PDA

Visualizza Versione Completa : Sto valutando l'innesto di un trequartista



Melegna
22-07-2009, 15:56
Dopo aver fatto qualche prova con HO credo d'aver trovato il mio prossimo obiettivo di mercato: un trequartista.

Parlo di un giocatore già formato e che non abbia un prezzo stratosferico, quindi, come di consuetudine, mi devo rivolgere al mercato dei 30enni (max 32).

Qualcuno che milita in serie paragonabili alla mia (VIII) ne ha uno?
Che controindicazioni ci sono?
E' normale che abbiano un prezzo molto più alto del confronta-trasferimenti?

Ve ne posto uno con cui ho fatto le simulazioni ottenendo risultati a dir poco ottimi, guadagnando praticamente un livello a centrocampo e migliorando sensibilmente anche i tre lati dell'attacco.

31 anni

buono di forma, accettabile in resistenza
È eccellente in esperienza

Indice Totale Skill (TSI): 10 600
Ingaggio: 2 652 € a settimana incluso il 20% di bonus (2 210 €)

Specialità: Tecnico

Skill attuali
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: straordinario
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

Hendeling
22-07-2009, 16:26
Posta le valutazioni che fai ora.
Dal mio punto di vista però se alleni regia è meglio cercare di produrtelo un 3/4ista, certo, sempre che non ti serva subito.

Melegna
22-07-2009, 16:38
HO per la prossima partita mi dà:

Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra accettabile (basso)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (alto)
Attacco Sinistro accettabile (basso)

Con il trequartista sopra (HO) farei:

buono (molto basso) a centrocampo

Attacco Destro accettabile (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto)

Uno dei miei attaccanti è debole di forma, mentre il trequartista è buono, ma comunque le valutazioni migliorano parecchio.

Ci ho pensato a farmelo da me, ma i tempi sarebbero lunghi e non ho idea di quanto mi potrebbe costare.

P.S. ho dato un'occhiata a un giovane trequartista da crescere...prezzo folle.

_SoNiC_
22-07-2009, 17:37
Ci ho pensato a farmelo da me, ma i tempi sarebbero lunghi e non ho idea di quanto mi potrebbe costare.

P.S. ho dato un'occhiata a un giovane trequartista da crescere...prezzo folle.c'è tanta gente che se li fa in casa, basta partire con poco.. sara quello che iniziero a fare io alla fine di questa stagione.. 17enni, che dopo un bel po di stagioni dovrai allenare in passaggi.. basta aver pazienza caro mio.. :)

Melegna
22-07-2009, 17:42
c'è tanta gente che se li fa in casa, basta partire con poco.. sara quello che iniziero a fare io alla fine di questa stagione.. 17enni, che dopo un bel po di stagioni dovrai allenare in passaggi.. basta aver pazienza caro mio.. :)

Il discorso è che i risultati li vorrei ottenere fin da subito, percui quella di un trequartista da creare potrebbe essere qualcosa da valutare, ma che esula dai miei attuali pensieri perchè non è ciò che mi interessa in questo momento.

Ho pensato a un 3/4ista perchè quel tot in più che mi da nelle valutazioni mi farebbe fare il salto di qualità necessario per essere al di sopra delle altre concorrenti.

charlie84
22-07-2009, 20:22
Se non lo alleni non conviene. Poi in VIII....bah

_eNeRGy_
22-07-2009, 21:00
bah secondo me ti conviene pigliare un attaccante che ne so doppio eccellente attacco pass tecnico da tirar su in regia

io per ora sto giocando con questo
buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: formidabile
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

che non è che sia sto gran che... pero una mano me la da :D

ZuccaVuota
22-07-2009, 22:53
è normalissimo che i 3/4isti abbiano prezzi più alti del confronto trasferimenti perchè sono giocatori rari, ma che possono fare gran belle valutazioni con stipendi gestibilissimi.
per quanto riguarda il tipo di giocatore, dipende dal budget che hai e dal reparto che hai bisogno di alzare di più. se vuoi un attaccante che dia una piccola mano al centrocampo, cercalo soprattutto con passaggi e con attacco anche pari alla regia o quasi. se invece ti interessa soprattutto il contributo al centrocampo, prendilo con regia alta come passaggi e quello che capita in attacco.

Melegna
23-07-2009, 00:52
Se non lo alleni non conviene. Poi in VIII....bah

Beh, a livello di costo e di prestazioni conviene eccome, il fatto di essere in VIII non credo sia vincolante in quanto il miglioramente è molto sostanzioso a dispetto di quanto pensassi.


bah secondo me ti conviene pigliare un attaccante che ne so doppio eccellente attacco pass tecnico da tirar su in regia

io per ora sto giocando con questo
buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: formidabile
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

che non è che sia sto gran che... pero una mano me la da :D

Sul mercato non ne trovo, ce n'è uno di 21 anni che costa un occhio della testa. Anche aspettando non credo di trovarne senza parlare di milioni.

Il tuo alla fine non è male, ha poco attacco, ma rende lo stesso.


è normalissimo che i 3/4isti abbiano prezzi più alti del confronto trasferimenti perchè sono giocatori rari, ma che possono fare gran belle valutazioni con stipendi gestibilissimi.
per quanto riguarda il tipo di giocatore, dipende dal budget che hai e dal reparto che hai bisogno di alzare di più. se vuoi un attaccante che dia una piccola mano al centrocampo, cercalo soprattutto con passaggi e con attacco anche pari alla regia o quasi. se invece ti interessa soprattutto il contributo al centrocampo, prendilo con regia alta come passaggi e quello che capita in attacco.

La soluzione migliore per me è sicuramente la seconda, passaggi uguale a regia e meno attacco. I prezzi per quelli d'esperienza non sono impossibili, se riesco nel giro di una settimana vedo di trovarne uno a prezzo accessibile.

Al momento ho 350k in cassa. Con 500mila in più riuscirei a tirar fuori qualcoa di buono. Sto cercando il modo di raccogliere grana :sisi:

charlie84
23-07-2009, 12:27
Beh, a livello di costo e di prestazioni conviene eccome, il fatto di essere in VIII non credo sia vincolante in quanto il miglioramente è molto sostanzioso a dispetto di quanto pensassi.



Secondo me conviene di più prendere un cc migliore e un attaccante migliore.
Il discorso 3/4ista lo cominci a fare in VI quando non ci stai dentro con gli stipendi :sisi:

Melegna
23-07-2009, 12:46
Secondo me conviene di più prendere un cc migliore e un attaccante migliore.
Il discorso 3/4ista lo cominci a fare in VI quando non ci stai dentro con gli stipendi :sisi:

Se con una mossa sola più economica si riesce ad avere lo stesso effetto (se non di più) che darebbero due nuovi innesti in due ruoli diversi non è meglio? :)

Oltretutto per andare a migliorare di pochissimo il centrocampo dovrei andare minimo su un CC magnifico costosissimo e ritengo sia più corretto aspettare che i miei splendidi (ben avviati) scattino.


Tornando all'idea di crearsi un giovane trequartista, volendo spendere tra i 400 e i 600k, andrebbe bene con queste caratteristiche?

accettabile/eccellente/insufficiente - regia/passaggi/attacco 18/19 anni?

Potrei far partire un progetto parallelo.

charlie84
23-07-2009, 13:52
Tornando all'idea di crearsi un giovane trequartista, volendo spendere tra i 400 e i 600k, andrebbe bene con queste caratteristiche?

accettabile/eccellente/insufficiente - regia/passaggi/attacco 18/19 anni?

Potrei far partire un progetto parallelo.

Si se poi passi a passaggi :p...altrimenti davanti fai davvero poco e a quel punto meglio la mia idea :sisi:

Melegna
23-07-2009, 14:07
Si se poi passi a passaggi :p...altrimenti davanti fai davvero poco e a quel punto meglio la mia idea :sisi:

Potrei far coincidere l'allenamento passaggi per il trequartista a una sessione utile al completamento dei miei CC :sisi:

Peccato non aver considerato questa possibilità tempo addietro...ora avrei un 3/4ista quasi formato.

_SoNiC_
23-07-2009, 14:23
Potrei far coincidere l'allenamento passaggi per il trequartista a una sessione utile al completamento dei miei CC :sisi:

Peccato non aver considerato questa possibilità tempo addietro...ora avrei un 3/4ista quasi formato.bravo stessi miei rimpianti.. e pensa che a me tocca rifondare il reparto allenandi proprio nell anno del probabile doppio salto
9° ---> 8°---> 7°.. sarà dura la prossima stagione se non trovo bot..

Melegna
23-07-2009, 14:33
bravo stessi miei rimpianti.. e pensa che a me tocca rifondare il reparto allenandi proprio nell anno del probabile doppio salto
9° ---> 8°---> 7°.. sarà dura la prossima stagione se non trovo bot..

Cambi allenamento? Io proseguo in regia, però a pensare che un buon allenando futuro 3/4ista me lo potevo permettere anche parecchio tempo fa mi fa incacchiare.

Quello che mi stupisce è la resa a centrocampo e allo stesso tempo in attacco...

Sto pensando di acquistarne uno anzianotto per l'immediato e di utilizzare i proventi della vendita di uno delle giovanili per l'allenando.

Quando poi mi scatterà il prossimo allenando in regia prenderò anche un secondo giovane 3/4ista.

Considerando il valore che poi assumono direi che è un ottimo investimento.

_SoNiC_
23-07-2009, 14:35
no non cambio allenamento (regia a vita) ma tutti gli allenandi..
cmq si è incredibile la resa di un buon 3/4ista.. davvero fa fare un bel salto di qualità..

_eNeRGy_
23-07-2009, 14:59
Se con una mossa sola più economica si riesce ad avere lo stesso effetto (se non di più) che darebbero due nuovi innesti in due ruoli diversi non è meglio? :)

Oltretutto per andare a migliorare di pochissimo il centrocampo dovrei andare minimo su un CC magnifico costosissimo e ritengo sia più corretto aspettare che i miei splendidi (ben avviati) scattino.


Tornando all'idea di crearsi un giovane trequartista, volendo spendere tra i 400 e i 600k, andrebbe bene con queste caratteristiche?

accettabile/eccellente/insufficiente - regia/passaggi/attacco 18/19 anni?

Potrei far partire un progetto parallelo.


io comunque visto che alleni regia partirei anche piu basso.. ma a patto di avere attacco e passaggi piu alti.

insomma pigliare un attaccante normal tecnico con tanti passaggi e creare un artista offensivo, è la cosa che mi intrigherebbe di piu che pigliare un accettabile eccellente insuff... che comuqnue ti va a costae non poco

_SoNiC_
23-07-2009, 15:09
io comunque visto che alleni regia partirei anche piu basso.. ma a patto di avere attacco e passaggi piu alti.

insomma pigliare un attaccante normal tecnico con tanti passaggi e creare un artista offensivo, è la cosa che mi intrigherebbe di piu che pigliare un accettabile eccellente insuff... che comuqnue ti va a costae non pocotrequartista offensivo nel senso che ha tanto attacco quanto un attaccante normale, tanti passaggi e che sia cmq tecnico.. ma alla fine che vantaggio ti da rispetto ad un attaccante normale?? non capisco..

_eNeRGy_
23-07-2009, 15:17
trequartista offensivo nel senso che ha tanto attacco quanto un attaccante normale, tanti passaggi e che sia cmq tecnico.. ma alla fine che vantaggio ti da rispetto ad un attaccante normale?? non capisco..


trequartista offensivo come ti dicevo semplicemente con attacco e passaggi circa sullo stesso livello ad esempio un 19 enne doppio eccellente attacco pass
oppure al massimo un doppio formidabile (ce ne sono pero di meno sul mercato)
in modo che lo puoi gia schierare davanti e come apporto offensivo è gia accettabile (non dico magari esagerato ma discreto)



te ripiegi su un solo "accettabile in regia" ma lo vai a pagare tanto...
ma insufficiente in attacco è poco, sara sempre penalizzato in fase offensiva se non lo alleni li, e dato che cambiare allenamento in attacco poi per allenare solo lui è uno sbatta che è meglio evitare... io lo cercherei con quella skill gia a posto.

uno debole per dirti in una stagione è buono. alla lunga (se stiamo parlando di allenamento alla lunga)
cambiera poco.

ma nel tutto il periodo di allenamento avrai un giocatore comunque gia schierabile senza perdere davanti in maniera eccessiva.

danistuta
23-07-2009, 15:22
Io ho quasi 14 trequartisti in rosa...e me li tengo ben stretti!:-))))))

_SoNiC_
23-07-2009, 15:24
mmm ok capito.. altro discorso è se si vuole crearselo proprio dall inzio e non si ha fretta cm vorrei fare io.. pensavo di prendere 17enni bassi, acc/ins-acc/ins-acc regia/pass/att da allenare in regia..

_eNeRGy_
23-07-2009, 15:24
Io ho quasi 14 trequartisti in rosa...e me li tengo ben stretti!:-))))))

:eek:
tra 2 settimane se non 14 ma almeno un 7-8 me li piglio pure io ^_^

danistuta
23-07-2009, 15:26
Copione!!!!!!!!!!!:-PPPPPPPPPP

_eNeRGy_
23-07-2009, 15:28
Copione!!!!!!!!!!!:-PPPPPPPPPP

eheh tra 2 settimane passo a pass ^_^

lo avrei fatto comunque :sisi:

Melegna
23-07-2009, 15:55
io comunque visto che alleni regia partirei anche piu basso.. ma a patto di avere attacco e passaggi piu alti.

insomma pigliare un attaccante normal tecnico con tanti passaggi e creare un artista offensivo, è la cosa che mi intrigherebbe di piu che pigliare un accettabile eccellente insuff... che comuqnue ti va a costae non poco

Così andiamo sul milioncino, con regia scarsa e 19 anni avanzati. Una strada un po' troppo in salita.

aggo85
23-07-2009, 16:07
Tutto dipende da quando vuoi smettere con regia, io ad esempio mi son posto l'obiettivo di portare i miei attuali CC (già ricambiati appositamente) a titanico e poi cambiare, di conseguenza ho un artista che, nel periodo che manca, considerando anche allenamenti persi in pausa, arriverà a fuoriclasse, e un altro che arriverà a magnifico.

Melegna
23-07-2009, 16:28
Per il momento non se ne parla, quindi di spazio per crescere la regia dei 3/4isti ce ne sarebbe parecchio.

Devo magari farmi due conti per vedere di far coincidere il cambio di allenamento in passaggi con CC e 3/4isti, ma non credo sia un grosso problema.

Actarus
23-07-2009, 16:44
un trequartista senza skill in attacco secondo me è uno sbaglio, i giocatori migliori sono quelli che hanno un certo equilibrio fra le 3 skill

_SoNiC_
23-07-2009, 17:32
Per il momento non se ne parla, quindi di spazio per crescere la regia dei 3/4isti ce ne sarebbe parecchio.

Devo magari farmi due conti per vedere di far coincidere il cambio di allenamento in passaggi con CC e 3/4isti, ma non credo sia un grosso problema.guarda io pensavo di prendermi i 3/4isti 17enni a fine di questa stagione, quando arriveranno al livello giusto di regia che dovro stabilire, cambio a passaggi e intanto i 3 cc centrali che continuero ad allenare li vendo e li faccio arrivare a pari di eta circa.. quindi nessun problema dovrebbe esserci..

Melegna
24-07-2009, 12:15
Giusto per conferma: nel trequartista anche cross fa la sua parte vero?
Lo chiedo perchè HO me lo conta.

ilbarbadatre
24-07-2009, 12:54
Giusto per conferma: nel trequartista anche cross fa la sua parte vero?
Lo chiedo perchè HO me lo conta.

in minima parte ma si, non conviene per questioni di tempo (se è stato allenato in cross parte più vecchio e ha meno tempo per aumentare nelle altre 3 skill più importanti)

Melegna
24-07-2009, 17:04
Per cominciare è arrivato il giovane trequartista.
Settimana prossima ci sarà poi una rivoluzione nell'attacco titolare :sisi:

Vi piaciucchia?
Ricordate che il budget non era altissimo (un'altro rilancio e non l'avrei più potuto prendere) :rolleyes:


19 anni e 1 giorni

accettabile di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, tranquilla e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 2 640
Ingaggio: 636 € (530 €) a settimana incluso il 20% di bonus

Specialità: Tecnico

Skill attuali
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: eccellente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Ricky
24-07-2009, 17:20
IMHO parte troppo basso in regia: per farlo arrivare a livelli accettabili (almeno magnifico) quanto tempo ci metti?
Un 19enne l'avrei cercato almeno eccellente in regia e passaggi quello che veniva fuori :sisi:

Melegna
24-07-2009, 17:28
IMHO parte troppo basso in regia: per farlo arrivare a livelli accettabili (almeno magnifico) quanto tempo ci metti?
Un 19enne l'avrei cercato almeno eccellente in regia e passaggi quello che veniva fuori :sisi:

Ci metterò circa 3 stagioni Hattrickkiane :sisi:

Il fatto è che in questo momento non avevo l'1,5 milioni e passa per comprarlo fin da subito eccellente/eccellente (oltre si parla anche di 2/3 Milioni facili facili).
Il mio sarà così prima di compiere 20 anni, una stagione intera, ma 1 Milione risparmiato che mi servirà settimana prossima per prendere un regista già formato per il finale di stagione e per l'anno prossimo.

Melegna
29-07-2009, 20:53
Secondo voi è troppo vecchio per essere completato in regia?

23 anni e 44 giorni

insufficiente di forma, buono in resistenza

Indice Totale Skill (TSI): 8 040
Ingaggio: 2 796 € (2 330 €)

Specialità: Tecnico

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: eccellente
Cross: scarso Difesa: disastroso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

ilbarbadatre
29-07-2009, 21:07
tanto giovane non è

Melegna
29-07-2009, 22:48
tanto giovane non è

In effetti :rolleyes:

Meglio lasciar perdere.

Melegna
02-08-2009, 16:28
Quale vi piace di più? Perchè?


1

20 anni e 43 giorni

buono di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 6 990
Ingaggio: 1140 € a settimana incluso il 20% di bonus (950 ) 18 240 /

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: formidabile
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole


2

20 anni e 22 giorni

accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e virtuosa.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 4 230
Ingaggio: 850 €/a settimana

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: eccellente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso


3

19 anni e 69 giorni

accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 4 780
Ingaggio: 610 €/a settimana

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: eccellente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

Ricky
02-08-2009, 19:33
Il terzo: è più giovane e quindi recupererai in fretta la skill in meno di regia e al momento di rivenderlo ad allenatori di passaggi (o una volta rifinito con passaggi, se lo farai tu stesso) IMHO conterà molto quel buono in attacco.

Naturalmente bisognerà vedere il costo a cui vanno

PS: non vedo le specialità ma do per scontato che siano tecnici vero? :suspi:

EDIT: il terzo è pure debole in cross e insufficiente in CP, che non fanno sicuramente male

Melegna
02-08-2009, 19:48
Il terzo: è più giovane e quindi recupererai in fretta la skill in meno di regia e al momento di rivenderlo ad allenatori di passaggi (o una volta rifinito con passaggi, se lo farai tu stesso) IMHO conterà molto quel buono in attacco.

Naturalmente bisognerà vedere il costo a cui vanno

PS: non vedo le specialità ma do per scontato che siano tecnici vero? :suspi:

EDIT: il terzo è pure debole in cross e insufficiente in CP, che non fanno sicuramente male

No, non sono tecnici.
Scherzo ovviamente :D

Allora, il terzo piace molto anche a me, oltretutto è italiano.
I problemi sono questi:

- Mi servirebbe fin da subito nella volata promozione, quindi maggiore è la regia meglio è
- Il prezzo è già piuttosto alto

I pro sono quelli che hai scritto tu e che ho considerato.

Diciamo che sono lì lì per acquistare il numero 1, per le seguenti ragioni:

- Già eccellente in regia, quindi un apporto sufficiente per le prossime partite
- Formidabile in passaggi, skill che non alleno, che mi farebbe comodo ora per le prestazioni e poi quando la allenerò.

P.S. L'intento è di tenerlo ad uso personale e non di specularci
P.S.2 La differenza tra il n°1 e il n°2 è di 600k (potrebbe cambiare)


BOHHHH

Melegna
03-08-2009, 18:11
Mi ritrovo con 2.600.000 in cassa.

Guardando il mercato non credo di permettermi qualcosa di molto meglio di questi, se non salendo di un bel po' con l'età (23/24 anni).

Secondo voi?

Altrimenti un po' li metto nello stadio e un po' per gli affari della sosta.

1

20 anni e 43 giorni

buono di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 6 990
Ingaggio: 1140 € a settimana incluso il 20% di bonus (950 ) 18 240 /

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: formidabile
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole


2

20 anni e 22 giorni

accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e virtuosa.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 4 230
Ingaggio: 850 €/a settimana

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: eccellente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso


3

19 anni

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: xxx Passaggi: xxx
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: xxx Calci piazzati: xxx[/QUOTE]

ilbarbadatre
03-08-2009, 20:58
tra 1 e 3 in attacco ti dà più contributo il 3

Melegna
03-08-2009, 22:35
tra 1 e 3 in attacco ti dà più contributo il 3

Già, ho fatto i conti per quello. L'apporto minore me lo dà in regia, chiaramente, aspetto che è importante per le mie ultime partite di campionato.

_SoNiC_
04-08-2009, 10:09
io preferisco il 3

ilbarbadatre
04-08-2009, 10:15
anche io preferisco il 3, gli fai fare 5-6 scatti in regia, se poi cambi allenamento in passaggi viene perfetto, altrimenti lo vendi e ci fai un sacco di soldi

cekkino
04-08-2009, 10:16
Vai con il numero 3 :sisi:

Melegna
04-08-2009, 10:34
Mi avete stra-convinto :sisi:

Ora spero solo che non salga a cifre esorbitanti.

_SoNiC_
04-08-2009, 10:42
Mi avete stra-convinto :sisi:

Ora spero solo che non salga a cifre esorbitanti.l ho visto e mi sa tanto che salirà parecchio, anche perchè è pure ita.. cmq auguri :asd:

Melegna
04-08-2009, 10:50
l ho visto e mi sa tanto che salirà parecchio, anche perchè è pure ita.. cmq auguri :asd:

Azz....ma allora sei un menagramo :sgrat: :asd:

Adesso lo rimuovo anche da sopra, prima che a qualcuno venga in mente di rubarmelo dato che il forum è aperto anche ai visitatori :D

Melegna
04-08-2009, 16:52
Nonostante la gufata di Sonic (:mazza:), preso!

Prezzo penso abbastanza ragionevole...ma non ci giurerei.
C'era un cileno che non mollava... :rolleyes:



19 anni e 71 giorni, Prossimo compleanno: 14-09-2009

Italia

accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 4 780
Ingaggio: 610 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: eccellente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente



Mi piace :asd:

_SoNiC_
04-08-2009, 16:55
Nonostante la gufata di Sonic (:mazza:), preso!
Mi piace :asd:complimenti.. bello è bello..
cmq ero solo invidioso che se avessi avuto i soldi ci avrei fatto un pensierino anche io :rolleyes:

EDIT: e secondo me nn l hai neanche pagato tanto vista l eta e la nazionalita.. ottimo acquisto

Melegna
04-08-2009, 17:02
complimenti.. bello è bello..
cmq ero solo invidioso che se avessi avuto i soldi ci avrei fatto un pensierino anche io :rolleyes:

Non ci sarebbe stata trippa per gatti :D



EDIT: e secondo me nn l hai neanche pagato tanto vista l eta e la nazionalita.. ottimo acquisto

Ora subito in amichevole stasera :sisi:

Ricky
05-08-2009, 17:33
Ottimo! :up:
Tra l'altro mi pare che il prezzo del primo fosse equivalente, quindi non avrei avuto dubbi a prendere questo :sisi:

Melegna
05-08-2009, 17:41
Ottimo! :up:
Tra l'altro mi pare che il prezzo del primo fosse equivalente, quindi non avrei avuto dubbi a prendere questo :sisi:

Grazie :p

Si, il prezzo era pressochè uguale.

Mi fa piacere che vi piaccia tanto.
Ha già la maglia numero 10 sulle spalle, una bella responsabilità, ma non fallirà :D