PDA

Visualizza Versione Completa : Differenza tra HO ed HCP



schumy
02-08-2009, 01:26
Ciao a tutti mi potreste dire quelè la differenza tra HO ed HCP, quale è meglio,o meglio più preciso/veritiero.
Io ho trovato delle differenze,ad esempio nella posizione ideale, valore di mercato ecc ecc.
Grazie.

Ketamina
02-08-2009, 08:34
Cos'è HCP?

teopv90
02-08-2009, 11:02
Mai sentito nemmeno io :confused:

Fara
02-08-2009, 12:12
Ho non è affidabile per il valore di mercato (ma credo un po' tutti i programmi, il mercato cambia di giorno in giorno)..
per la migliore posizione non deve sceglierla il programma, ma devi sceglierla te..
l'unica cosa che ti deve dare il programma nel modo più preciso possibile sono le valutazioni stimate nei vari reparti..

Melegna
02-08-2009, 12:15
Non so se siete ironici :D, comunque è Hattrick Coach Professional.

Non c'è paragone, HO è infinitamente più utile perchè ti mostra le valutazioni, HCP no. Ed è una limitazione fondamentale.

Io lo uso solo per vedere gli allenamenti il giovedì sera perchè è più emozionante come vengono visualizzati.
Graficamente è molto ben fatto, ma appunto, serve a poco.

Fara
02-08-2009, 12:17
Non so se siete ironici :D, comunque è Hattrick Coach Professional.

Non c'è paragone, HO è infinitamente più utile perchè ti mostra le valutazioni, HCP no. Ed è una limitazione fondamentale.

Io lo uso solo per vedere gli allenamenti il giovedì sera perchè è più emozionante come vengono visualizzati.
Graficamente è molto ben fatto, ma appunto, serve a poco.

e come fa vedere gli allenamenti?? (sono curioso :p)

Melegna
02-08-2009, 12:26
Una cosa del genere:

http://www.e-compa.com/foto/HCP.gif


Li copro con un foglio di carta e li scorro pian piano verso il basso.

Che brutta malattia Hattrick :asd:

lippans_luke
03-08-2009, 17:31
Una cosa del genere:

http://www.e-compa.com/foto/HCP.gif


Li copro con un foglio di carta e li scorro pian piano verso il basso.

Che brutta malattia Hattrick :asd:

quoto... io li uso entrambi... ma HCP lo uso solo per seguire l'allenamento...è molto + bello come grafica...e anche visivamente + utile per capire la percentuale di allenamento

ma non fa il calcolo della squadra in campo...cosa veramente molto grave per i pigri come me che nn usano fogli excell o altro :asd: