PDA

Visualizza Versione Completa : Sugli Special Events



Lestat
29-10-2004, 15:06
Alcune domande sugli SE:

Un'ala [veloce] sfrutta lo SE anche se schierata TM ?

Ancora:
Dal Regolamento
” Un giocatore Tecnico (ala o attaccante) può creare un'occasione da gol se a marcarlo è un giocatore (difensore o centrocampista centrale ) abile di testa."

Capisco un attaccante marcato da un difensore.....ma come fa un centrocampista centrale a marcare un' ala ???? Cioè un ala [Tecnico] da chi è marcata ???

Cercate di rispondermi entro la partita di domani...:D

Lestat
29-10-2004, 16:01
Già che ci sono:
secondo voi è sufficiente abilità in difesa accettabile per bloccare lo SE negativo del difensore [imprevedibile] ?

Rispondete uno per volta per favore, non riesco a leggere tutti :D :D :D

Correl
29-10-2004, 16:01
un'ala TM è sempre un'ala...

Correl
29-10-2004, 16:03
Già che ci sono:
secondo voi è sufficiente abilità in difesa accettabile per bloccare lo SE negativo del difensore [imprevedibile] ?dipende sempre dall'abilità del'attaccante e quella del difensore

Dott_Divine
29-10-2004, 17:13
cioè, se per esempio il mio avversario schiera un imprevedibile come terzino sinistro.. se io gli metto contro la mia ala + forte ho + possibilità che lo SE si realizzi?? (rispetto per esempio ad un ala TM)

Baha-XIII
29-10-2004, 17:20
Scusate già che ci sono chiedo anke io. Ho appena comprato un attaccante veloce...contro chi è avvantaggiato? (I difensori tecnici o abili di testa o potenti sono + lenti?)grazie per l'aiuto^^

papclems
29-10-2004, 18:13
vedo che le risposte alle domande di lestat fioccano..

suvvia ragazzi .. quando dicevo che erano post inutili i suoi .. non dicevo prprio tutti tutti .. almeno uno al mese lo fa giusto...:asd:

Correl
29-10-2004, 18:45
cioè, se per esempio il mio avversario schiera un imprevedibile come terzino sinistro.. se io gli metto contro la mia ala + forte ho + possibilità che lo SE si realizzi?? (rispetto per esempio ad un ala TM)per quanto ne so io i terzini imprevedibili non creano SE negativi

Correl
29-10-2004, 18:47
Scusate già che ci sono chiedo anke io. Ho appena comprato un attaccante veloce...contro chi è avvantaggiato? (I difensori tecnici o abili di testa o potenti sono + lenti?)grazie per l'aiuto^^contro tutti i non veloci

solo i tecnici possono creare SE solo se il giocatore che li marca ha una certa abilità (colpo di testa)

Lestat
29-10-2004, 18:47
dipende sempre dall'abilità del'attaccante e quella del difensoremmmmmm....sicuro ?
"Se il giocatore imprevedibile è un difensore oppure un centrocampista centrale che non eccelle in difesa, può regalare un'azione agli avversari per una leggerezza “
l'eccelle in difesa è relativo all'avversario o è un "valore assoluto" ?
Nessuno ha esperienze personali ?




@Baha-XIII: Un attaccante [Veloce] può creare un SE contro chiunque (tranne che ovviamente un difensore altrettanto veloce o un difensore con elevata abilità in difesa) però perde abilità in attacco in caso di pioggia

Correl
29-10-2004, 18:48
vedo che le risposte alle domande di lestat fioccano..

suvvia ragazzi .. quando dicevo che erano post inutili i suoi .. non dicevo prprio tutti tutti .. almeno uno al mese lo fa giusto...:asd:per quello che potevo rispndere ho risposto...

la seconda frase era riferita a te o a lui? ;)

Correl
29-10-2004, 18:53
mmmmmm....sicuro ?
"Se il giocatore imprevedibile è un difensore oppure un centrocampista centrale che non eccelle in difesa, può regalare un'azione agli avversari per una leggerezza “
l'eccelle in difesa è relativo all'avversario o è un "valore assoluto" ?
Nessuno ha esperienze personali ?io più di eccellenti non ne ho avuti, tranne portieri, per ora

ma detto così quell'eccelle sembra riferito al confronto tra attaccante e difensore (è più facile scartare con una finta me che cannavaro ma non è che cannavaro non può mai essere scartato da nessuno)

un'altro parametro da prendere in considerazione è l'esperienza del difensore

Lestat
29-10-2004, 18:57
ma detto così quell'eccelle sembra riferito al confronto tra attaccante e difensore
Mi sa che hai ragione, mi hai convinto ;)

Però l'esperienza non c'entra ! :)