PDA

Visualizza Versione Completa : Essere In Forma !



LIMPIDO80
29-10-2004, 16:21
Gilberto Fusco (http://www8.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=38284459)
TSI = 2 690 , 23 anni, debole di forma
E' tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: insufficiente Parate: disastrosoRegia: eccellente Assist: tremendoCross: scarso Difesa: insufficienteAttacco: buono Calci piazzati: disastroso



perchè il mio migliore giocare da una forma buona che aveva, sta calando fino ad arrivare ad ora a debole ?
Alleno regia solitamente, e faccio giocare questo giocatore come centrocampista offensivo......

Come mai perde di forma???


p.s faccio presente che gioca regolarmente la partita di campionato di solito.........

brasm
29-10-2004, 16:37
Anche io non me lo spiego, ho fatto 2 settimane di resistenza + 1 di generale, poi ho iniziato con il mio solito attacco. Tuttavia sono 2 allenamenti che quasi tutti mi calano di forma, uno da accettabile è sceso a scarso, non capisco proprio!

jerax
29-10-2004, 16:39
io non capisco perche invece la mia forma cala in continuazione...ho allenato Resistenza gia due settimane fa e in quel periodo la mia forma aumentava regolarmente...da quando ho fatto una di generale(consigliata da molti di voi dopo che si fanno 2 settimane resistenza)e dopo una di attacco la forma di quasi tutti i miei giocatori è scesa in un modo impressionante..cali di 3 scatti per molti giocatori...ho una squadra con una forma pessima...a cosa è dovuto?ad aver allenato resistenza???o è un caso?

jerax
29-10-2004, 16:40
Anche io non me lo spiego, ho fatto 2 settimane di resistenza + 1 di generale, poi ho iniziato con il mio solito attacco. Tuttavia sono 2 allenamenti che quasi tutti mi calano di forma, uno da accettabile è sceso a scarso, non capisco proprio!

uguale a me...e nello stesso momento scritto..AHAHHAA
:asd: :asd: :asd:

Svetty
29-10-2004, 18:39
io con le 2 resistenza + 1 generale ho circa la parità tra cali di forma e guadagni

predestinato
29-10-2004, 18:53
intanto la forma dipende molto dalla resistenza con due settimane di resistenza ho notato che se ne risente ancora per un paio di giornate...poi generale non è che aiuti molto......aiuta ma un po a random.Dipende inoltre anche dal vostro allenatore.......
Vedrete che piano piano aumenterà la vs forma.....

ange2222
29-10-2004, 19:30
Ho fatto anch'io due settimane di resistenza, poi sono tornato a regia e la forma ha continuato a scendere, nell'allenamento di oggi sono risaliti quasi tutti. (allenatore insuff. e 4 assistenti allenamento al 100%)


Angelo

ILIUM
29-10-2004, 20:16
Io ho allenato 2sett resistenza e poi soo passato ad regia al 100% con 9 assistenti e la forma sale sempre secondo me molto importanti sono gli assistenti e la 100% di allenamento e ovviamente un po' di fattore c.....

zinn86
29-10-2004, 20:32
Anche io ho avuto cali... non esagerati come gli altri, ma i giocatori tendono a scendere ogni settimana....

voi dite che con 9 assistenti si risolve il problema... io ne ho solo 5

EvilEmpireV
30-10-2004, 07:29
Ricordo per l'ennesima volta che la forma dei giocatori e' divisa in 2 parti.


Quella che vediamo scritta nelle caratteristiche del giocatore,e la back ground form,ossia un valore nascosto(variabile,ma di solito in tempi lunghi) a cui LA forma visibile tende.

Per cui se vedete che un vostro giocatore,per quanto giochi e per quanto si alleni rimane a volori di forma simili la causa e' senza dubbio quella^_*

Per farvi un esmpio,ho un giocatore che da meta' della passata stagione permane tra buono ed eccellente,mentre un altro che ho venduto e' sempre rimasto tra debole e insufficiente(e lo e' tutt'ora..visto che tengo sotto monitoraggio i miei ex:D )

Per cui..non preoccupatevi se un giocatore non migliora...prima o poi la BGF variera'(si spera in meglio)

ingegnerlillo
30-10-2004, 11:23
Gilberto Fusco (http://www8.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=38284459)
TSI = 2 690 , 23 anni, debole di forma
E' tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: insufficiente Parate: disastrosoRegia: eccellente Assist: tremendoCross: scarso Difesa: insufficienteAttacco: buono Calci piazzati: disastroso



perchè il mio migliore giocare da una forma buona che aveva, sta calando fino ad arrivare ad ora a debole ?
Alleno regia solitamente, e faccio giocare questo giocatore come centrocampista offensivo......

Come mai perde di forma???


p.s faccio presente che gioca regolarmente la partita di campionato di solito.........
Questo è un discreto centrocampista difensivo, ma certamente non offensivo...

La secondaria per essere schierato offensivo è assist, non attacco, che serve solo agli attaccanti e per gli SE da fuori...

Inoltre insufficiente di resistenza è pochino per un cc...