PDA

Visualizza Versione Completa : che palle mi ha rotto



Ale 9
25-07-2009, 14:08
ma si può?

**Planet** nonpiùgaio utd
Centrocampo insufficiente (basso) insufficiente (molto basso)
Difesa Destra eccellente (basso) insufficiente (basso)
Difesa Centrale eccellente (basso) insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra buono (molto basso) insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (alto) debole (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (basso) debole (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (molto basso) debole (molto alto)

indovinate quanto è finita... non è piena di gol però..
Sabato scorso ho perso 4-1 contro una che non mi bucava nonostante la settimana prima avesse perso 7-1 quindi direi che la fiducia non conta più di tanto

samleroy
25-07-2009, 14:13
sew ti può consolare ho perso 3 a 1 questa :


Real Pidduleddu le Roy FC
Centrocampo eccellente (basso) buono (alto)
Difesa Destra buono (basso) buono (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (molto alto) eccellente (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto) insufficiente (basso)
Attacco Destro insufficiente (molto basso) straordinario (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (alto) debole (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (alto) insufficiente (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto) accettabile (alto)
Attacco debole (alto) accettabile (basso)

Atteggiamento (Nascosto) Normale
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)

Ale 9
25-07-2009, 14:14
sew ti può consolare ho perso 3 a 1 questa :


Real Pidduleddu le Roy FC
Centrocampo eccellente (basso) buono (alto)
Difesa Destra buono (basso) buono (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (molto alto) eccellente (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto) insufficiente (basso)
Attacco Destro insufficiente (molto basso) straordinario (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (alto) debole (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (alto) insufficiente (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto) accettabile (alto)
Attacco debole (alto) accettabile (basso)

Atteggiamento (Nascosto) Normale
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)

:asd: però secondo te quantp è finita la mia?

samleroy
25-07-2009, 14:16
XXXXX :p ...ok, ho barato

Ale 9
25-07-2009, 14:22
..ok, ho barato

si ma cancella che rovini il gioco -.-

Kira
25-07-2009, 14:37
Lo so che non consola nessuno, ma mi unisco anch'io :D (non mi andava di aprire un altro thread)
Anche questa è finita 3-1... non per me, ovviamente :mad:

AC Sensible Soccer F.C. Canestracci oil
Centrocampo insufficiente (molto basso) insufficiente (molto basso)
Difesa Destra buono (basso) accettabile (alto)
Difesa Centrale accettabile (molto alto) accettabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto) insufficiente (molto alto)
Attacco Destro accettabile (alto) accettabile (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (alto) accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (basso) insufficiente (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto) insufficiente (molto alto)
Attacco debole (alto) insufficiente (basso)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)

Avversario: 2 azioni al centro, una a sinistra, un CP --> 3 gol
Io: 3 azioni a destra (lato forte, dovrei considerarmi fortunato, non ho giocato AOW), SE esperienza a favore --> 1 solo gol :suspi:

P.S. che utilità ha schierare l'ala veloce e 7 colpitori di testa? Non vedo uno SE a favore da secoli :suspi:

Ale 9
25-07-2009, 16:44
Si ma che palle io gioco sempre contro squadre che hanno la fiducia sotto i piedi e perdo.

l' altra settimana ho perso 4-1 e la mia avversaria arrivava da un 7-1
Oggi ho perso e la mia avversaria arrivava da una sconfitta 0-3
La prossima settimana vado a giocarmela contro una che oggi ha perso 7-1 ... chissà cosa succederà... bha
Potevo essere primo o secondo e invece sono terzo a sette punti dal primo e settimana prossima me la gioco contro la quarta, quindi se perdo ancora posso rischiare di tornare quarto o addirittura quinto in classifica...se oggi avessi vinto avrei avuto la salvezza matematica... invece sono a +7 dal penultimo (col quale ho perso oggi) con 12 punti ancora in palio.... anche se penso che la salvezza sia abbastanza sicura. Intanto ho pure "decente" di fiducia.

ormai quest'anno mi salvo e poi nella pausa papà Ale metterà mano al portafoglio per spendere quei 3 milioni di euro di attivo :sisi:

Ketamina
25-07-2009, 19:02
Ti faccio qualche ammenda caro Ale.

Alleni difesa? Si? E perché diavolo usi il 343? Stai rinunciando a soldi futuri (parecchi) per una partita che si poteva vincere in altri modi.

Te ti lamenti di aver perso contro una squadra 4 a 1, squadra che la settimana precedente aveva preso 7 pere. Ok... aveva molto probabilmente la fiducia bassa. Ma hai anche visto le valutazioni della partita si? Gli hai lasciato il 53%/57% di possesso palla con tuo attacco sterile e senza CA.

Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? (cit.) ;)

Ale 9
25-07-2009, 21:03
Ti faccio qualche ammenda caro Ale.

Alleni difesa? Si? E perché diavolo usi il 343? Stai rinunciando a soldi futuri (parecchi) per una partita che si poteva vincere in altri modi.

Te ti lamenti di aver perso contro una squadra 4 a 1, squadra che la settimana precedente aveva preso 7 pere. Ok... aveva molto probabilmente la fiducia bassa. Ma hai anche visto le valutazioni della partita si? Gli hai lasciato il 53%/57% di possesso palla con tuo attacco sterile e senza CA.

Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? (cit.) ;)

Gioco così perchè il nono allenando esce tra meno di una stagione dalle giovanili. E preferisco divertirmi coi moduli usando 3 o 4 difensori in campionato e 5 in amichevole perchè non voglio fare diventare hattrick un lavoro come fanno tutti, ma voglio divertirmi a giocare, usando moduli diversi. Lui non mi poteva bucare.
Bha io credo che il mio attacco su due lati potesse segnare.. i miei due lati di attacco e i suoi due di difesa eran praticamente pari, e invece hai visto con che attacco (molto inferiore alla mia difesa) mi ha segnato lui

il possesso palla guarda che era 50/50 il primo tempo e il secondo tempo 53% per lui.. che dici :confused:

_SoNiC_
26-07-2009, 12:26
il possesso palla guarda che era 50/50 il primo tempo e il secondo tempo 53% per lui.. che dici :confused:scusa se m intrometto ma sono riferite alla partita prima queste percentuali di possesso...

Ketamina
26-07-2009, 12:44
Gioco così perchè il nono allenando esce tra meno di una stagione dalle giovanili. E preferisco divertirmi coi moduli usando 3 o 4 difensori in campionato e 5 in amichevole perchè non voglio fare diventare hattrick un lavoro come fanno tutti, ma voglio divertirmi a giocare, usando moduli diversi. Lui non mi poteva bucare.
Bha io credo che il mio attacco su due lati potesse segnare.. i miei due lati di attacco e i suoi due di difesa eran praticamente pari, e invece hai visto con che attacco (molto inferiore alla mia difesa) mi ha segnato lui

il possesso palla guarda che era 50/50 il primo tempo e il secondo tempo 53% per lui.. che dici :confused:

Io parlo di quella in cui ti sei lamentato di dover vincere perché l'avversario veniva da un 7 a 1. :sisi:

Ale 9
26-07-2009, 14:06
Io parlo di quella in cui ti sei lamentato di dover vincere perché l'avversario veniva da un 7 a 1. :sisi:

non mi sono lamentato di dover vincere. Mi sono lamentato di aver perso.

Ketamina
26-07-2009, 14:07
Ah ok... avevo capito male. :esd:

ilbarbadatre
27-07-2009, 00:00
Ah ok... avevo capito male. :esd:

puntava al pareggio :asd:

Ale 9
27-07-2009, 14:04
puntava al pareggio :asd:

sinceramente puntavo al pareggio e se andava bene con qualche SE o una sculata alla vittoria

Ale 9
01-08-2009, 14:09
Indovinate il risultato di questa partita senza barare:
Vi do un consiglio: potrei aver vinto, pareggiato o perso


GIULIENSE **Planet**
Centrocampo buono (alto) insufficiente (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (basso) splendido (alto)
Difesa Centrale debole (alto) magnifico (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto) splendido (alto)
Attacco Destro insufficiente (alto) tremendo (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (alto) tremendo (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (basso) tremendo (molto alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto) accettabile (basso)
Attacco debole (alto) insufficiente (basso)

Atteggiamento (Nascosto) Normale
Tattica Attacco sulle fasce Normale
Abilità nella tattica magnifico (nessuna tattica)

Ketamina
01-08-2009, 14:17
Hai vinto. Di 1 o massimo 2 reti. :confused:

Kira
01-08-2009, 14:36
Indovinate il risultato di questa partita senza barare:
Vi do un consiglio: potrei aver vinto, pareggiato o perso
Eh grazie... il risultato potrebbe tranquillamente essere uno dei tre :D

Quando hai finito il "gioco" voglio sapere se ci sono stati gol su azione... di quello sono molto curioso! :sisi:

Ale 9
01-08-2009, 17:59
ehehe stufo di essere bucato da attacchi nettamente più deboli ho deciso di chiedere al gioco se voleva rovinarmi il divertimento e ho pompato il centrocampo e la difesa al massimo in questo 5-4-1 ignorando l'attacco.
Mi son ricordato di mettere almeno il tiratore mitico a centrocampo cioè rudolf kappel visto che se non avrei fatto gol su azioni era l'unica possibilità per vincere.
Ho vinto 0-3.

0-1
**Planet** passa in vantaggio al 11°. Fabian Frappampina, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1.


0-2
Rudolf Kappel ha il piede fatato oggi. Il suo corner pesca libero in mezzo all'area di rigore Javier Rojas che insacca facilmente di testa il gol del 0 a 2.


0-3
Aveva già sbagliato qualche intervento, e i fischi del pubblico l'hanno certamente messo sotto pressione: è così che Varol Arıklı, sul più facile dei passaggi, regala il pallone a Adrián González Zorrilla che non volendo attribuire il gol solamente all'insipienza avversaria, scarta il portiere, e entra con il pallone in porta: 0 - 3


Quindi direi che i primi due gol li ho fatti su azione e SE. Il terzo è SE esperienza negativo?

Cmq finalmente una vittoria e qualche SE a favore..

Ale 9
02-08-2009, 10:42
che poi non capisco una cosa.... secondo i tifosi dovremmo lottare x salvarci.. dopo che ne avevo perse due ero terzo in classifica e l'umore dei tifosi è sceso a delusi e se ne sono andati in 6 dal club in una settimana :confused:
Se questa settimana che ho vinto contro una che che secondo loro io sarei partito con svantaggio rispetto a loro e non tornano, mi arrabbio :mad:
Adesso son tornati in delirio o.o

Ketamina
02-08-2009, 10:53
che poi non capisco una cosa.... secondo i tifosi dovremmo lottare x salvarci.. dopo che ne avevo perse due ero terzo in classifica e l'umore dei tifosi è sceso a delusi e se ne sono andati in 6 dal club in una settimana :confused:

Non vedo la stranezza. :sisi:

Kira
02-08-2009, 12:40
Quindi direi che i primi due gol li ho fatti su azione e SE. Il terzo è SE esperienza negativo?
Sì, nell'ordine: gol su azione da sinistra (scandaloso :D), SE cross+CdT, SE esperienza negativo dell'avversario.


che poi non capisco una cosa... secondo i tifosi dovremmo lottare x salvarci... dopo che ne avevo perse due ero terzo in classifica e l'umore dei tifosi è sceso a delusi e se ne sono andati in 6 dal club in una settimana :confused:


Non vedo la stranezza. :sisi:
Che non è strano è assodato, ormai credo che ci abbiamo fatto tutti il callo.
Però concorderai con me che 'sti tifosi sono un tantinello volubili :p

Ketamina
02-08-2009, 14:08
Volubili si, ma con una certa logica. Questo va anche detto. Considerando che una stagione dura 14 settimane (campionato) mi pare giusto che cambino idea così velocemente. :sisi:

Ale 9
02-08-2009, 14:30
Anche se non capisco come ho fatto a segnare sulla sinistra... ci sono state volte con attacchi miei ben più forti (anche se + deboli della difesa) e non bucavo la difesa manco a piangere....dite che per ripetere questo tipo di formazione devo usare tiri da fuori per avere più probabilità di segnare?

Ale 9
06-08-2009, 19:08
Anche se non capisco come ho fatto a segnare sulla sinistra... ci sono state volte con attacchi miei ben più forti (anche se + deboli della difesa) e non bucavo la difesa manco a piangere....dite che per ripetere questo tipo di formazione devo usare tiri da fuori per avere più probabilità di segnare?

Allora raga cosa devo fare????? Tiri da fuori?