basta dejan :sisi:

_SoNiC_
08-08-2009, 16:40
se stankovic è rude gli altri 3 cosa sono? :rolleyes:cagnacci :asd:

no io dico un 3/4ista al posto suo e lui va al posto di muntari che tra i 4 cc è il rude di tutti..

luca89
08-08-2009, 16:42
cagnacci :asd:

no io dico un 3/4ista al posto suo e lui va al posto di muntari che tra i 4 cc è il rude di tutti..

a me non dispiace muntari...piuttosto sono un po scettico su motta...non mi sembra questo gran giocatore...(ovviamente spero di sbagliarmi:sgrat:)

_SoNiC_
08-08-2009, 16:44
a me non dispiace muntari...ma se non fa niente di giusto... recupera solo qualche pallone che poi non sa dove buttare..

luca89
08-08-2009, 16:45
ma se non fa niente di giusto... recupera solo qualche pallone che poi non sa dove buttare..

non è vero...secondo me oggi stankovic a parte è stato il migliore dei 3 cc...

Ale 9
08-08-2009, 16:55
neanche a me piace molto Muntari speriamo che prendano qualcuno da fare giocare trequartista e arretrino Dejan che potrà cmq fare i suoi inserimenti :sisi:

luca89
08-08-2009, 16:56
La squadra nerazzurra non porta a casa il trofeo, ma vince in capacità di gioco e determinazione per aver dimostrato uno spirito vincente, per non essersi disunita né arresa neanche quando, nel suo momento migliore, passa immeritatamente sotto di due gol, con il primo di Matuzalem nettamente viziato da un fallo di mano. Un gol annullato per fuorigioco a Milito e una porta quasi stregata come quella laziale hanno fatto il resto. (..)L'1-0 è firmato da Matuzalem o meglio dal suo braccio sinistro: Zarate conquista una punizione preziosa, batte Kolarov, Julio Cesar respinge con i pugni, sul rimpallo il centrocampista aiutandosi nettamente con il braccio appoggia in rete.

fonte: inter.it

_SoNiC_
08-08-2009, 16:57
non è vero...secondo me oggi stankovic a parte è stato il migliore dei 3 cc...infatti io parlavo di muntari..

cmq anche lucio mi ha impressionato.. nn pensavo fosse cosi veloce.. lo pensavo molto molto + macchinoso

Ale 9
08-08-2009, 16:58
La squadra nerazzurra non porta a casa il trofeo, ma vince in capacità di gioco e determinazione per aver dimostrato uno spirito vincente, per non essersi disunita né arresa neanche quando, nel suo momento migliore, passa immeritatamente sotto di due gol, con il primo di Matuzalem nettamente viziato da un fallo di mano. Un gol annullato per fuorigioco a Milito e una porta quasi stregata come quella laziale hanno fatto il resto. (..)L'1-0 è firmato da Matuzalem o meglio dal suo braccio sinistro: Zarate conquista una punizione preziosa, batte Kolarov, Julio Cesar respinge con i pugni, sul rimpallo il centrocampista aiutandosi nettamente con il braccio appoggia in rete.

fonte: inter.it

cmq a me sembrava di faccia :sisi:
e sono interista :p

luca89
08-08-2009, 17:00
infatti io parlavo di muntari..

cmq anche lucio mi ha impressionato.. nn pensavo fosse cosi veloce.. lo pensavo molto molto + macchinoso

sono d'accordissimo su lucio...anch'io pensavo fosse uno tipo materazzi grosso grosso e lent lento...invece :sticazzi:

non sono d'accordo su muntari
per me è un buon giocatore
certo che con un centrocampo con stankovic cambiasso e zanetti (o motta se si ambienta e gioca un po meglio di oggi :rolleyes:) + un 3/4 ista che sia deco, van der vaart o snaider darebbe molta piu qualità...
però io penso che muntari possa trovare un posto da titolare..specie se mettesse la testa 1 po a posto:rolleyes:

luca89
08-08-2009, 17:01
cmq a me sembrava di faccia :sisi:
e sono interista :p

d'accordissimo:sisi:

_SoNiC_
08-08-2009, 17:02
cmq a me sembrava di faccia :sisi:
e sono interista :ppure a me.. :sisi:

cambiando discorso sempre piu entusiasmante l accoppiata nesti-bagni :rotfl:
fino al primo minuto di partita nn si erano neanche accorti che fosse iniziata..
poi parlano parlano e non commentano un azione manco a pagarli..

luca89
08-08-2009, 17:07
pure a me.. :sisi:

cambiando discorso sempre piu entusiasmante l accoppiata nesti-bagni :rotfl:
fino al primo minuto di partita nn si erano neanche accorti che fosse iniziata..
poi parlano parlano e non commentano un azione manco a pagarli..

inoltre ogni volta che toccava palla un giocatore di colore nel finale era SEMPRE balotelli...

_SoNiC_
08-08-2009, 17:09
inoltre ogni volta che toccava palla un giocatore di colore nel finale era SEMPRE balotelli...è vero.. :rotfl: ..
si ma anche noi abbiamo 5 neri (viera,maicon,eto'o,mario,suazo) tutti alti uguali, magri, pelati..

luca89
08-08-2009, 17:11
è vero.. :rotfl: ..
si ma anche noi abbiamo 5 neri (viera,maicon,eto'o,mario,suazo) tutti alti uguali, magri, pelati..

gia...dovrebbero scriversi in testa il numero per essere distinguibili :asd:

bellin1
08-08-2009, 19:06
certo è che con gente come muntari la coppa campioni è un miraggio..

Ale 9
08-08-2009, 19:21
si, il povero Suazo ha fatto un sacco di azioni interessanti e non gliene han attribuita neanche una i telecronisti :asd:

violarossa
08-08-2009, 19:38
breve riassunto: lazio fortunata da far schifo, inter superiore in tutto e palla che non voleva entrare..

eto'o devastante cmq.. non pensavo :rolleyes:

Lazio fortunata nel primo goal, poi perchè ancora fortunata? Non può essere stata brava ad approfittare della situazione?
Inter superiore, lo dicono i numeri e lo si è visto sul campo. Ma non è che la palla non volesse entrare è perchè il più delle volte c'è stato Muslera che non ne ha fatta passare neanche una. Perchè è sempre la squadra più "prestigiosa" ha subire i danni della sciocca squadra fortunella di turno. Non ha proprio avuti meriti la lazio se non quello della fortuna...? e che caspita... :cool:

_SoNiC_
08-08-2009, 19:46
Lazio fortunata nel primo goal, poi perchè ancora fortunata? Non può essere stata brava ad approfittare della situazione? nel senso che l inter ha avuto un sacco di palle gol e discrete azioni, loro han segnato fortunatamente il primo e x una magia di rocchi il secondo, altro non han fatto di pericoloso...



Inter superiore, lo dicono i numeri e lo si è visto sul campo. Ma non è che la palla non volesse entrare è perchè il più delle volte c'è stato Muslera che non ne ha fatta passare neanche una. Perchè è sempre la squadra più "prestigiosa" ha subire i danni della sciocca squadra fortunella di turno. Non ha proprio avuti meriti la lazio se non quello della fortuna...? e che caspita... :cool:si d accordo ha avuto qualche merito, pero se c era una squadra che meritava di vincere non erano loro guardando possesso palla e occasioni da gol.. pero è anche questo il bello del calcio..

cmq parlo da interista e x quanto cerchi di essere obiettivo nel parlare di calcio, mi risulta difficile, soprattutto, dopo una sconfitta del genere :D

violarossa
08-08-2009, 20:07
nel senso che l inter ha avuto un sacco di palle gol e discrete azioni, loro han segnato fortunatamente il primo e x una magia di rocchi il secondo, altro non han fatto di pericoloso...

si d accordo ha avuto qualche merito, pero se c era una squadra che meritava di vincere non erano loro guardando possesso palla e occasioni da gol.. pero è anche questo il bello del calcio..

cmq parlo da interista e x quanto cerchi di essere obiettivo nel parlare di calcio, mi risulta difficile, soprattutto, dopo una sconfitta del genere :D

Parlo da Laziale (in famiglia per 2/4 interista) da sempre schierata nella lotta della "difesa delle cose vinte". :asd: Quando vince qualcosa la Lazio o altre squadre che non siano le 3 Signore del calcio (Milan, Inter, Juve), non è mai vinta dalla Lazio (o altri) ma è sempre persa da qualcunaltro. Oggi nettamente superiore l'Inter, se in porta non ci fosse stato qualcuno ad impedire che segnasse. Ha sbagliato i goal per pura sfiga...? Non credo.
La bravura non solo sta nel creare l'occasione nel redersi pericolosi, ma sta anche nella realizzazione ultima. Detto ciò non sogno chissà cosa con questa squadra. So i limiti della lazio e ciò che arriva o arriverà sarà tutto di guadagnato. Non la vedo come la più forte del campionato italiano, non lo è. Ci sono tante altre squadre prima di noi e spero lo dimostrino, cosi almeno se in mezzo ci dovessimo essere noi non ruberemo niente a nessuno. :up:

Melegna
08-08-2009, 20:15
Non esiste la controprova, ma con Ibra questa non la perdavate :sisi:

Poi oh....meglio così :D

Ale 9
08-08-2009, 20:15
Parlo da Laziale (in famiglia per 2/4 interista) da sempre schierata nella lotta della "difesa delle cose vinte". :asd: Quando vince qualcosa la Lazio o altre squadre che non siano le 3 Signore del calcio (Milan, Inter, Juve), non è mai vinta dalla Lazio (o altri) ma è sempre persa da qualcunaltro. Oggi nettamente superiore l'Inter, se in porta non ci fosse stato qualcuno ad impedire che segnasse. Ha sbagliato i goal per pura sfiga...? Non credo.
La bravura non solo sta nel creare l'occasione nel redersi pericolosi, ma sta anche nella realizzazione ultima. Detto ciò non sogno chissà cosa con questa squadra. So i limiti della lazio e ciò che arriva o arriverà sarà tutto di guadagnato. Non la vedo come la più forte del campionato italiano, non lo è. Ci sono tante altre squadre prima di noi e spero lo dimostrino, cosi almeno se in mezzo ci dovessimo essere noi non ruberemo niente a nessuno. :up:


Be' io dico solo che secondo me l'Inter ha giocato davvero un ottimo calcio che non gli vedevo giocare da anni (0 lanci lunghi), facendo un gioco tutto di passaggi rasoterra o quasi partendo dalla difesa e infiltrandosi in triangolazioni e buone giocate nello stretto senza affidarsi troppo agli individualismi come in passato e avere il 62% di possesso palla contro il 38% della lazio in questo momento della stagione significa avere un grande vantaggio in termini di preparazione fisica. Conta che anche solo un 5% in più dell'avversario è già tanto nel calcio vero (questo non è hattrick). In virtù di tutto questo si può dire che la partita la meritava l'inter che si è creato le azioni da solo e non la lazio che le ha fatte in modo più fortunato. Un grande credito va dato a Muslera che ha fatto delle belle parate, ma non credo che il resto della squadra abbia fatto granchè (apparte guardare l'Inter giocare xD). ;)




per me invece si è indebolita, eto'o segna ma non fa girare la squadra.......

:rotfl:

La fa girare molto di più di Ibra... se hai guardato la partita di oggi.

Joey-sama
08-08-2009, 20:28
:rotfl:

La fa girare molto di più di Ibra... se hai guardato la partita di oggi.

ne riparliamo più in là :esd:

luca89
08-08-2009, 21:06
Parlo da Laziale (in famiglia per 2/4 interista) da sempre schierata nella lotta della "difesa delle cose vinte". :asd: Quando vince qualcosa la Lazio o altre squadre che non siano le 3 Signore del calcio (Milan, Inter, Juve), non è mai vinta dalla Lazio (o altri) ma è sempre persa da qualcunaltro. Oggi nettamente superiore l'Inter, se in porta non ci fosse stato qualcuno ad impedire che segnasse. Ha sbagliato i goal per pura sfiga...? Non credo.
La bravura non solo sta nel creare l'occasione nel redersi pericolosi, ma sta anche nella realizzazione ultima. Detto ciò non sogno chissà cosa con questa squadra. So i limiti della lazio e ciò che arriva o arriverà sarà tutto di guadagnato. Non la vedo come la più forte del campionato italiano, non lo è. Ci sono tante altre squadre prima di noi e spero lo dimostrino, cosi almeno se in mezzo ci dovessimo essere noi non ruberemo niente a nessuno. :up:

c'è da dire che è stato parecchio fortunato in piu occasioni: vedi angolo n cui si vede la palla sbattere su muslera immobile che proprio non se l'aspettava....

_SoNiC_
08-08-2009, 21:07
ne riparliamo più in là :esd:x come la vedo io, ibra faceva gioco da solo, e si sa..
ora con eto'o e si è visto gia oggi, ci tocca giocare molto di più la palla, e questo non dispiace x niente a noi tifosi..
che dopo sia piu facile segnare con ibra o senza questo è tutto da vedere..