PDA

Visualizza Versione Completa : rifondo



Panzer
04-08-2009, 19:41
ragazzi,mettiamo caso che volessi rifondare..con 4mil e 300..riesco a farmi una squadra per andare direttamente in nona?dovrei rifarmi tutta la squadra pero..e allenare attacco.Cosa mi consigliate?che giocatori comprare?che fareste voi?mi lascerei solo un dif centrale eccellente e due allenandi 17 enni in attacco,oltre che due centrocampisti strao di trentuno anni.

ilbarbadatre
05-08-2009, 12:10
ce la fai alla grande con quei soldi li, se già guardi i prezzi son più bassi e caleranno ancora un poco

Panzer
05-08-2009, 12:28
si sono piu bassi...il problema è che devo ancora vendere...non so cmq cosa allenare..se rimanere a cross o cambiare..cosa consigliate?ho 3 bei allenandi..gente che fra una stagione rivendo a 2kk l'uno..

ilbarbadatre
05-08-2009, 14:35
scegli l'allenamento che vorresti tu, i giocatori li compri di conseguenza
suppongo che tu abbia allenato cross finora e quindi questi 3 allenandi siano dei bei giocatori formati in cross
se scegli attacco, regia, difesa li puoi tenere e fare degli ottimi multiskill
se scegli un altro allenamento (parate, altri non ne vedo) li vendi e ci compri rinforzi

Panzer
05-08-2009, 15:54
ho perso l'ultima sgtagione,dopo averla dominata fino all'ultima giornata per colpa di una difesa non all'altezza degli altri reparti..(centrocampo e attacco faccio insuff)..stavo pensando di ritornare alla mia vecchia passione :la difesa.Purtroppo pero quel tipo di allenamento è noiosissimo...