PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi rischio qualcosa?



dj501
30-07-2009, 12:20
Una domanda stupida, ma in tempi come questi meglio essere previdenti.
Ho alcuni giocatori in vendita e stamane ho trovato 2 offerte per 2 giovani provenienti dalla medesima squadra.
Ora io non conosco questo tizio (portoghese), non abbiamo mai fatto amichevoli né scambi. Il fatto che abbia offerto su 2 miei giocatori mi porta a rischiare qualcosa?
Grazie

ilbarbadatre
30-07-2009, 12:38
Una domanda stupida, ma in tempi come questi meglio essere previdenti.
Ho alcuni giocatori in vendita e stamane ho trovato 2 offerte per 2 giovani provenienti dalla medesima squadra.
Ora io non conosco questo tizio (portoghese), non abbiamo mai fatto amichevoli né scambi. Il fatto che abbia offerto su 2 miei giocatori mi porta a rischiare qualcosa?
Grazie

può essere che siano giocatori simili? l'avrà fatto perché gli interessa quel tipo di giocatori e può darsi che abbia fatto l'offerta perché poi se ne deve andare, ma non è detto che vinca le aste
comunque non credo che rischi niente

dj501
30-07-2009, 12:47
nel caso allenasse regia avrebbe un senso. Entrambi sono possibili allenandi in regia...

jewel80
30-07-2009, 13:25
nel caso allenasse regia avrebbe un senso. Entrambi sono possibili allenandi in regia...

vai tranquillo,se sono offerte con prezzi sensati non rischi nulla!!! :sisi:

hotplug
30-07-2009, 13:44
Beh, non credo assolutamente tu possa avere problemi ;).

derblauereiter
30-07-2009, 14:51
Secondo me non rischi, ma per sicurezza inizierei a pianginare un pò.


:bd:

dj501
30-07-2009, 14:52
vai tranquillo,se sono offerte con prezzi sensati non rischi nulla!!! :sisi:

ampiamente sotto il ct

bovino
30-07-2009, 16:24
Secondo me non rischi, ma per sicurezza inizierei a pianginare un pò.


:bd:

conoscendolo avrà già cominciato!

doppio :bd:

:asd:

dj501
30-07-2009, 16:37
conoscendolo avrà già cominciato!

doppio :bd:

:asd:

questa è tutta colpa tua lo sai vero?
Me ne ricordero'... ah vogliamo dire di quanto porti sfiga? Tipo la mia amichevole di martedi che eri a casa mia????????

bovino
30-07-2009, 17:06
questa è tutta colpa tua lo sai vero?
Me ne ricordero'... ah vogliamo dire di quanto porti sfiga? Tipo la mia amichevole di martedi che eri a casa mia????????

Non sono stato io! (cit.) :ciapet:

-=Lazza=-
01-08-2009, 23:22
Una domanda stupida, ma in tempi come questi meglio essere previdenti.
Ho alcuni giocatori in vendita e stamane ho trovato 2 offerte per 2 giovani provenienti dalla medesima squadra.
Ora io non conosco questo tizio (portoghese), non abbiamo mai fatto amichevoli né scambi. Il fatto che abbia offerto su 2 miei giocatori mi porta a rischiare qualcosa?
Grazie

Oddio, non sarebbe nemmeno semplicissima fare delle porcate con un portoghese che nemmeno si conosce, pero' non si sa mai :asd: