PDA

Visualizza Versione Completa : datemi una conferma, please!



musclemuseum
25-07-2009, 12:44
ho messo tra gli 11 un infortunato che, se tutto andava bene con l'aggiornamento, me lo trovavo incerottato per la partita e quindi poteva giocare, ma se le cose non fossero andate come speravo, sarebbe comunque subentrato il panchinaro.
ora, nella cronaca leggo che nell'11 lui c'è, e ora (10') non ci sono ancora state sostituzioni. in questo caso, se fosse stato sostituito, sarebbe apparso in cronaca o siccome è infortunato allora non viene menzionato, ma il cambio c'è comunque stato?

so che è incasinato il ragionamento perchè sono trepidante e perchè mi sono appena svegliato, ma il fatto è questo, può esserci un cambio senza che sia menzionato in cronaca? a rigor di logica no, ma vorrei una conferma, grazie!


musclemuseum

paladinif
25-07-2009, 12:45
tra poco uscirà x infortunio:p

derblauereiter
25-07-2009, 12:58
tra poco uscirà x infortunio:p

sei davvero :bd: :rotfl:

se è tra gli 11 iniziali vuol dire che gioca e non verrà sostituito salvo infortuni (:sgrat:) o sostituzioni che TU hai impostato.

-=Lazza=-
25-07-2009, 13:55
Se fosse stato infortunato, avresti letto direttamente in cronaca negli 11 iniziali il nome del tuo panchinaro, e quindi l'infortunato sarebbe andato direttamente a sedersi in tribuna :D

paladinif
25-07-2009, 14:20
allora?com'è andata a finire?
c'ho azzeccato?:asd::asd::asd::asd: