PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo acquisto DCO



sino
22-07-2009, 18:59
stavo cercando un difensore per completare la mia linea difensiva..avendo già 2 difensori con cross ne cercavo uno ben dotato di regia :D

e mi sono imbattuto in lui...e...non ho resistito e l'ho preso :rolleyes:

M. B.
28 anni e 33 giorni, Prossimo compleanno: 09-10-2009
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.

Proprietario: U.S. Calcio Gorle (dal 22-07-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 21 020
Ingaggio: 9 924 € a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 2
Infortuni: 1 settimana/e

Parate: disastroso
Difesa: magnifico
Regia: formidabile
Cross: insufficiente
Passaggi: scarso
Attacco: tremendo
Calci piazzati: debole

è infortunato +1, ma avendo già 10 medici per tre allenandi rotti non è un problema

come vi sembra?

ZiDad
22-07-2009, 19:05
Bello, davvero... diciamo che schierato normal farà la sua porca figura in VI...

slaine
22-07-2009, 19:07
niente male...

sino
22-07-2009, 19:14
grazie :D

mi gasate :esd:

_eNeRGy_
22-07-2009, 19:23
ottimo, ma come dice davide è normal...

sino
22-07-2009, 19:32
sisi certo lo schiero normal eh..però mi interessava che avesse regia per dare un buon contributo al cc anche da normal..

amsterdamPsycho
22-07-2009, 19:58
servirebbe anche a me magari con regia un po' piu alta cmq un bel giocatore

Actarus
23-07-2009, 16:37
Anch'io ho un giocatore simile in rosa (sovra/straordinario). Per dire se è una mossa giusta bisogna vedere quanto ti è costato in più rispetto a un magnifico senza regia (ad occhio credo 300k) e se con quei soldi magari potevi migliorare il centrocampo in un altro modo. Per esempio visto che giochi con due ali TM forse potevi migliorare una delle due ed avere un contributo maggiore al miglioramento del centrocampo che non acquistando un DCO

sino
23-07-2009, 16:49
Anch'io ho un giocatore simile in rosa (sovra/straordinario). Per dire se è una mossa giusta bisogna vedere quanto ti è costato in più rispetto a un magnifico senza regia (ad occhio credo 300k) e se con quei soldi magari potevi migliorare il centrocampo in un altro modo. Per esempio visto che giochi con due ali TM forse potevi migliorare una delle due ed avere un contributo maggiore al miglioramento del centrocampo che non acquistando un DCO

non ho altro modo per alzare il cc dato che alleno regia per cui gli allenandi a cc non si cambiamo..sopratutto visto che fra 1-2 settimane passerò ad allenare passaggi..per quanto riguarda le ali le schiero quasi sempre offensive (se hai guardato l'ultima partita sono schierate TM per esigenze tattiche) e le alti titolari sono una eccellente/fuori e l'altra strao/magni in regia/cross e saranno allenande in passaggi pure loro quindi cambiarle per prenderle con regia maggiore mi sembra una mossa poco furba :sisi:
inoltre gioco già col 3/4 splendido in regia..indi era l'unica soluzione e visto che dovevo comprare per forza un difensore ne ho approfittato..