PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi portiere



BladeTPS
23-07-2009, 10:43
Non sto aprendo un albergo tranquilli.

Attualmente sono in VI e, non ridete, il mio portiere ha buono in parate, è il mio allenatore carismatico e ha 36 anni. Un giovine di belle speranze insomma...

Ho deciso di stanziare grazie a vostri consigli 4m per l'acquisto di un portiere, degno di questo nome. Lo prenderò nella pausa ovviamente per risparmiare e perché non vi è urgenza.

Con 4m, sapendo che non sarà allenando e sapendo che i 19enni sono il miglior posto dove pescare come si evince da un altra discussione, cosa riesco a prendere secondo voi?

Io prenderei primaria più alta possibile, fregandomene di difesa (al 99%) e calci piazzati (ma non son sicurissimo).

Secondo voi su cosa dovrei orientarmi?

Grazie dei consigli!

Palo FC
23-07-2009, 10:45
Con 4M in periodo di pausa un fuoriclasse 19enne ci viene. Con CP sul buono ci potresti stare dentro.

Per difesa puoi anche provare a cercare qualcosa, fino a insuff non è che ci sia un gran sovrapprezzo.

_eNeRGy_
23-07-2009, 15:19
Con 4M in periodo di pausa un fuoriclasse 19enne ci viene. Con CP sul buono ci potresti stare dentro.

Per difesa puoi anche provare a cercare qualcosa, fino a insuff non è che ci sia un gran sovrapprezzo.

con tutti quei cp anche per i fuoriclasse ci stai stretto mmm

per i sovrannaturali siamo fori budget

soullessguy
23-07-2009, 16:00
con tutti quei cp anche per i fuoriclasse ci stai stretto mmm

per i sovrannaturali siamo fori budget
sicuro?

Penso che un fuoriclasse con 3,5M lo prendi tranquillamente...io ne ho comprato uno subito dopo l'ultima giornata dello scorso campionato e l'ho pagato 3M.

Se tralasci cp secondo me nella pausa con 4M trovi anche un sovrannaturale :sisi:

BladeTPS
23-07-2009, 16:21
Ok ma secondo voi trascurare cp ha senso oppure no? Mi rendo conto che non è universale la risposta ma idealmente preferisco avere un sottolivello in più di valutazioni difensive che un buono in cp, così a occhio.

slaine
26-07-2009, 17:16
io, da pessimista cosmico nonchè accanito fatalista, prenderei la primaria più alta possibile. Se ci viene qualcosa di CP e/o difesa (in questo precisto ordine), meglio così ma non mi ci starei a rompere troppo la testa.

Ci saranno modifiche al motore di gioco e già in passato gli HT, quando hanno deciso che Difesa sarebbe stata secondaria per i portieri, hanno detto che il -5% sul peso di parate sulle valutazioni della difesa che avevano inserito non sarebbe stata l'ultima modifica in tal senso che avrebbero apportato...

BladeTPS
27-07-2009, 09:56
Lo cercherò con la primaria più alta possibile allora. Se trovo cp bene altrimenti ciccia.

Grazie a tutti! :asd:

OrsettiOrsetti
27-07-2009, 10:50
Anch'io sono dell'idea di cercare la primaria più alta possibile, contando ovviamente pure i decimali. Però se hai tempo di cercare, come mi pare di aver capito, non è una cattiva idea se ha un qualche abbozzo di difesa, dato che ti migliora le prestazioni e, per valori bassi, è a costo zero.

_eNeRGy_
27-07-2009, 14:18
sicuro?

Penso che un fuoriclasse con 3,5M lo prendi tranquillamente...io ne ho comprato uno subito dopo l'ultima giornata dello scorso campionato e l'ho pagato 3M.

Se tralasci cp secondo me nella pausa con 4M trovi anche un sovrannaturale :sisi:
ovvio se aspetta la pausa i prezzi scenderanno anche di 300k ancora minimo imho.

in questi giorni i sovra pero sono sui 4.3 circa

BladeTPS
27-07-2009, 15:24
Allora alla luce di ciò ho impostato in siffatta maniera il filtro:

Fascia età 18-19 anni. Parate sovra - mitico. Nazionalità qualsiasi.

Poi se vedendoli saltan fuori con difesa o cp tanto meglio. Rigorosamente sotto i 4m dovrei guardare allora?

slaine
27-07-2009, 16:13
18enne sovra-mitico vorrebbe dire che siamo a livelli di fenomeno da U20 :cool:

_eNeRGy_
27-07-2009, 16:15
si fino al magnifico i 19 enni van bene...
gia fuoriclasse ne trovi di meno,
ad ogni modo
metti filtro 19-21
oppure due passate 18-19 e 20-25 che forse è meglio ^_^

BladeTPS
27-07-2009, 16:23
19 - 21 allora direi meglio allora. :)