PDA

Visualizza Versione Completa : Minuti e resistenza



aggo85
07-08-2009, 21:42
Causa forma birbona, un titolare di difesa è inutilizzabile o quasi, e la riserva è messa peggio di lui, così ho preso per due soldi un giocatore con tanta exp e forma buono, ma con debole di resistenza (avevo messo il filtro a insufficiente, me ne sono accorto dopo :mad:), il problema è, quanti minuti mi regge? 45'? 60?

Per fare un confronto i giocatori da alternare con la sostituzione come terzino difensivo il primo e normal il secondo sono

UGO
buono di forma, debole in resistenza
È straordinario in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: debole Parate: inesistente
Regia: scarso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile


BRUNO
debole di forma, accettabile in resistenza

È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: accettabile (alto, calato non da molto)
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Hendeling
07-08-2009, 21:48
Con quale vorresti iniziare?
Ti serve un aiuto all'attacco laterale per sfondare all'inizio oppure puoi anche difendere tutto il tempo?

aggo85
07-08-2009, 21:51
Con quale vorresti iniziare?
Ti serve un aiuto all'attacco laterale per sfondare all'inizio oppure puoi anche difendere tutto il tempo?

Vorrei iniziare con quello più in forma, posso anche difendere tutto il tempo, è che il secondo non vale la pena come difensivo, mi dà quel pizzico di regia che male non fa. Per quanto riguarda l'attacco laterale, da quel lato l'ho sfanculato del tutto quindi dei cross non me ne può fregar di meno.

Hendeling
07-08-2009, 22:38
Vorrei iniziare con quello più in forma, posso anche difendere tutto il tempo, è che il secondo non vale la pena come difensivo, mi dà quel pizzico di regia che male non fa. Per quanto riguarda l'attacco laterale, da quel lato l'ho sfanculato del tutto quindi dei cross non me ne può fregar di meno.

Credo che farei giocare 50-55 minuti al più in forma, poi sperando nel ripiegamento, schiererei l'altro normal per alzare leggermente CC e attacco, tanto la difesa resta coperta per il ripiegamento.

Kira
08-08-2009, 00:21
Secondo me il nuovo acquisto regge tranquillamente 45 minuti... il problema sarà il calo di valutazioni quando farai il cambio con l'altro, ma credo sarà lieve :sisi:

aggo85
08-08-2009, 16:29
Giusto per futura memoria, ho fatto il cambio a 55' e ha fatto 3 stelle piene, quindi forse fino al 60' è un buon compromesso.