Visualizza Versione Completa : UEFA Europa League 2009-2010
Mica lo sapevo, ma non è una cazzata? così l'atletico ha avuto 120 minuti per fare gol in trasferta contro i 90 del liverpool :-o
OrsettiOrsetti
29-04-2010, 23:24
Mica lo sapevo, ma non è una cazzata? così l'atletico ha avuto 120 minuti per fare gol in trasferta contro i 90 del liverpool :-o
Quoto.:sisi:
sheva the best
29-04-2010, 23:26
Io avevo sentito che la volevano togliere da un po' proprio perchè è una stronzata assurda, ma nessuno ai piani alti si muove :rolleyes:
ma infatti fino a poco fa non era cosi
ma infatti fino a poco fa non era cosi
Ok, in effetti su internet ho trovato opinioni contrastanti, c'è chi sostiene una cosa chi la'ltra
Ma a sto punto perchè converrebbe giocare la seconda partita in casa?
danybig82
29-04-2010, 23:41
F O R L A N A DA :sisi:
quanto è stronzo l'amburgo? vince 1 a 0 con possibilita di giocare la finale in casa e si fa rimontare
va bè...meglio cosi per l'italia e il suo ranking
Forza Hot-Dogson in finale...
ah a proposito....qualcuno sa quand'è la finale?
12 Maggio :sisi:
ad Hamburger forza Hot-dogson
:sbonk:
A pensare che a Torino il fulham era stato stradominato, gettando tutto alle ortiche con una pessima partita al ritorno mi vien da star male
danybig82
30-04-2010, 11:43
:cry:
Ketamina
30-04-2010, 11:52
Qualcuno rianimi Mad. :(
DAJE PRINCIPINOOO!
Mah, sono abbastanza soddisfatto di quello che ho visto e quindi non devo essere rianimato. :)
Ketamina
30-04-2010, 12:30
Mi han detto che è stata una bella partita (e ad onor del vero ho visto un paio d'azioni poco fa su youtube, cercando il goal di Alberto, davvero allucinanti)...
danybig82
12-05-2010, 21:40
fulham imbarazzante riesce a pareggiare al vantaggio iniziale dell'atletico..:sisi:
piu vedo il Fulham piu piango :cry:
2 squadre davvero scarse...
2 squadre davvero scarse...fanno abbastanza pietà in effetti
Ujifalusi o come cazzo si chiama al milan farebbe la sua porca figura però :sisi:
:terzini :cry2::
Joey-sama
12-05-2010, 23:09
fanno abbastanza pietà in effetti
la partita però è molto più godibile di altre (roma-inter ad esempio :esd:)
almeno a milano vince la squadra che spende e spande, a madrid vanno pure alla rovescia :esd:
danybig82
12-05-2010, 23:17
poraccio Roy hotdog :asd:
Joey-sama
12-05-2010, 23:19
poraccio Roy hotdog :asd:
gufatona di piccinini "tramonta il sogno di hodgson di giocare la supercoppa contro l'inter" :esd:
gufatona di piccinini "tramonta il sogno di hodgson di giocare la supercoppa contro l'inter" :esd::sgrat:]:sgrat:]:sgrat:]:sgrat:]:sgrat:]:sgrat:
Hendeling
12-05-2010, 23:30
gufatona di piccinini "tramonta il sogno di hodgson di giocare la supercoppa contro l'inter" :esd:
va ad allenare la roma?
:asd:
Ujifalusi o come cazzo si chiama al milan farebbe la sua porca figura però :sisi:
:terzini :cry2::
credo sia ancora troppo giovane per il milan :sisi:
:sgrat: :sgrat:
danybig82
13-05-2010, 00:12
va ad allenare la roma?
:asd:
:rotfl: