PDA

Visualizza Versione Completa : Partita importantissssssima!!



hulk
29-07-2009, 11:44
Ciao a tutti!!
Sono reduce da tre promozioni consecutive...ora mi trovo in VII e sono secondo in classifica! La prossima partita ce l'avrò contro la terza e se vincerò moooolto probabilmente salirò in VI!!
Gioco fuori casa e il mio avversario è messo bene a centrocampo...cosa potrei fare per cercare di vincere??
Ho diversi giocatori (tra i quali i 2 migliori centrocampisti) che sono calati parecchio di forma...se abbassassi l'intensità dell'allenamento per fare salire il TS e contemporaneamente allenassi generale secondo voi farei bene??
In questo momento ho il TS a soddisfatti, ho l'allenatore con carisma accettabile...a quanto dovrei abbassare l'intensità??

baggia
29-07-2009, 11:50
Ciao a tutti!!
Sono reduce da tre promozioni consecutive...ora mi trovo in VII e sono secondo in classifica! La prossima partita ce l'avrò contro la terza e se vincerò moooolto probabilmente salirò in VI!!
Gioco fuori casa e il mio avversario è messo bene a centrocampo...cosa potrei fare per cercare di vincere??
Ho diversi giocatori (tra i quali i 2 migliori centrocampisti) che sono calati parecchio di forma...se abbassassi l'intensità dell'allenamento per fare salire il TS e contemporaneamente allenassi generale secondo voi farei bene??
In questo momento ho il TS a soddisfatti, ho l'allenatore con carisma accettabile...a quanto dovrei abbassare l'intensità??

mette i valori tuoi e del tuo avversario..così possiamo consigliarti meglio

hulk
29-07-2009, 12:00
I miei valori dipenderanno tantissimo dalla forma di quei giocatori...quindi scrivere i valori che HO mi da attualmente non so se avrebbe molto senso!
La mia idea era abbassare l'intensità per far aumentare il TS e visto che l'allenamento sarebbe basso tanto vale mettere generale!
Il problema è che non so di quanto aumenta il TS al diminuire dell'intensità...se qualcuno mi sa dire questo per il resto vedrò di cavarmela da solo!

derblauereiter
29-07-2009, 12:28
I miei valori dipenderanno tantissimo dalla forma di quei giocatori...quindi scrivere i valori che HO mi da attualmente non so se avrebbe molto senso!
La mia idea era abbassare l'intensità per far aumentare il TS e visto che l'allenamento sarebbe basso tanto vale mettere generale!
Il problema è che non so di quanto aumenta il TS al diminuire dell'intensità...se qualcuno mi sa dire questo per il resto vedrò di cavarmela da solo!

-30% --> +1 livello
-50% --> +2 livelli
-70% --> +3 livelli

hulk
29-07-2009, 13:41
-30% --> +1 livello
-50% --> +2 livelli
-70% --> +3 livelli

Grazie mille...!!
Lo devo fare prima dell'allenamento, vero??

derblauereiter
29-07-2009, 13:44
Grazie mille...!!
Lo devo fare prima dell'allenamento, vero??

prima dell'aggirnamento di mercoledì notte.

PS: io te lo sconsiglio.

Hendeling
29-07-2009, 13:55
PS: io te lo sconsiglio.

Che frettoloso!
Digli perchè :p
Quando alzi nuovamente la percentuale il TS si abbassa drasticamente.
E.g.
composti -> in delirio abbassando la percentuale dell'80%.
in delirio -> composti alzando la percentuale del 44%
in delirio -> in rivolta alzando la % dell'80%

Inoltre ci sono ripercussioni negative sulla forma.
Imho, se proprio devi vincere, gioca Mots.

hulk
29-07-2009, 14:16
Che frettoloso!
Digli perchè :p
Quando alzi nuovamente la percentuale il TS si abbassa drasticamente.
E.g.
composti -> in delirio abbassando la percentuale dell'80%.
in delirio -> composti alzando la percentuale del 44%
in delirio -> in rivolta alzando la % dell'80%

Inoltre ci sono ripercussioni negative sulla forma.
Imho, se proprio devi vincere, gioca Mots.

Il Mots è assicurato...ma penso che motserà pure lui e in più gioca in casa...!
Sì, sapevo che rialzando l'intensità il Ts sarebbe crollato, ma questo non è un problema visto che la partita seguente sarà contro la prima in classifica dove metterò partitella e quella seguente contro un Bot...!!
Ahhh, quindi devo decidere entro questa sera???? azz...speravo entro giovedì sera....