PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi attaccante



BladeTPS
28-07-2009, 09:48
Innanzitutto grazie a chi risponderà :asd:

Il budget a disposizione è 5m e l'attaccante verrà idealmente preso non appena comincerà l'allenamento in passaggi, ovvero la settimana dopo gli spareggi.

Ora dato che deve essere allenato in una secondaria, lo vorrei con primaria più alta possibile, trascurando eventualmente la secondaria passaggi che farò io crescere.

Specialità:

Ho due ali veloci. Colpo di testa sarebbe la scelta più giusta credo (oltretutto i miei altri due attaccanti sono 2 3/4tisti). Considerando però che lo allenerò in passaggi, può diventare conveniente prenderlo imprevedibile?

Con 5m idealmente io prenderei un titanico/insufficiente imprevedibile o un sovra/accettabile CdT.

Secondo voi potrei giuocarmela diversamente? Sto trascurando qualcosa?
Magari cross?

Illuminatemi d'immenso :D

Grazie!

derblauereiter
28-07-2009, 10:02
Direi che funziona. Il budget è giusto per un titanico già con passaggi (un sovra costa meno). Per la specialità direi cdt, se avesse pure uno sputo di cross (buono/eccellente) sarebbe la ciliegina.

slaine
28-07-2009, 10:13
io invece andrei su un Imprevedibile, a pari prezzo riesci a prenderlo con secondarie (cross e/o CP) meno risibili...

BladeTPS
28-07-2009, 11:29
Sull'imprevedibile che passaggi e cross dici potrei permettermi? Ma se lo voglio 24enne massimo ce la faccio dite? Ovviamente italiano giusto?