PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione non avvenuta???



bepimurer
04-08-2009, 21:29
Ciao,
oggi in amichevole doveva avvenire una sostituzione: doveva entrare un mio difensore al 30' minuto al posto di un altro difensore in qualsiasi situazione.
Sono sicuro di aver aggiunto l'ordine e di aver confermato, tanto che poi sono tornato dentro nella formazione per controllare se avevo confermato e registrato la formazione con la sostituzione e era ok.
Adesso però finita la partita mi accorgo che non è avvenuto assolutamente nulla.
Aggiungo che il difensore era verso l'esterno,e l'altro giocatore che andava a sostituirlo doveva ereditare invece come icona veniva fuori stranamente la freccia gialla verso il basso,verso il portiere diciamo.
Come mai? E' un bug x caso? Cosa posso fare per rimediare??? Ah,per caso è successo anche ad altri?
Azzo...avevo comprato un difensore apposta per fare ST siccome mi avanzava...:mad:
Grazie

Fara
05-08-2009, 22:13
tutte le volte che mi è capitato avevo poi sbagliato io..
prova a vedere gli ordini nella partita già giocata..

bepimurer
06-08-2009, 10:55
tutte le volte che mi è capitato avevo poi sbagliato io..
prova a vedere gli ordini nella partita già giocata..

Grazie,non sapevo che si potessero vedere gli ordini di una partita già giocata.
In pratica la sostituzione l'avevo impostata però leggo che non è avvenuta per "comportamento non valido per la posizione" perchè in pratica mi ha schierato il difensore centrale come difensivo,cosa assurda.
Dovrebbe essere un bug perchè ogni volta che con la formazione in java s'imposta il cambio di un difensore verso l'ala,quello che entra anche se si mette "eredita" te lo schiera in modo errato come difensivo e va in crisi...
Con html invece sembra che prenda correttamente.
E intanto ho perso un l'allenamento ad un giocatore...:( vabbè

Fara
06-08-2009, 12:01
Grazie,non sapevo che si potessero vedere gli ordini di una partita già giocata.
In pratica la sostituzione l'avevo impostata però leggo che non è avvenuta per "comportamento non valido per la posizione" perchè in pratica mi ha schierato il difensore centrale come difensivo,cosa assurda.
Dovrebbe essere un bug perchè ogni volta che con la formazione in java s'imposta il cambio di un difensore verso l'ala,quello che entra anche se si mette "eredita" te lo schiera in modo errato come difensivo e va in crisi...
Con html invece sembra che prenda correttamente.
E intanto ho perso un l'allenamento ad un giocatore...:( vabbè

capito.. non sapevo nulla di questo bug.. non ho mai fatto la formazione in flash..
prova a segnalare la cosa ai GM..

bepimurer
06-08-2009, 12:55
capito.. non sapevo nulla di questo bug.. non ho mai fatto la formazione in flash..
prova a segnalare la cosa ai GM..

Vero,flash,non java come avevo scritto :p
Siccome non ho mai segnalato ai GM questo tipo di cose, basta che scrivo quello che mi è successo nella pagina "Aiuto->Contattaci", giusto?

Fara
06-08-2009, 13:01
Vero,flash,non java come avevo scritto :p
Siccome non ho mai segnalato ai GM questo tipo di cose, basta che scrivo quello che mi è successo nella pagina "Aiuto->Contattaci", giusto?

sì sì.. contattali da lì