PDA

Visualizza Versione Completa : basta per l'VIII?



cristiano29983
27-07-2009, 20:47
secondo voi puo' bastare per vincere un campionato di VIII?faccio queste valutazioni:IN CASA

centrocampo buono (basso) scarso (alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto)

FUORI:
Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale insufficiente (alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)

charlie84
27-07-2009, 20:48
Leggerino in attacco :sisi: Centrocampo bene, difesa accettabile :asd:

Melegna
27-07-2009, 20:50
Se migliori un pelino in attacco e non capiti in una serie di ferro ce la puoi fare :sisi:

cristiano29983
27-07-2009, 20:57
ma se passo ad allenare passaggi mi aumenta l'attacco?

charlie84
27-07-2009, 20:59
ma se passo ad allenare passaggi mi aumenta l'attacco?

Ovvio

ValerioBertotto
27-07-2009, 21:38
sì ma mi permetto di sconsigliarti tale operazione per il momento.
Vai avanti di regia, un eventuale cambio a favore di passaggi lo valuterai più avanti.

Melegna
27-07-2009, 21:39
Se hai qualcosa in cassa puoi pensare di cambiare i bomber davanti.

Tignuzzo
27-07-2009, 22:03
Come mai così basso sugli attacchi laterali ?
Con che modulo giochi ? 352 senza neanche un ala offensiva ?

cristiano29983
27-07-2009, 22:04
si ma scusate...ma in attacco ho uno splendido/ splendido att/pass e uno splendido /insuff mentre ho tutti i centrocampisti con scarso in passaggi.non e' che e' questo scarso in passaggi che mi fa dimuire in attacco?

cristiano29983
27-07-2009, 22:05
Come mai così basso sugli attacchi laterali ?
Con che modulo giochi ? 352 senza neanche un ala offensiva ?

gioco con il 3-5-2 ma quella in casa ho usato una tattica sbagliata.quella giusta e' quella fuori casa.ho usato attacco al centro con i due terzini difensivi e un'ala verso il centro

Melegna
27-07-2009, 22:50
si ma scusate...ma in attacco ho uno splendido/ splendido att/pass e uno splendido /insuff mentre ho tutti i centrocampisti con scarso in passaggi.non e' che e' questo scarso in passaggi che mi fa dimuire in attacco?

Probabilissimo :sisi:

cristiano29983
27-07-2009, 23:01
ma allenando passaggi aumenta solo l'attacco o anche il centrocampo?

Melegna
27-07-2009, 23:07
Solo l'attaco, per questo non ti conviene.

Peccato perchè in davanti sei molto ben messo, con dei CC almeno accettabili in passaggi faresti delle gran belle valutazioni :sisi:

cristiano29983
27-07-2009, 23:15
guarda che i miei centrocampisti sono tutti 19enni.se alleno almeno una stagione in passaggi poi potrei ripassare a regia

Melegna
27-07-2009, 23:18
guarda che i miei centrocampisti sono tutti 19enni.se alleno almeno una stagione in passaggi poi potrei ripassare a regia

E' prematuro cambiare in passaggi ora.
Che allenatore hai? Magari dovendolo cambiare potresti prenderne uno spegiudicato.

Ricky
27-07-2009, 23:20
Non conviene, al massimo fai due settimane di passaggi durante la pausa.
Comunque i tuoi attaccanti sono molto alti in primaria, dovresti fare ben di più la davanti, anche con CC deboli in passaggi. Com'è il tuo allenatore, difensivista?
E le ali quanto cross hanno?

cristiano29983
27-07-2009, 23:27
le ali uno splendido/ecce regia/cross l'altro form/buono.il mio allenatore e' equilibrato

cristiano29983
27-07-2009, 23:29
E' prematuro cambiare in passaggi ora.
Che allenatore hai? Magari dovendolo cambiare potresti prenderne uno spegiudicato.

i miei centrocampisti(due) scattano giovedi' a fuoriclasse l'altro fra due settimane.li porto tutti a titanico e poi alleno passaggi?cioe' faccio un'altra stagione in regia?

Ricky
27-07-2009, 23:37
i miei centrocampisti(due) scattano giovedi' a fuoriclasse l'altro fra due settimane.li porto tutti a titanico e poi alleno passaggi?cioe' faccio un'altra stagione in regia?

Esatto, conviene portarli almeno a titanici (sempre che siano intaliani, altimenti il 20% in più di stipendio diventa difficilmente sopportabile) prima di cambiare allenamento


le ali uno splendido/ecce regia/cross l'altro form/buono.il mio allenatore e' equilibrato

Io cambierei le cambierei entrambe: ci mettono troppo a scattare con l'allenamento al 50% e non ti danno l'apporto dovuto all'attacco laterale :sisi:

Caia
28-07-2009, 00:34
si ma scusate...ma in attacco ho uno splendido/ splendido att/pass e uno splendido /insuff mentre ho tutti i centrocampisti con scarso in passaggi.non e' che e' questo scarso in passaggi che mi fa dimuire in attacco?

Ma hai gli attaccanti meglio dei miei e il mio stesso allenatore, io faccio buono alto al centro e tu insufficiente alto.. mi par strano che solo per i passaggi dei miei centrocampisti (un buono normale, un formidabile riposizionato e un formidabile offensivo) mi facciano fare più di 2 livelli di attacco...

messi87
28-07-2009, 08:35
forma degli attaccanti?

_eNeRGy_
28-07-2009, 10:21
Esatto, conviene portarli almeno a titanici (sempre che siano intaliani, altimenti il 20% in più di stipendio diventa difficilmente sopportabile) prima di cambiare allenamento



Io cambierei le cambierei entrambe: ci mettono troppo a scattare con l'allenamento al 50% e non ti danno l'apporto dovuto all'attacco laterale :sisi:

oddio forse titanici è un po troppo, se uno allena da sempre regia bene e si ritrova in ottava con 3 fuoriclasse imho puo anche farselo un giro in passaggi perche nella serie potrebbe bastare, e magari ricominciare regia piu avanti quando sale in una categoria piu tosta.

imho se si programma bene bene lo si puo fare anche dal fuoriclasse, ma gli allenandi fuoriclasse devono essere almeno 3-4

il problema imho potrebbe essere per la fiducia o ripiegamento

quanti psicologi hai?
hai ripiegato in partita?

altro fatto.. non hai un'ala offensiva almeno straordinaria in cross?
fare debole sui entrambi i lati con il 3-5-2 non va bene imho

_SoNiC_
28-07-2009, 11:33
son andato a vedere la tua squadra..gran bei cc davvero.. :sisi:
mi sembra strano anche a me che fai cosi poco in attacco laterale.. prova a mettere le ali off visto che a cc dovresti essere sopra sempre e comunque a tutti, e vediamo cosa cambia..

anch io sono con energy, x cambiare a passaggi se son gia belli alti di primaria x la serie in cui è perche no.. quindi porta tutti a fuoriclasse e vai di passaggi..

ma oltre a loro hai gente allenabile negli altri reparti??

ah, e l ala 24 enne è vecchiotta.. vendila e comprane una piu giovane, veloce..

Ricky
29-07-2009, 00:27
oddio forse titanici è un po troppo, se uno allena da sempre regia bene e si ritrova in ottava con 3 fuoriclasse imho puo anche farselo un giro in passaggi perche nella serie potrebbe bastare, e magari ricominciare regia piu avanti quando sale in una categoria piu tosta.


Forse si, sarà che io mi sono sempre trovato bene allenando passaggi solo nella pausa e ora mi ritrovo con:

23+34 Sovrannaturale-eccellente
22+109 Fuoriclasse(molto alto)-buono
22+61 Fuoriclasse-buono
23+91 Magnifico(molto alto)-eccellente (futuro 3/4ista)

Quindi non ho mai avuto bisogno di fare un giro completo di passaggi prima della fine del ciclo di regia, oramai abbastanza vicina :sisi: