PDA

Visualizza Versione Completa : quando conviene promuoverlo??



_SoNiC_
22-07-2009, 14:40
ho questo regista nelle giovanili.. :

18 anni e 1 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: insufficiente (max buono) (a due quadratini dallo scatto)
Cross: scarso (max scarso)
Passaggi: accettabile (max buono) (ad un quadratino dallo scatto)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

al momento prende primaria regia e secondaria passaggi.. e gioca come cc centrale..

secondo voi.. come da titolo..
1] appena scatta in regia e pass lo vendo
2] aspetto lo scatto a buono in regia

io alleno regia in prima quindi se è potrei tenermelo o farmi qualche soldino sempre che dalla sua vendita riesca a guadagnarci qualcosa.. voi che dite??

Kira
22-07-2009, 16:04
Io aspetterei i tre scatti (cioè fino a quando non arriva a buono/accettabile regia/passaggi) e lo venderei :sisi:

Escludo di venderlo prima perché vista l'età ci faresti ben poco... e anche sul fatto di tenerlo, a meno che non abbia specialità e ottime secondarie (e non mi pare proprio nessuna delle due).

_SoNiC_
22-07-2009, 17:35
Io aspetterei i tre scatti (cioè fino a quando non arriva a buono/accettabile regia/passaggi) e lo venderei :sisi:

Escludo di venderlo prima perché vista l'età ci faresti ben poco... e anche sul fatto di tenerlo, a meno che non abbia specialità e ottime secondarie (e non mi pare proprio nessuna delle due).ok..quindi aspetto i due scatti.. buono/buono.. cmq me la metto gia via che ci faro poco insomma.. peccato averlo pescato quando aveva gia 18 anni senno si erano bei soldini..