Accedi

Visualizza Versione Completa : Coppa Capo Peloro (III)

Pagine : 1 [2]

_SoNiC_
25-08-2009, 21:19
complimenti a tutti e due.. specialmente a violarossa, pensavo vincesse keba fra voi due :rolleyes:
kira nn mi sorprende piu.. :p

cmq se vi va potete venir da me.. altrimenti giocate x strada!!!!!!! :cool:

1722883

violarossa
25-08-2009, 21:24
La finale è tra me e Violarossa... secondo cupmanager dovrei lanciare io la sfida, ma se vuole può sfidarmi anche Violarossa ;)
Tra l'altro avrei voluto giocare nello stadio di Belendor, peccato che sia lui che Violarossa si trovano in Sicilia... campo neutro cercasi.

Se ti va bene c'è il campo di Valerio Bertotto F.C (Friuli Venezia Giulia) Sfidami pure lì, così facciamo le cose secondo le regole . :up:

complimenti a tutti e due.. specialmente a violarossa, pensavo vincesse keba fra voi due :rolleyes:
kira nn mi sorprende piu.. :p

cmq se vi va potete venir da me.. altrimenti giocate x strada!!!!!!! :cool:

1722883

beh... un piccolo furto :p

keba91
25-08-2009, 21:28
io ho perso anche se penso che il random mi abbia un po' penalizzato...
in quanto:
-io avevo solo 2 sottolivelli in meno a CC
- con 2 lati su 3(in attacco) nettamente superiori alla sua difesa...e non ha avuto nessuna azione ...
-mentre lei inferiore in attacco su 2 lati , e su un lato superiore solo di un sottolivello è riuscita a sfondarmi 2 volte....

... cmq va ben... mi disp...

mi avrebbe fatto piacere vincere il torneo...

Kira
25-08-2009, 21:31
beh... un piccolo furto :p
In effetti sì, però si sa che avere il possesso a favore è importante... il motore o non ha dato azioni a Keba, o gliele ha buttate al centro (nonostante la tattica). Purtroppo capita, e anche spesso :rolleyes:

Se ti va bene c'è il campo di Valerio Bertotto F.C (Friuli Venezia Giulia) Sfidami pure lì, così facciamo le cose secondo le regole :up:
Per me va benissimo, ti ho già sfidata lì ;)

violarossa
25-08-2009, 21:43
ti ho già sfidata lì ;)

sfida accettata :up:

AC Sensible Soccer - S.S Neverland (237953961)

vinca il migliore! (cioè tu! :D)

Kira
25-08-2009, 21:51
vinca il migliore! (cioè tu! :D)
Cos'è, pianto o pretattica? :asd:

E' l'unica partita della settimana, giocheremo entrambi a viso aperto con i titolari... sarà sicuramente una partita equilibrata viste le potenzialità delle rose, infatti non vedo alcun vantaggio nei tuoi confronti ;)
Se poi me la vuoi lasciar vincere, fai pure! Pensavo che ti volessi "vendicare" della sconfitta subita l'altra edizione :D

keba91
25-08-2009, 21:56
facciamo anche per il terzo quarto posto???

violarossa
25-08-2009, 21:59
Cos'è, pianto o pretattica? :asd:

E' l'unica partita della settimana, giocheremo entrambi a viso aperto con i titolari... sarà sicuramente una partita equilibrata viste le potenzialità delle rose, infatti non vedo alcun vantaggio nei tuoi confronti ;)
Se poi me la vuoi lasciar vincere, fai pure! Pensavo che ti volessi "vendicare" della sconfitta subita l'altra edizione :D

Ah no no che pretattica e nemmeno pianto, sono abbastanza coscente dei miei limiti. Si giocherà con i titolari visto il campionato fermo. Tu hai una difesa rispettabilissima, intuisco qual è il tuo punto debole (dalle tue partite precedenti), ma so benissimo cosa ho in rosa. So il mio più grande difetto. Per cui nè pianto nè tattica ;)

Kira
25-08-2009, 22:26
Ah no no che pretattica e nemmeno pianto, sono abbastanza cosciente dei miei limiti. Si giocherà con i titolari visto il campionato fermo. Tu hai una difesa rispettabilissima, intuisco qual è il tuo punto debole (dalle tue partite precedenti), ma so benissimo cosa ho in rosa. So il mio più grande difetto. Per cui nè pianto nè tattica ;)
Sono curioso di vedere quale sarà il mio punto debole... l'unico che credo di avere è l'allenamento, che mi obbliga a schierare 3 attaccanti, per il resto non faccio fatica a schierare una formazione equilibratissima ;)

Per quanto riguarda la tua rosa, a me non sembra male... e considerando che alleni regia avrai più varianti tattiche a disposizione per cercare di fregarmi.

Io continuo a vedere una finale in perfetto equilibrio... il che la rende molto più godibile da giocare, per la gioia nostra e di chi se la vede :sisi:

facciamo anche per il terzo quarto posto???
Manda un PM o HT-mail a bob, se a lui va bene potete organizzare pure! ;)
Considera che in ogni caso per cupmanager voi siete entrambi arrivati terzi e quindi medaglie di bronzo :p

keba91
25-08-2009, 22:37
organizzata la sfida per il 3-4 posto---

Belendor
26-08-2009, 01:11
Aggiornati i risultati.
Peccato per quella partita, altrimenti non avrei avuto problemi a vincere anche questa stagione la coppa, visto che all'ultima giornata avevo pure il bot. :)

Kira
26-08-2009, 01:27
Peccato per quella partita, altrimenti non avrei avuto problemi a vincere anche questa stagione la coppa, visto che all'ultima giornata avevo pure il bot. :)
Ma non ci dormi la notte? :D

Belendor
26-08-2009, 11:24
Già. :rotfl::rotfl::rotfl:
No va beh mi sono ricordato che dovevo aggiornare i risultati solo perchè ho visto che c'erano nuovi messaggi nella discussione, e guardando poi le valutazioni, mi sono accorto che vi avrei stracciato tutti. Pazienza, lo farò la prossima stagione vincendo ogni partita 11-0. :asd:

violarossa
26-08-2009, 11:59
. Pazienza, lo farò la prossima stagione vincendo ogni partita 11-0. :asd:

Belendor dalle nostre parti si dice "u sceccu a porta e u sceccu sa mangia" :asd:

keba91
26-08-2009, 17:53
Belendor dalle nostre parti si dice "u sceccu a porta e u sceccu sa mangia" :asd:

dalle mie parti invece si dive:
sea fà e sea magna

bobc82
26-08-2009, 19:09
P.S. complimenti a Bob che m'ha fatto sudare un tempo (bella bestia Mattozzi :D), poi ho giustamente dilagato... in bocca al lupo per lo spareggio, quello è più importante :up:

Crepi :)

In questi giorni sto facendo il possibile per allestire una squadra quanto meno competitiva date le ben 4 squalifiche ai miei ormai ex-giocatori :D

Mikeowen79
01-09-2009, 17:48

dalle mie parti invece si dive:
sea fà e sea magna

Dalle mie invece se dice:

L'asino porta la paglia,l'asino se la magna!!!! :asd:

Cmq in bocca al lupo ai finalisti della peloro cup :sisi:

keba91
01-09-2009, 20:34
2-2 pari fine primo tempo... nella partita per il terzo posto...

lippans_luke
01-09-2009, 21:01
complimenti al vincitore! grande kira
6-0 e valutazioni elevatissime

keba91
01-09-2009, 21:10
complimenti al vincitore.....
cmq io mi sono conquistato il terzo posto...

violarossa
01-09-2009, 22:01
:bravo: complimenti al vincitore :bravo:

... io te l'avevo detto! (è sempre una soddisfazione pronunciare o scrivere quella frase lì eheheh )

Kira
02-09-2009, 00:36
complimenti al vincitore! grande kira
6-0 e valutazioni elevatissime

complimenti al vincitore.....
cmq io mi sono conquistato il terzo posto...

:bravo: complimenti al vincitore :bravo:
Grazie a tutti... vittoria fin troppo larga nel punteggio, mi sarei accontentato anche di un gol di scarto :p
Complimenti anche a Keba per il terzo posto molto easy... ringrazia che bob ha fatto lo spareggio sabato scorso (vinto!) e schierato le riserve oggi! :D
Adesso resta solo di sentire Belendor che dice che "se non avesse perso contro me, avrebbe vinto la coppa" :asd: ... è un gioco!!!

... io te l'avevo detto! (è sempre una soddisfazione pronunciare o scrivere quella frase lì eheheh )
Facciamo un'analisi seria però.
Volevi colpire i miei punti deboli, ma ti sei rivelata ancora più prevedibile di me... che tu giocassi AOW era più che scontatissimo, infatti con la mia difesa simmetrica mi sono coperto al meglio. Avrei potuto giocare anche con la difesa a 4 (4-3-3), ma sarebbe stata un'esagerazione e avrei pure perso un attacco laterale e mezzo livello a CC.
Attaccare solo su un lato era una scelta logica, meno farlo col 3-5-2... a meno che avessi schierato un trequartista. Al posto tuo l'avrei giocata in due modi: o 4-5-1 monolato AOW con un bel trenino, oppure 4-5-1 TI pressing, con difesa bloccata, ali TM e trequartista (se ce l'hai, sennò un altro CC). Così IMHO sarebbe stata tutt'altra musica... e non è detto che avrei vinto lo stesso :sisi:

--------------------------------------------------------------------------

Da co-organizzatore (con tutti i PM che ho mandato :D) devo dirlo: la coppa è stata organizzata in tempo brevissimo, chi ha partecipato non ha creato problemi... anzi, non ne hanno creati neanche coloro che per un motivo o l'altro sono rimasti fuori! Possiamo discutere sul metodo, neanche a me piace una coppa con fasi solo ad eliminazione diretta. Però alla fine è andato tutto bene, credo che chi più (io :D) chi meno (Belendor :asd:) ci siamo divertiti e abbiamo spammato tutti... mi sento più che soddisfatto! :up:
A questo punto vediamo se la prossima stagione riusciamo a fare ancora meglio! Il periodo in cui si potrà fare sarà (grossomodo) da fine novembre in poi... tenetevi tutti pronti! ;)

violarossa
02-09-2009, 11:58
Volevi colpire i miei punti deboli,

Ho solo scritto che avevo intuito il tuo punto debole. Ma allo stesso tempo mi ero già resa conto delle capacità della tua squadra non sarei riuscita a colpirli manco con un miracolo.

ti sei rivelata ancora più prevedibile di me...

Ho semplicemente mantenuto il ritmo da campionato. Ok fa piacere vincere una coppa, ma non sconvolgo l'allenamento per vincerla. In pausa si gioca un giorno in meno ... :up:

Kira
02-09-2009, 12:11
Ho solo scritto che avevo intuito il tuo punto debole. Ma allo stesso tempo mi ero già resa conto delle capacità della tua squadra non sarei riuscita a colpirli manco con un miracolo.
A questo punto devo ritenermi soddisfatto del mercato fatto la scorsa stagione :D

Ho semplicemente mantenuto il ritmo da campionato. Ok fa piacere vincere una coppa, ma non sconvolgo l'allenamento per vincerla. In pausa si gioca un giorno in meno ... :up:
Alleni regia, no? Io l'avrei giocata pur sempre col centrocampo a 5 (vedi sopra), non ti cambiava nulla.
Anzi, mi stupisco che tu non abbia usato le sostituzioni quantomeno per mantenere in forma più giocatori come ho fatto io :sisi:

In ogni caso alla fine sei arrivata seconda, di questo credo che nessuno te ne voglia togliere il merito :up:

violarossa
02-09-2009, 12:33
A questo punto devo ritenermi soddisfatto del mercato fatto la scorsa stagione :D

Bravo!
Io sono stata in rosso per un po' (per vari motivi) e la mia campagna acquisti è stata praticamente nulla. Sto risistemando adesso la mia squadra. ;)

Attaccare solo su un lato era una scelta logica, meno farlo col 3-5-2... a meno che avessi schierato un trequartista. Al posto tuo l'avrei giocata in due modi: o 4-5-1 monolato AOW con un bel trenino, oppure 4-5-1 TI pressing, con difesa bloccata, ali TM e trequartista (se ce l'hai, sennò un altro CC). Così IMHO sarebbe stata tutt'altra musica... e non è detto che avrei vinto lo stesso.

Non potevo fare così perchè:
1. Dovevo schierare il 352 (perchè così doveva essere) e quella lì era la scelta più "normale"
2. non ho trequartista
3. Non ho fatto cambi perchè a casa mia decido io :D

odio il secondo posto ahaha
va benissimo così:up:

bobc82
02-09-2009, 15:22
Complimentoni a Kira per aver vinto la coppa, ma anche a tutti gli altri per aver reso questo torneo divertente.
Alla prossima!

federicoP
02-09-2009, 16:06
Dalle mie invece se dice:

L'asino porta la paglia,l'asino se la magna!!!! :asd:

Cmq in bocca al lupo ai finalisti della peloro cup :sisi:

dalle mie parti si dice:" se la sona e se la canta"

lippans_luke
02-09-2009, 21:03
Complimentoni a Kira per aver vinto la coppa, ma anche a tutti gli altri per aver reso questo torneo divertente.
Alla prossima!

infatti complimenti al vincitore, ai vari che hanno organizzato, a quelli che hanno partecipato, a chi ha spammato (IO) e a chi è rimasto escluso per una serie di motivi (il mio è stato ottimo visto il risultato finale...vedere la firma nel caso:asd:)

Kira
02-09-2009, 21:19
Non potevo fare così perchè:
1. Dovevo schierare il 352 (perchè così doveva essere) e quella lì era la scelta più "normale"
2. non ho trequartista
3. Non ho fatto cambi perchè a casa mia decido io:D

odio il secondo posto ahaha
va benissimo così:up:
... mancava solo che dicessi "pappappero" !!! :p

infatti complimenti al vincitore, ai vari che hanno organizzato, a quelli che hanno partecipato, a chi ha spammato (IO) e a chi è rimasto escluso per una serie di motivi (il mio è stato ottimo visto il risultato finale... vedere la firma nel caso :asd:)
Luke, cosa ti dice questa figura?

http://3.bp.blogspot.com/_wPjrlnD3www/SPpM1SoxSfI/AAAAAAAAGYw/1VXAm5K3vNQ/s400/coppe_2.jpg

:asd: :asd: :asd:

violarossa
02-09-2009, 22:35
... mancava solo che dicessi "pappappero" !!! :p

eheheh alla prossima :up:

Belendor
03-09-2009, 10:46
Adesso resta solo di sentire Belendor che dice che "se non avesse perso contro me, avrebbe vinto la coppa"

Beh questo è vero guardando le valutazioni nell'ultima partita. :asd:
E' andata così, pazienza. Vorrà dire che la prossima stagione, come ho detto prima, la stravincerò. :asd:
Anche se preferirei andare il più avanti possibile in coppa. Lo sò che è impossibile, ma sognare è lecito. :rotfl:
Cmq complimenti a Kira e a tutti i partecipanti visto il grande successo di questa coppa. I tempi erano brevi e lo saranno sempre visto che bene o male tutti partecipiamo alla Htita cup. Speriamo di avere lo stesso successo la prossima stagione. Ciao a tutti.

P.S: ma i risultati si sono aggiornati da soli su cupmanager? perchè io volevo aggiornarli ora ma era già tutto fatto. :confused: