Visualizza Versione Completa : Sugli Special Events
Alcune domande sugli SE:
Un'ala [veloce] sfrutta lo SE anche se schierata TM ?
Ancora:
Dal Regolamento
” Un giocatore Tecnico (ala o attaccante) può creare un'occasione da gol se a marcarlo è un giocatore (difensore o centrocampista centrale ) abile di testa."
Capisco un attaccante marcato da un difensore.....ma come fa un centrocampista centrale a marcare un' ala ???? Cioè un ala [Tecnico] da chi è marcata ???
Cercate di rispondermi entro la partita di domani...:D
Già che ci sono:
secondo voi è sufficiente abilità in difesa accettabile per bloccare lo SE negativo del difensore [imprevedibile] ?
Rispondete uno per volta per favore, non riesco a leggere tutti :D :D :D
un'ala TM è sempre un'ala...
Già che ci sono:
secondo voi è sufficiente abilità in difesa accettabile per bloccare lo SE negativo del difensore [imprevedibile] ?dipende sempre dall'abilità del'attaccante e quella del difensore
Dott_Divine
29-10-2004, 18:13
cioè, se per esempio il mio avversario schiera un imprevedibile come terzino sinistro.. se io gli metto contro la mia ala + forte ho + possibilità che lo SE si realizzi?? (rispetto per esempio ad un ala TM)
Baha-XIII
29-10-2004, 18:20
Scusate già che ci sono chiedo anke io. Ho appena comprato un attaccante veloce...contro chi è avvantaggiato? (I difensori tecnici o abili di testa o potenti sono + lenti?)grazie per l'aiuto^^
papclems
29-10-2004, 19:13
vedo che le risposte alle domande di lestat fioccano..
suvvia ragazzi .. quando dicevo che erano post inutili i suoi .. non dicevo prprio tutti tutti .. almeno uno al mese lo fa giusto...:asd:
cioè, se per esempio il mio avversario schiera un imprevedibile come terzino sinistro.. se io gli metto contro la mia ala + forte ho + possibilità che lo SE si realizzi?? (rispetto per esempio ad un ala TM)per quanto ne so io i terzini imprevedibili non creano SE negativi
Scusate già che ci sono chiedo anke io. Ho appena comprato un attaccante veloce...contro chi è avvantaggiato? (I difensori tecnici o abili di testa o potenti sono + lenti?)grazie per l'aiuto^^contro tutti i non veloci
solo i tecnici possono creare SE solo se il giocatore che li marca ha una certa abilità (colpo di testa)
dipende sempre dall'abilità del'attaccante e quella del difensoremmmmmm....sicuro ?
"Se il giocatore imprevedibile è un difensore oppure un centrocampista centrale che non eccelle in difesa, può regalare un'azione agli avversari per una leggerezza “
l'eccelle in difesa è relativo all'avversario o è un "valore assoluto" ?
Nessuno ha esperienze personali ?
@Baha-XIII: Un attaccante [Veloce] può creare un SE contro chiunque (tranne che ovviamente un difensore altrettanto veloce o un difensore con elevata abilità in difesa) però perde abilità in attacco in caso di pioggia
vedo che le risposte alle domande di lestat fioccano..
suvvia ragazzi .. quando dicevo che erano post inutili i suoi .. non dicevo prprio tutti tutti .. almeno uno al mese lo fa giusto...:asd:per quello che potevo rispndere ho risposto...
la seconda frase era riferita a te o a lui? ;)
mmmmmm....sicuro ?
"Se il giocatore imprevedibile è un difensore oppure un centrocampista centrale che non eccelle in difesa, può regalare un'azione agli avversari per una leggerezza “
l'eccelle in difesa è relativo all'avversario o è un "valore assoluto" ?
Nessuno ha esperienze personali ?io più di eccellenti non ne ho avuti, tranne portieri, per ora
ma detto così quell'eccelle sembra riferito al confronto tra attaccante e difensore (è più facile scartare con una finta me che cannavaro ma non è che cannavaro non può mai essere scartato da nessuno)
un'altro parametro da prendere in considerazione è l'esperienza del difensore
ma detto così quell'eccelle sembra riferito al confronto tra attaccante e difensore
Mi sa che hai ragione, mi hai convinto ;)
Però l'esperienza non c'entra ! :)