PDA

Visualizza Versione Completa : Per Capire



IL_PURTY
03-08-2009, 14:36
Ciao ragassuoli, volevo chiedervi un parere sulla distribuzione della mia ultima partita di campionato.....

MA SCAPPA PIPPO - A.C. the beast 2 - 1

Ebbene si ho vinto 2 a 1 ma ho fatto solo 1 azione con gol e un SE cdt, lui ben 5 giocando CA....

Eccovi le valutazioni a fine gara....

Centrocampo straordinario (molto alto) buono (alto)
Difesa Destra formidabile (basso) straordinario (molto basso)
Difesa Centrale formidabile (molto basso) straordinario (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto) eccellente (molto basso)
Attacco Destro splendido (basso) tremendo (basso)
Attacco Centrale debole (molto basso) debole (alto)
Attacco Sinistro tremendo (alto) insufficiente (alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso) accettabile (alto)
Attacco insufficiente (basso) accettabile (basso)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Attacco sulle fasce Contropiede
Abilità nella tattica straordinario fuoriclasse


volevo sapere su lui ha giocato un buon Ca e se e' giusto le ripartizioni dellE azioni cosi' da poter avere un idea della tattica da adottare la prossima volta...

ciau!

Prot!

derblauereiter
03-08-2009, 15:19
Lui ha giocato un signor CA, però deboluccio in attacco.
Tu a tua volta hai giocato un monolato che avrebbe anche un senso, ma hai davvero "sperperato" tantissime Hatstats (troppa difesa, troppo cc).

Adesso vado a vedermi le "azioni"

EDIT: lui ha avuto 3 azioni normali e sono davvero tante oltre a due CA che invece ci stanno. Avesse avuto un attacco decente ti massacrava :rolleyes:

Kira
03-08-2009, 15:39
Sono parzialmente d'accordo con il derbla.

Lui ha giocato un ottimo contropiede, come abilità e un po' meno come valutazioni (in attacco è patetico). Tra l'altro o ha sbagliato i lati di difesa/attacco o li hai azzeccati tu, a lati invertiti credo che avresti perso.

Certo è che un monolato ha bisogno di più CC possibile, per avere più opportunità di segnare e meno di prenderne, quindi a mio avviso avresti potuto scarificare un po' di difesa per guadagnare negli altri due reparti.

Fermo restando che le azioni visibili sono 1 a 4 ... per l'avversario 3 normali tutte a sinistra più il rigore del 2-1. Un po' troppe considerando la differenza a CC, possiamo parlare di distribuzione sfortunata :rolleyes:

IL_PURTY
03-08-2009, 16:09
Lui nn ha mai giocato contropiede e quindi mi ha sopreso di brutto, io invece gioco sempre cosi' piu' o meno, volevo solo sapere se le azioni erano giuste o come mi pare di aver capito sono state cmq troppe...

vi ringrazio e la prossima volta staro' + attento...

pROT!