PDA

Visualizza Versione Completa : [THe Mutant] In cosa vorresti "mutarti" ?



papclems
19-07-2009, 09:03
prendo spunto da quanto fatto da questo esimio, esponente della massima intelligenza umana :esd:

Si trasforma in diavolo con i soldi dello Stato
Londra, 16 lug. - Ha speso 3.500 sterline per sottoporsi a operazioni per somigliare a un diavolo. Ma erano soldi dello Stato. Cioè il sussidio di disoccupazione, che Gavin Paslow, di 39 anni, che si fa chiamare Diablo Delenfer, non aveva diritto a percepire perchè ha un lavoro, fa il buttafuori. Paslow si è fatto impiantare due corna in teflon sulla fronte, dividere in due la lingua e allungare i canini fino a farne zanne. E' stato condannato al divieto di uscire di notte

http://img.metro.co.uk/i/pix/2009/07/devilINTERNATIONAL_450x475.jpg







So per certo che uno s'è fatto impiantare una falce nell'avambraccio, al posto di una mano, e s'è fatto cucire un cappuccio direttamente sul collo, così da non dimenticarselo mai. :sisi:

Un altro (voci di pianerottolo :esd: ) s'è fatto inserire un iphone sul lato destro della panza, e un reggi bibite sul lato sinisto, ed il sedere l'ha fatto sagomare così _| in modo da non aver dolori a stare sempre seduto. :sisi:

un terzo che conosco, vorrebbe farsi impiantare le orecchio di una lupa, e sulla pancia, le tette (della lupa), + i peli sulla parte superiore dei piedi :sisi:

ZiDad
19-07-2009, 09:44
Io semplicisticamente vorrei mutarmi in una persona più sicura di se stesso, son troppo buono e questo lo pago troppo spesso... vale come mutazione? O chiedo troppo?

danybig82
19-07-2009, 10:15
io vorrei delle ali perchè la red bull non mi basta piu..:sisi:

:esd:

kekko
19-07-2009, 10:30
più che al diavolo a me sembre più un sith :suspi:

io vorrei mutare in barreto :sisi:

quale lo lascio decidere a voi

robiuan
19-07-2009, 11:05
vorrei mutarmi nell uomo invisibile ,x vedere e nn essere visto:D:D:oink:

Ketamina
19-07-2009, 12:20
Io vorrei mutarmi in una birra.

ZiDad
19-07-2009, 12:23
Io vorrei mutarmi in una birra.

Quindi vorresti andare "bevuto"... Interessante... :sisi: (cit.)

Ketamina
19-07-2009, 12:39
Voglio capire come soffrono quando lo fò io. :sisi:

marcejap
19-07-2009, 16:36
io vorrei mutare in barreto :sisi:

Barreto, barreto! :D

Già, ma quale? :confused:

papclems
19-07-2009, 19:43
basta barreto, è un threaL Serio.













a parte l'abominio di uno che si riduce come quel tizio -.-

Ketamina
19-07-2009, 19:46
Dennis Avner si e’ sottoposto a moltissimi interventi chirurgici. Ma non perche’ avesse problemi gravi che necessitavano l’intervento di un chirurgo: Dennis Avner ha deciso di sua volonta’ di farsi operare, per assomigliare il piu’ possibile ad un gatto. Nelle fotografie il risultato.

La settimana scorsa vi abbiamo presentato la donna che ha subito piu’ interventi chirurgici per assomigliare alla Barbie: ed ora questa donna ha come obiettivo quello di essere piu’ simile a Brigitte Bardot. Ma Dennis Avner e’ andato oltre: lui voleva assomigliare ad un gatto e ce l’ha fatta.

Dennis Avner ha origini indiane e secondo le tradizioni del suo popolo si e’ trasformato nel suo totem, la tigre. Dennis Avner assomiglia davvero ad un felino e per questo motivo e’ entrato nel Guinness dei Primati. Ma come sara’ la vita quotidiana di una persona che ha fatto di tutto per assomigliare ad un gattone?

Dennis Avner si e’ sottoposto a numerosi interventi chirurgici negli ultimi 25 anni. Ecco cos’e’ cambiato: il labbro superiore e’ stato sottoposto a deformazione, sulla fronte ha 6 piercing e ne ha 18 sul labbro, per fissare i baffi da gatto. Anche la fronte, il naso, il mento, le guance e le orecchie, che adesso sono appuntite, hanno subito una modifica chirurgica. Negli occhi porta delle lenti a contatto, mentre i suoi denti sono stati modificati.

Ma perche’ una tortura del genere?

http://www.haisentito.it/wp-galleryo/dennis-avner/dennis-avner.jpg

:doh:

papclems
19-07-2009, 19:52
oh.. questo a me mi fa VOMITARE-

Dr_Velvet
19-07-2009, 19:54
ah..capito?
-tu hai le corna!!!!
-me le sono fatte impiantare.

:asd:

Palo FC
19-07-2009, 20:09
Tra gli "estremisti" del look goth-dark ne ho visti con i denti limati (anche parecchi) per fare l'effetto vampiro.
Perchè i canini magari sono fighi da vedere, ma pochi sanno che ti fanno parlare biasciando e sbavando :esd: magari sto tizio avrà l'aspetto mefistofelico, ma quando parla sarà una comica tipo Jerry Lewis mescolato a Pippo.
Mentre il farsi limare i denti a punta non da questo problema e ti da quel bell'aspetto da vampiro con i denti marci che tanto piace alle mamme.