PDA

Visualizza Versione Completa : Trequartisti



darkmorpheus
06-08-2009, 12:04
Conviene comprare almeno un trequartista e dedicare uno slot per allenarlo in attacco, oppure siete dell'idea che solamente l'allenatore in regia possa allenare i trequartisti?

_SoNiC_
06-08-2009, 12:24
i trequartisti si finiscono con allenare in attacco.. ma devono aver gia regia e passaggi molto alta x che sia vantaggioso l allenamento in attacco..

Kira
06-08-2009, 12:34
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=63460

In questo thread ci sono diversi post del "maestro" Claudio che danno speranza anche agli allenatori di attacco come noi... prendine spunto ;)

going to brazil
06-08-2009, 13:00
secondo me li puoi allenare prendendo giocatori già formati in regia e passaggi e con attacco bassissimo da portare però a livelli non troppo alti.

Melegna
06-08-2009, 13:06
La cosa sarebbe anche fattibile, ma buttando un occhio al mercato sembra che siano rarissimi giocatori allenabili in attacco con regia e passaggi già a posto.

nikcr81
06-08-2009, 18:45
dipende cosa intendi per passaggi e regia già formati. Ovviamente trovare dei doppio magnifici regia/passaggi da allenare in attacco costano un botto se si trovano.

Secondo me se proprio proprio non ne puoi fare a meno qualcosa intorno al doppio straordinario/splendido dovresti trovare a cifre abbordabili che comunque sono un bell'impegno economico

Melegna
06-08-2009, 19:02
Secondo me se proprio proprio non ne puoi fare a meno qualcosa intorno al doppio straordinario/splendido dovresti trovare a cifre abbordabili che comunque sono un bell'impegno economico

Siamo sempre sui 2,5 milioni minimo.

ZuccaVuota
07-08-2009, 13:08
Ti dirò...se ti saltasse in mente di prendere un cc tecnico sullo strao/splen 19enne e di portarlo intorno al formidabile in attacco a me e ad altri allenatori di passaggi di sicuro non farebbe schifo...e sono giocatori tanto rari che hanno il loro bel prezzo di vendita...

musclemuseum
09-08-2009, 16:25
un mio amico (utente sporadico di htita, Shevron) gioca con 3/4isti che allena in attacco. Sta sullo straordinario in regia, lui adesso allena attacco e poi passerà a passaggi. Non ricordo esattamente quanti passaggi abbiano, ma con straordinario in regia già una mano al cc la danno, inoltre trovarli con passaggi sullo straordinario (sicuramente non "finiti" ma comunque già molto utili) da tirare su in attacco non sarebbero niente male.
ti dico solo che un certo GM-Aldo80 ha comprato un giocatore buono/sovra/sovra in regia/attacco/passaggi perchè con il TS alto gli dava un paio di sottolivelli a cc e davanti spingeva come pochi. gli ho scritto (quando ho notato quella vendita, a 28 anni) e mi ha detto che l'aveva comprato già formato. tempo addietro avevo buttato lì un'idea "folle" di allenare in passaggi un attaccante formato in attacco, tecnico, con un accenno minimo di regia, ma molti han detto che era pura follia, controproducente e controeconomico. quel giocatore è stato comprato a più di 7 milioni (formato) e rivenduto a più di 5 milioni, 28N, un po' più di una stagione dopo.
sicuramente non sono giocatori "normali", nemmeno "rari", secondo me sono unici. e come giocatori unici non è assolutamente detto che chi mi ha suggerito di non farlo avesse torto. semplicemente può andare veramente a cifre assurde come può andare a cifre "ridicole".
tutto questo, comunque, per dire che fossi in te io comprerei uno straordinario/formidabile/debole regia/passaggi/attacco e allenerei attacco con qualche puntata di passaggi. se invece tu volessi allenare solo attacco, allora prenderei un doppio straordinario 23N e rivenderei a 25-26 anni.


musclemuseum