PDA

Visualizza Versione Completa : indovinello



_SoNiC_
01-08-2009, 14:18
come da titolo.. indovinate quando sarebbe dovuta finire questa partita..
secondo me nn ci arriverete mai...

Parona United risi & bisi
Centrocampo accettabile (molto alto) accettabile (molto basso)
Difesa Destra debole (basso) insufficiente (alto)
Difesa Centrale debole (molto basso) insufficiente (alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto) insufficiente (molto alto)
Attacco Destro scarso (basso) accettabile (molto basso)
Attacco Centrale debole (molto basso) debole (alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso) insufficiente (molto basso)

possesso: 52 - 48 e 49-51

PS: nn andate a vedere su HT senno nn è divertente.. :rolleyes:

Ketamina
01-08-2009, 14:20
Per me è da pareggio.

EDIT: Come mai il calo nel possesso?

_SoNiC_
01-08-2009, 14:23
Per me è da pareggio.perchè dici??


EDIT: Come mai il calo nel possesso?non ne ho idea.. secondo te a cosa puo essere dovuto??
EDIT: ho guardato e lui ha le due ali con buono di resistenza e i tre cc buono, acc, e insuff..

Ketamina
01-08-2009, 14:26
Perché lui è sopra come possesso e dovrebbe avere più azioni. Avendo però l'attacco più debole di certo non le mette tutte a segno ma 1 o 2 ci possono stare. Te avresti meno azioni ma con più probabilità di segnare quindi, ponendo che tu ne abbia 3 o 4 ne segneresti almeno la metà e sono altre 1 o 2.

EDIT: Appena vista. E' finita davvero 2 a 2. :suspi: Non ci credo... :esd:

_SoNiC_
01-08-2009, 14:30
Perché lui è sopra come possesso e dovrebbe avere più azioni. Avendo però l'attacco più debole di certo non le mette tutte a segno ma 1 o 2 ci possono stare. Te avresti meno azioni ma con più probabilità di segnare quindi, ponendo che tu ne abbia 3 o 4 ne segneresti almeno la metà e sono altre 1 o 2.gia bravo analisi azzeccatissima..

risultato finale di 2 a 2...

ma secondo te me la son giocata male??
forse potevo pompare meno l attacco e di piu il cc.. pero ero sicurissimo di essere sopra di 1 o 2 sottolivelli infatti deve aver motsato sto figlio di p*****a.. solo x il gusto di farmi lo sgambetto..

_SoNiC_
01-08-2009, 14:31
EDIT: Appena vista. E' finita davvero 2 a 2. :suspi: Non ci credo... :esd::bravo: keta l indovino :inchino:

bovino
01-08-2009, 14:39
gia bravo analisi azzeccatissima..

risultato finale di 2 a 2...

ma secondo te me la son giocata male??
forse potevo pompare meno l attacco e di piu il cc.. pero ero sicurissimo di essere sopra di 1 o 2 sottolivelli infatti deve aver motsato sto figlio di p*****a.. solo x il gusto di farmi lo sgambetto..

Non credo che te la sia giocata male, però sicuramente avrei dato più supporto al cc! :rolleyes:

Ketamina
01-08-2009, 14:40
Per me l'hai giocata al meglio che potevi... hai pompato l'attacco per bene senza perdere troppo a centrocampo. :)

_SoNiC_
01-08-2009, 14:42
Non credo che te la sia giocata male, però sicuramente avrei dato più supporto al cc! :rolleyes:gia nn mettendo le ali off e un cc esterno x esempio ------> accettabile (alto) a cc :rolleyes:

pero cavoli nn me l aspettavo minimamente che st altro motsasse!!!!! :mad:

Ketamina
01-08-2009, 14:47
Però non perdevi in attacco? Le due reti son frutto anche di questo eh...

_SoNiC_
01-08-2009, 14:53
Però non perdevi in attacco? Le due reti son frutto anche di questo eh...ok ma cmq avrei fatto insuff (mb), debole alto, debole alto.. non avrei avuto maggiori possibilita di vincere visto che cmq gli sarei stato sopra??

Ketamina
01-08-2009, 14:58
C'era molto meno divario in attacco a quel punto... era rischiosa...

_SoNiC_
01-08-2009, 16:17
C'era molto meno divario in attacco a quel punto... era rischiosa...e allora se è cosi me la metto via e mi accontento del pareggio che cmq nn mette in pericolo la mia posizione..

Ketamina
01-08-2009, 16:23
Appunto. Sei sempre primo...