PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio allenatore



Trixster
24-07-2009, 21:56
Ciao a tutti,
Stasera mi è partito l'embolo... devo cambiare allenatore, per svariati motivi è giunto il momento di cambiarlo.
Però mi son chiesto...quanto mi conviene cambiarlo ora l'allenatore visto che domani ho la partita di campionato, seppur contro un bot...?

Hendeling
24-07-2009, 22:02
Ti conveniva cambiarlo ieri :p
Prendilo giovedì: picca contro il bot, il carisma debole dell'allenatore tiene alto il TS fino a giovedì.
Poi prendi il buono/scarso perchè con un allenatore insufficiente non vai da nessuna parte.

Comunque benvegnubbo! Leggi la guida sull'allenatore.
Anche le altre, ma prima quella sull'allenatore.

Trixster
24-07-2009, 22:06
Ti conveniva cambiarlo ieri :p
Prendilo giovedì: picca contro il bot, il carisma debole dell'allenatore tiene alto il TS fino a giovedì.
Poi prendi il buono/scarso perchè con un allenatore insufficiente non vai da nessuna parte.

Comunque benvegnubbo! Leggi la guida sull'allenatore.
Anche le altre, ma prima quella sull'allenatore.

Assie assie:asd:

Ma ho il TS già a pezzi, decisamente trascurato, dato che andavo decisamente bene.
Ho dovuto mantenere un allenatore tanto mediocre solo per mancanza di cash e forse e sottolineo forse, ora come ora riesco a prendermelo.

Hendeling
24-07-2009, 22:14
Ma ho il TS già a pezzi, decisamente trascurato, dato che andavo decisamente bene.

Ragione in più per piccare.

Trixster
24-07-2009, 22:19
Ragione in più per piccare.

E se cambiassi allenatore e piccassi ?

Hendeling
24-07-2009, 23:09
E se cambiassi allenatore e piccassi ?
Non ti conviene: perchè andresti a prendere un allenatore con carisma inferiore che ti riporta il TS a composti più in fretta dall'alto e più lentamente dal basso. (probabilmente non sono stato chiaro, leggi la guida sul TS)
L'abilità dell'allenatore invece incide solo al momento dell'allenamento: giovedì sera.

Trixster
25-07-2009, 00:17
Non ti conviene: perchè andresti a prendere un allenatore con carisma inferiore che ti riporta il TS a composti più in fretta dall'alto e più lentamente dal basso. (probabilmente non sono stato chiaro, leggi la guida sul TS)
L'abilità dell'allenatore invece incide solo al momento dell'allenamento: giovedì sera.

Questo è vero, piccando dovrei ovviare il problema (piccando più partite ovviamente)?

Hendeling
25-07-2009, 00:22
A quanto hai il TS?

Trixster
25-07-2009, 00:29
A quanto hai il TS?

irritati

Hendeling
25-07-2009, 00:58
allora picca e cambia allenatore quando vuoi che non cambia niente: sempre a composti torni.

Trixster
25-07-2009, 01:04
allora picca e cambia allenatore quando vuoi che non cambia niente: sempre a composti torni.

Cambiato:sisi:

Trixster
25-07-2009, 22:03
E' andato tutto bene:
Ho cambiato allenatore, ho piccato, ho vinto e il TS è risalito a calmi, ora ho un dubbio...

Perchè Atteggiamento Partitella (Nascosto) ?

Cioè il mio atteggiamento si vede quello dei mie avversari no, o è normale che ognuno veda il proprio atteggiamento ?

Melegna
25-07-2009, 22:04
E' andato tutto bene:
Ho cambiato allenatore, ho piccato, ho vinto e il TS è risalito a calmi, ora ho un dubbio...

Perchè Atteggiamento Partitella (Nascosto) ?

Cioè il mio atteggiamento si vede quello dei mie avversari no, o è normale che ognuno veda il proprio atteggiamento ?

Si, tu vedi il tuo, ma gli altri non possono vederlo. E viceversa.

Trixster
25-07-2009, 22:19
Si, tu vedi il tuo, ma gli altri non possono vederlo. E viceversa.

Ok fine paturnia:asd: