PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa sarà successo ?



Tignuzzo
18-07-2009, 14:44
Valutazioni Olimpique Imodium Scarpette Rosse
Centrocampo eccellente (alto) formidabile (molto basso)
Difesa Destra eccellente (alto) eccellente (alto)
Difesa Centrale buono (alto) splendido (molto basso)
Difesa Sinistra buono (molto basso) straordinario (basso)
Attacco Destro insufficiente (alto) straordinario (basso)
Attacco Centrale debole (alto) scarso (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (alto) tremendo (alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa accettabile (alto) buono (alto)
Attacco insufficiente (molto alto) insufficiente (molto alto)


Risultato finale 2-0 per lui e soprattutto una sola azione per me !

Kira
18-07-2009, 15:06
Il classico monolato che non paga :sisi:
Come mai non hai giocato AOW?

Tra l'altro le azioni visibili sono state 3-0 per l'avversario (di cui un CP), più due SE per lui (un gol) e un CA spontaneo per te... è difficile dire come sono state distribuite le azioni, non trovi?

Tignuzzo
18-07-2009, 16:57
Perchè giocare AOW. Non da alcun vantaggio, indebolisci la difesa e basta. Dopodichè hai 1 possibilità su 2 anzichè 1 su 3 che l'azione venga dal tuo lato forte, non penso paghi.

ValerioBertotto
18-07-2009, 17:37
Perchè giocare AOW. Non da alcun vantaggio, indebolisci la difesa e basta. Dopodichè hai 1 possibilità su 2 anzichè 1 su 3 che l'azione venga dal tuo lato forte, non penso paghi.

io non sono d'accordo, secondo me dovevi per forza giocarla AOW oggi, considerando anche il vantaggio che comunque avevi in difesa centrale.
Non giocandola AOW è un terno al lotto.

Tignuzzo
18-07-2009, 20:00
Non capisco un terno al lotto due sottolivelli di vantaggio a cc dai 10 ai 19 sottolivelli di vantaggio nei tre lati di difesa, 10 sottolivelli di vantaggio su un lato.
Come può vincere ? Al massimo pareggio

Kira
18-07-2009, 20:10
Dopodichè hai 1 possibilità su 2 anziché 1 su 3 che l'azione venga dal tuo lato forte, non penso paghi.
Proprio perché 1/2 > 1/3 direi che ci stava giocare AOW ;)

Comunque al centro stavi così sopra rispetto all'attacco avversario che non capisco cosa ci avresti perso :suspi:

ValerioBertotto
19-07-2009, 01:29
Non capisco un terno al lotto due sottolivelli di vantaggio a cc dai 10 ai 19 sottolivelli di vantaggio nei tre lati di difesa, 10 sottolivelli di vantaggio su un lato.
Come può vincere ? Al massimo pareggio

ma infatti non ho mica scritto che la sconfitta è giusta. Solo che non giocando AOW rischi di non realizzare nulla. Di sicuro le tue azioni sono capitate sulla fascia sbagliata e in mezzo, parecchia sfiga ma giocando senza tattica bisogna metterla in preventivo. Ma anche con lo 0a0 sarebbero stati due punti persi, se non è da AOW questa non so francamente quale debba essere da AOW.