PDA

Visualizza Versione Completa : [Piscine] Attenzione, non ci mandate la ragazza....



papclems
18-07-2009, 19:16
Non fidatevi delle piscine egiziante... :paura:

Ragazza polacca pronta a giurare: "Incinta per un tuffo in piscina"

È successo ad una 13enne in vacanza con i genitori in un noto hotel in Egitto. Secondo i legali della famiglia la ragazza sarebbe rimasta incinta a causa dello sperma presente nella piscina dell’albergo, al quale ora chiedono i danni. “La madre assicura che sua figlia non ha avuto rapporti sessuali con nessuno durante la vacanza"....
Si tuffa in piscina e resta incinta. È successo ad una 13enne polacca in vacanza con i genitori in un noto hotel in Egitto. Al ritorno a casa, la sorpresa.

Secondo i legali della famiglia la ragazza sarebbe rimasta incinta a causa dello sperma presente nella piscina dell’albergo, al quale ora chiedono i danni.

“La madre assicura che sua figlia non ha avuto rapporti sessuali con nessuno durante la vacanza”, ha riferito una fonte della Camera del Turismo di Varsavia.

Resta comunque difficile da dimostrare che a mettere incinta la tredicenne sia stato dello sperma presente nella piscina dell’albergo. Se così fosse, ogni innocente tuffo potrebbe esporre le bagnanti al rischio di una gravidanza inattesa. Diverranno necessari specifici anticoncezionali per farsi una nuotata?
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/pazzo_mondo/2009/07/13/204893-ragazza_polacca_pronta_giurare.shtml


:esd:


Calimar, hai la scusa pronta..:esd:

Ketamina
18-07-2009, 19:33
Mazza Pap... :old:

Dr_Velvet
18-07-2009, 19:47
Pap,se ne è parlato nel bvsg.Se vuoi ti iscriviamo :sbonk:
E' comunque una notizia che non si può proprio leggere per quanto le spara grosse :asd:

Ketamina
18-07-2009, 19:48
Ma da quanto mancava nel forum? :esd:

papclems
18-07-2009, 19:58
ma nel bvsg è un conto.

qua è importante.

Tocca avvisare tutti.

OH.. IN PISCINA!!! metti che velvet si fidanza, poi va in viaggio di nozze a timbuctu, e dopo 9 mesi la ragazza gli partorisce un piccolo Balotelli.. non è detto che l'abbia tradito.

E' la piscina !!! :sisi:

Dr_Velvet
18-07-2009, 20:45
ma nel bvsg è un conto.

qua è importante.

Tocca avvisare tutti.

OH.. IN PISCINA!!! metti che velvet si fidanza, poi va in viaggio di nozze a timbuctu, e dopo 9 mesi la ragazza gli partorisce un piccolo Balotelli.. non è detto che l'abbia tradito.

E' la piscina !!! :sisi:
si fa fatica a stare a galla nelle piscine di timbuctu :sisi:

Bloody
18-07-2009, 21:36
ma nel bvsg è un conto

Ma a proposito di conti in quanti ve ne han già bannati (di membri d'elite) in queste settimane? :D

Ketamina
18-07-2009, 21:37
Il suo tono non mi piace. :suspi: E scommetto che nemmeno a Luciano piace...

Bloody
18-07-2009, 21:39
Il suo tono non mi piace. :suspi: E scommetto che nemmeno a Luciano piace...

Da quando ho preso al soldo Paolo Montero non temo più nessuna pressione mafiosa :cool:

papclems
18-07-2009, 21:48
Ma a proposito di conti in quanti ve ne han già bannati (di membri d'elite) in queste settimane? :D

La lotta allo spam è senza quartiere.
Ma noi trionferemo.

Teppic KUSA (:suspi: è un anagramma) :esd:


Il suo tono non mi piace. :suspi: E scommetto che nemmeno a Luciano piace...

E nemmeno a me.

Dampyr
18-07-2009, 23:51
Ma qualcuno ha spiegato a sto genio di donna che ha detto una marea di boiate e che c'ha la figlia zoccola? :esd:

Hendeling
18-07-2009, 23:59
Ma qualcuno ha spiegato a sto genio di donna che ha detto una marea di boiate e che c'ha la figlia zoccola? :esd:

Si dice aperta a nuove esperienze :sisi:

Credo che i genitori, per i propri figli, neghino spesso l'evidenza più lampante.

Dampyr
19-07-2009, 00:05
Si dice aperta a nuove esperienze :sisi:

Credo che i genitori, per i propri figli, neghino spesso l'evidenza più lampante.

Aperta sicuramente :sisi:
Oserei dire spalancata :asd:

Tufio
19-07-2009, 01:29
Urge pedobear.

http://www.motifake.com/image/demotivational-poster/0808/pedobear-demotivational-poster-1220158899.jpg
http://mirror.servut.us/kuvat/meinung/pedobear_-_work_in_progress_-_good_to_go.jpg

Bloody
19-07-2009, 01:46
Ok :eek: Pap magari può correggermi se sbaglio :read:,
ma in galera per la cosa qua sopra ci finisce il Fanta no? :esd:

Kira
19-07-2009, 03:15
Mi sembra strano che nessuno abbia pensato all'ipotesi più semplice: la venuta di un nuovo messia, mediante una vergine che rimane incinta :sisi:

Quando viene chiuso questo topic?

hotplug
19-07-2009, 03:21
:eek:

papclems
19-07-2009, 07:57
Ok :eek: Pap magari può correggermi se sbaglio :read:,
ma in galera per la cosa qua sopra ci finisce il Fanta no? :esd:

:sisi::sisi: Definitivamente. e Buttano la chiave.


Mi sembra strano che nessuno abbia pensato all'ipotesi più semplice: la venuta di un nuovo messia, mediante una vergine che rimane incinta :sisi:

Quando viene chiuso questo topic?


:esd:


:eek:

a tutti è sfuggito che la madre non ha detto "Mia figlia è Vergine quindi non è possibile".

Ma ha detto solo che DURANTE le vacanze in egitto non ha fatto sesso con nessuno.

13 anni !


:esd:

anzul
19-07-2009, 10:35
mi torna in mente una vecchia barzelletta veneta...

la bimba si sente male, la mamma la porta dal medico e chiede: "l'è stanchessa?"
il medico: "no siora, l'è stancasso!"

:asd: :asd: :asd:

danybig82
19-07-2009, 10:42
:rotfl:

Dr_Velvet
19-07-2009, 10:50
ma poi dico io...a parte il rischio inesistente di concepire imbarcando acqua e altra roba...
io non lo farei mai il bagno in una piscina con i grumi :suspi:

Ketamina
19-07-2009, 12:32
mi torna in mente una vecchia barzelletta veneta...

la bimba si sente male, la mamma la porta dal medico e chiede: "l'è stanchessa?"
il medico: "no siora, l'è stancasso!"

:asd: :asd: :asd:

:rotfl:

Me ne raccontarono una simile ieri.

Un tipo, in Sicilia, viene arrestato e messo in galera per 12 anni. Dopo 12 anni esce e come prima cosa va dalla moglie. Va dove abitava con la moglie e non trova niente. Chiede ad un vicino e gli fa: "Ma la mia casa che fine ha fatto? C'ho vissuto per 30 anni" e quello gli risponde: "Tua moglie oramai è andata a vivere più sopra verso la montagna". Lui sale, sale e sale... arriva in cima alla montagna e trova una villa magnifica. Giardini, cancelli automatizzati, due macchine, telecamere, la sorveglianza che girava, fontane... Allora citofona al cancello e dice alla moglie di scendere. Lei scende e va verso il marito. Il marito ancora allibito le fa: "Miiinchia Concetta... fu ambo?" - "No" le rispose - "E chi fu? Quaterna?" e lei sempre: "No...". Il marito non capiva e le chiede ancora "E allora chi fu? Tennu?" e lei: "Si caro... futtennu... futtennu".

:rotfl:

Se non capite il siciliano affari vostri. :sbonk:

hotplug
19-07-2009, 13:11
:rotfl:

Me ne raccontarono una simile ieri.

Un tipo, in Sicilia, viene arrestato e messo in galera per 12 anni. Dopo 12 anni esce e come prima cosa va dalla moglie. Va dove abitava con la moglie e non trova niente. Chiede ad un vicino e gli fa: "Ma la mia casa che fine ha fatto? C'ho vissuto per 30 anni" e quello gli risponde: "Tua moglie oramai è andata a vivere più sopra verso la montagna". Lui sale, sale e sale... arriva in cima alla montagna e trova una villa magnifica. Giardini, cancelli automatizzati, due macchine, telecamere, la sorveglianza che girava, fontane... Allora citofona al cancello e dice alla moglie di scendere. Lei scende e va verso il marito. Il marito ancora allibito le fa: "Miiinchia Concetta... fu ambo?" - "No" le rispose - "E chi fu? Quaterna?" e lei sempre: "No...". Il marito non capiva e le chiede ancora "E allora chi fu? Tennu?" e lei: "Si caro... futtennu... futtennu".

:rotfl:

Se non capite il siciliano affari vostri. :sbonk:

:rotfl::rotfl::rotfl:

_SoNiC_
19-07-2009, 13:22
mi torna in mente una vecchia barzelletta veneta...

la bimba si sente male, la mamma la porta dal medico e chiede: "l'è stanchessa?"
il medico: "no siora, l'è stancasso!"

:asd: :asd: :asd:ahahaha stupenda :esd:

Flavio Ezio
19-07-2009, 14:53
ma poi dico io...a parte il rischio inesistente di concepire imbarcando acqua e altra roba...


Al di là di tutto, è fisicamente possibile?

Dampyr
19-07-2009, 15:06
Al di là di tutto, è fisicamente possibile?

No

hotplug
19-07-2009, 15:16
No

Perchè ne sei così sicuro ??? :confused:

Ricky
19-07-2009, 15:20
Non ne ho la certezza, ma tra bassa salinità e cloro non credo che sia possibile.

Dampyr
19-07-2009, 15:24
Perchè ne sei così sicuro ??? :confused:

Perchè già gli spermatozoi muoiono prestissimo esposti all'aria, figurarsi in acqua col cloro :asd:
Per altro non è che hanno il radar per andare a infilarsi dove ben sai :asd:

Hendeling
19-07-2009, 15:27
Perchè ne sei così sicuro ??? :confused:

Per esempio perchè gli spermatozoi hanno una vita molto breve.
Perchè l'acqua delle piscine contiene cloro, che non penso faccia bene agli spermatozoi.
Perchè nella vagina non entrano ondate di acqua fertilizzante.
Perchè gli spermatozoi a contatto con le grandi labbra non riescono ad inerpicarsi su su fino all'utero e poi attraverso le tube di falloppio nelle ovaie.

Se non fosse una storia vera, sembrerebbe una delle divertentissime domande dei giornaletti femminili del tipo:
"Ho baciato un ragazzo, sono incinta?"

Ketamina
19-07-2009, 15:27
Le domande di Cioè boh. (cit.)

hotplug
19-07-2009, 15:32
Perchè già gli spermatozoi muoiono prestissimo esposti all'aria, figurarsi in acqua col cloro :asd:

Mmm...il fatto che muoiono se esposti all'aria non implica che muoiano anche se immersi in acqua. Anzi...
Dov'è scritto che in quella piscina c'era cloro a sufficienza ?


Per altro non è che hanno il radar per andare a infilarsi dove ben sai :asd:
Nessuno ha detto che gli spermatozoi (o tantomeno il 'proprietario') avessero intenzione di andarsi ad infilare proprio tra le cosce della ragazza !
Esiste il caso...:p

Cmq, anche a me sembra una storia assurda, e sinceramente non credo sia accaduto...Però ritenere 'sta cosa impossibile ci vuole qualche certezza in più...:)

anzul
19-07-2009, 16:18
ragazzuoli, il no di dampyr è la risposta definitiva e la accendiamo :sisi:

vorrei inoltre ricordarvi che non siamo su girlpower ma su un forum d'elite... :asd: :asd: :asd:

Dr_Velvet
19-07-2009, 18:36
Io una volta mi sono fatto una pippa in piscina e ne ho ingravidate 15 :sisi:


la vita per lo spermatozoo è già è difficile in condizioni ottimali,figuriamoci altrove.Oltre al cloro ,considerate altri fattori come :
1)tonicità dell'ambiente acquoso di una piscina (boh...:asd:)
2)ph dell'ambiente acquoso
3)temperatura
Ma poi,
4) avete mai trombato in acqua?Ovviamente sì(...).Il mio sperma va fondo,non so se il vostro indossa i braccioli :esd:A meno che la parte che va a fondo non sia solo una parte della ma produzione artigianale...tipo che alcune componenti vanno giu',mentre altre galleggiano...:suspi: :suspi:
ma se così fosse...gli spermatozioi sarebbero troppo dispersi...a meno che non siate in grado di ottenere una buona concentrazione in una piscina con una eiaculazione...Ammazza,bravi!:rotfl:
5)ricordatevi che la signorina ha il costume come ulteriore barriera
6)gli spermatozoi per resistere all'ambiente vaginale e arrivare a maturare completamente nelle tube uterine,devono superare l'ostacolo del ph vaginale acido.In acqua però si disperdono fattori che costituiscono il liquido seminale(alcalino) e che normalmente tamponano per alcune ore l'acidità dell'ambiente vaginale.
7)Quindi,come si diceva nel bvsg,o questa signorina nuota a gambe aperte in avanti imbarcando acqua e sperma ed è in grado di rendere la sua patatina simile ad un tombino durante un nubifragio milanese ,svuotando così la piscina,oppure vedo "difficile" il contatto e ancor di piu' la possibilità di fecondazione.

qui una interessante discussione,con risposte di medici :asd: :
http://www.medicitalia.it/02it/consulto.asp?idpost=15724

Ketamina
19-07-2009, 18:44
Quel forum che hai postato mi ha messo angoscia. :suspi:


Gentile Utente, lei gentile lo è davvero.
Prof. Dott. Guido Tersilli

:indubbio:


7)Quindi,come si diceva nel bvsg,o questa signorina nuota a gambe aperte in avanti imbarcando acqua e sperma ed è in grado di rendere la sua patatina simile ad un tombino durante un nubifragio milanese ,svuotando così la piscina,oppure vedo "difficile" il contatto e ancor di piu' la possibilità di fecondazione.

Ottimo riassunto. :esd:

aggo85
19-07-2009, 19:08
a tutti è sfuggito che la madre non ha detto "Mia figlia è Vergine quindi non è possibile".

Ma ha detto solo che DURANTE le vacanze in egitto non ha fatto sesso con nessuno.

13 anni !


:esd:

È esattamente quello che ho pensato :asd:

Dampyr
19-07-2009, 19:23
7)Quindi,come si diceva nel bvsg,o questa signorina nuota a gambe aperte in avanti imbarcando acqua e sperma ed è in grado di rendere la sua patatina simile ad un tombino durante un nubifragio milanese ,svuotando così la piscina,oppure vedo "difficile" il contatto e ancor di piu' la possibilità di fecondazione.


Spettacolare :inchino:

:esd:

papclems
19-07-2009, 19:49
Al di là di tutto, è fisicamente possibile?

Minchia il catechismo che roba crea.....





















Si scherza eh , non t'inalberare :esd:

Semplicemente come dicono i qui sottostimati, sottopesati, a ragion veduta :esd:


ragazzuoli, il no di dampyr è la risposta definitiva e la accendiamo :sisi:

vorrei inoltre ricordarvi che non siamo su girlpower ma su un forum d'elite... :asd: :asd: :asd:




Io una volta mi sono fatto una pippa in piscina e ne ho ingravidate 15 :sisi:


la vita per lo spermatozoo è già è difficile in condizioni ottimali,figuriamoci altrove.Oltre al cloro ,considerate altri fattori come :
1)tonicità dell'ambiente acquoso di una piscina (boh...:asd:)
2)ph dell'ambiente acquoso
3)temperatura
Ma poi,
4) avete mai trombato in acqua?Ovviamente sì(...).Il mio sperma va fondo,non so se il vostro indossa i braccioli :esd:A meno che la parte che va a fondo non sia solo una parte della ma produzione artigianale...tipo che alcune componenti vanno giu',mentre altre galleggiano...:suspi: :suspi:
ma se così fosse...gli spermatozioi sarebbero troppo dispersi...a meno che non siate in grado di ottenere una buona concentrazione in una piscina con una eiaculazione...Ammazza,bravi!:rotfl:
5)ricordatevi che la signorina ha il costume come ulteriore barriera
6)gli spermatozoi per resistere all'ambiente vaginale e arrivare a maturare completamente nelle tube uterine,devono superare l'ostacolo del ph vaginale acido.In acqua però si disperdono fattori che costituiscono il liquido seminale(alcalino) e che normalmente tamponano per alcune ore l'acidità dell'ambiente vaginale.
7)Quindi,come si diceva nel bvsg,o questa signorina nuota a gambe aperte in avanti imbarcando acqua e sperma ed è in grado di rendere la sua patatina simile ad un tombino durante un nubifragio milanese ,svuotando così la piscina,oppure vedo "difficile" il contatto e ancor di piu' la possibilità di fecondazione.

qui una interessante discussione,con risposte di medici :asd: :
http://www.medicitalia.it/02it/consulto.asp?idpost=15724




È esattamente quello che ho pensato :asd:

oh. .contenta la madre..:esd:

ilbarbadatre
20-07-2009, 09:14
la vita per lo spermatozoo è già è difficile in condizioni ottimali,figuriamoci altrove.Oltre al cloro ,considerate altri fattori come :
1)tonicità dell'ambiente acquoso di una piscina (boh...:asd:)
2)ph dell'ambiente acquoso
3)temperatura
Ma poi,
4) avete mai trombato in acqua?Ovviamente sì(...).Il mio sperma va fondo,non so se il vostro indossa i braccioli :esd:A meno che la parte che va a fondo non sia solo una parte della ma produzione artigianale...tipo che alcune componenti vanno giu',mentre altre galleggiano...:suspi: :suspi:
ma se così fosse...gli spermatozioi sarebbero troppo dispersi...a meno che non siate in grado di ottenere una buona concentrazione in una piscina con una eiaculazione...Ammazza,bravi!:rotfl:
5)ricordatevi che la signorina ha il costume come ulteriore barriera
6)gli spermatozoi per resistere all'ambiente vaginale e arrivare a maturare completamente nelle tube uterine,devono superare l'ostacolo del ph vaginale acido.In acqua però si disperdono fattori che costituiscono il liquido seminale(alcalino) e che normalmente tamponano per alcune ore l'acidità dell'ambiente vaginale.
7)Quindi,come si diceva nel bvsg,o questa signorina nuota a gambe aperte in avanti imbarcando acqua e sperma ed è in grado di rendere la sua patatina simile ad un tombino durante un nubifragio milanese ,svuotando così la piscina,oppure vedo "difficile" il contatto e ancor di piu' la possibilità di fecondazione.


minchiaaaaaaa
si vede che sei dottore e hai studiato eh :asd:

Melegna
20-07-2009, 09:24
Secondo me la figlia è un gran puttanone e basta :D

Dr_Velvet
20-07-2009, 13:04
minchiaaaaaaa
si vede che sei dottore e hai studiato eh :asd:
in effetti credo di dovermi scusare per l'uso eccessivo di termini scientifici :asd:

ilbarbadatre
20-07-2009, 13:09
in effetti credo di dovermi scusare per l'uso eccessivo di termini scientifici :asd:

di la verità: dov'è che hai copiato? e quante parole hai capito di quelle che hai scritto? :esd:

macedone
23-07-2009, 01:19
E' un errore di battitura... E' pescione... non piscina... :asd: :asd: :asd:

musclemuseum
04-03-2010, 20:14
Mi son sempre dimenticato di aggiungere questa considerazione:

se la madre aveva ragione e ne è sicura in quanto la figlia è sempre stata con almeno un genitore, e se questa ragazza non ha avuto rapporti prima dell'Egitto, allora l'unica spiegazione è che sia stato il padre!

A questo punto credo che tutta la famiglia preferisca l'opzione della figlia zoccola... :asd:


musclemuseum

Ketamina
04-03-2010, 20:15
Ah ecco. :sisi:

danybig82
05-03-2010, 00:10
buono a sapersi