PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo obbiettivo fare soldi



going to brazil
18-07-2009, 14:52
con la partita appena conclusa dico addio alle speranze di promozione. l'unico obbiettivo stagionale rimasto è fare più soldi possibili per allestire una squadra da promozione per il prossimo anno.

ho un pò di progetti e idee confuse e vorrei sottoporvi la situazione così da avere qualche consiglio illuminante.

squadra: vorrei vendere tutti (allenandi esclusi) per alleggerirmi di un monte stipendi di 80k, svecchiare la rosa e autobottizzarmi fino a fine stagione. penso di ricavare sugli 8kk

allenandi & allenamento: alleno parate allenatore buono 15% resistenza

19 anni e 62 giorni, TSI = 7 000
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Resistenza: accettabile Parate: eccellente
Regia: scarso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

18 anni e 37 giorni, TSI = 5 170
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Resistenza: accettabile Parate: eccellente
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

nell'idea originale volevo vendere il primo all'inizio della prossima stagione 20enne, ora penserei di venderlo appena scatta formidabile nell'ottica di aumentare il mio tesoretto da investire nella pausa e così riprendere a fare ST con questo slot.
il secondo è invece un possibile nazionalino armeno e vorrei diventasse il mio futuro titolare.

lasciando perdere il resto della squadra vorrei mettere resistenza al 5% e passare a 10 allenatori parate (0 assistenti), che ne dite?

staff:

Allenatori portieri 6 10 800 €
Allenatori assistenti 5 9 000 €
Psicologi sportivi 5 9 000 €
Portavoce 5 9 000 €
Ragionieri 0 0 €
Fisioterapisti 3 5 400 €
Medici 0 0 €
Totale 24 43 200 €

come lo aggiusto?

che altro posso fare per aumentare ancora i guadagni?

luca89
18-07-2009, 15:02
bè se ti bottizzi inizia a licenziare gli psicologi...sono 9.000€ a settimana in meno
tanto immagino che della fiducia non te ne freghi piu nulla almeno fino a fine stagione...no?

Kira
18-07-2009, 15:09
Ma non solo gli psicologi... se tanto devi fare il BOT io licenzierei anche i 5 assistenti allenatori per lasciare solo quelli per i portieri. Farei fuori anche un paio di fisioterapisti :sisi:

_SoNiC_
18-07-2009, 15:23
beh anche i portavoce a sto punto no?? tanto se le perde (probabilmente) tutte sponsor e tifosi non saranno molto contenti cmq..

ah e se fai su un bel po di soldi prenditi qualche ragioniere direi..

going to brazil
18-07-2009, 15:47
lo staff potrei fare qualcosa così:

Allenatori portieri 10
Allenatori assistenti 0
Psicologi sportivi 0
Portavoce X
Ragionieri 0
Fisioterapisti 1
Medici 0

l'unico dubbio è appunto sui portavoce, non vorrei perdere tifosi e sono già irritati :(

le prossime 2 ho 2 bot quindi anche bottizzato dovrei vincerle...

Ferlons
18-07-2009, 16:06
se vai sopra i 4/4.5kk (adesso non ricordo esattamente la cifra) per qualche settimana prenditi il ragionere senza ombra di dubbio.

Poi, adesso magari dico una fesseria, però quanto apporto danno i 10 allenatori portieri?

se non erro la maggior parte degli allenatori di parate ne usa 5/6 e i tempi di scatto sono cmq quelli conosciuti (quindi veloci).

Forse varrebbe la pena di tenere solo 5/6 allenatori portieri e basta e andare così a risparmiare altri 9 k a settimana

Per i portavoce io ti direi di tenerne 1 solo giusto per.

Io ho provato ad autobottizzarmi e portavoce o no se perdi le partite di 4/5 goal i tifosi non la prendono benissimo :p

going to brazil
18-07-2009, 16:13
per ora i 10 allenatori parate li ho presi, abbassando anche del 10% resistenza spero che la velocità aumenti notevolmente.

per i portavoce allora vedrò di tenerli magari ancora per 2 partite, quelle contro i bot poi li tolgo tutti.

charlie84
18-07-2009, 20:01
1 ragioniere puoi tenerlo quando hai più di 5M. Ma gli interessi sono infimi quindi scordati un guadagno cospicuo :esd:

keba91
18-07-2009, 20:17
e poi abbassa la resistenza al 5%

Ricky
18-07-2009, 22:02
le prossime 2 ho 2 bot quindi anche bottizzato dovrei vincerle...

se rimani solo coi 2 portieri le perdi tutte a tavolino 5-0, anche quelle contro i BOT :p

going to brazil
19-07-2009, 13:18
ovviamente altri 10 giardinieri pensavo di tenerli.

Ricky
19-07-2009, 13:46
:up:

Dal tuo primo post mi era rimasto il dubbio. Comunque stai attento a prendere giardinieri di un certo livello, altrimenti rischi di perdere anche contro i BOT

:bd:

going to brazil
19-07-2009, 16:48
:up:

Dal tuo primo post mi era rimasto il dubbio. Comunque stai attento a prendere giardinieri di un certo livello, altrimenti rischi di perdere anche contro i BOT

:bd:

tanto sono già matematicamente salvo :asd: