PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo acquisto!



Panzer
18-07-2009, 13:11
ho comprato questo giocatore per completare la mia rosa(che è riportata nella sezione allenamento),ditemi cosa ne poensate.

31 anni e 54 giorni, TSI = 3 020
accettabile di forma, insufficiente in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: formidabile
Cross: scarso
Passaggi: buono
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: scarso

l'ho pagato 75 k..non molto.

Belendor
18-07-2009, 13:13
Buon acquisto. ;)

Melegna
18-07-2009, 13:24
31 anni e 54 giorni, TSI = 3 020
accettabile di forma, insufficiente in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: formidabile
Cross: scarso
Passaggi: buono
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: scarso

l'ho pagato 75 k..non molto.

Insufficiente in resistenza per un centrocampista centrale non è cosa molto buona! :rolleyes:

Panzer
18-07-2009, 13:25
a dimenticavo...la resistenza proprio per questo motivo l'ho reimpostata al 15%..va bene?

Melegna
18-07-2009, 13:31
a dimenticavo...la resistenza proprio per questo motivo l'ho reimpostata al 15%..va bene?

Non darei per scontato che ti risalga a accettabile col 15% e comunque sarebbe bassina lo stesso.

In giro ci sono varie tabelle a riguardo.

In generale non acquisterei MAI con resistenza sotto l'accettabile.

Panzer
18-07-2009, 13:35
il mio discorso è di fare con questo giocatore i due mach ball ..e rivenderlo tra 3 giornate a 300k...non sarebbe male..

Melegna
18-07-2009, 13:38
il mio discorso è di fare con questo giocatore i due mach ball ..e rivenderlo tra 3 giornate a 300k...non sarebbe male..

Se hai due partite decisive a maggior ragione ne serviva uno pronto fin da subito.

Poi come fai a dire che lo rivendi a 300k? In base a cosa?

Panzer
18-07-2009, 13:44
confronta trasferimenti...ho melo a da a 400 k..e cmq sono un buon trader..ti basti pensare che normalmente riesco sempre a rivendere il doppio entro un paio disettimane...vai a vedere i miei trasferimenti!sono pronto a scommettere che questo almeno a 250 k lo piazzo.

Melegna
18-07-2009, 13:51
confronta trasferimenti...ho melo a da a 400 k..e cmq sono un buon trader..ti basti pensare che normalmente riesco sempre a rivendere il doppio entro un paio disettimane...vai a vedere i miei trasferimenti!sono pronto a scommettere che questo almeno a 250 k lo piazzo.

Figurati, lo spero per te :)

Volevo solo farti notare che questo l'hai pagato meno per via della resistenza insufficiente e che se l'obiettivo era rinforzare la rosa questo non è un tassello ottimale. :sisi:

Belendor
18-07-2009, 14:36
Volevo solo farti notare che questo l'hai pagato meno per via della resistenza insufficiente e che se l'obiettivo era rinforzare la rosa questo non è un tassello ottimale. :sisi:

Non è del tutto vero. Vista la basse resistenza lo può anche far entrare nel secondo tempo. In ogni caso a 75k è un affare anche con resistenza insufficiente. ;)

Melegna
18-07-2009, 14:41
Non è del tutto vero. Vista la basse resistenza lo può anche far entrare nel secondo tempo. In ogni caso a 75k è un affare anche con resistenza insufficiente. ;)

Allora, lui aveva aperto un 3D per ottimizzare la rosa e gli si erano stati suggerimenti in tale ottica.

Alla luce di questo non si può dire che sia un buon giocatore titolare.

Se invece è stato comprato per migliorarlo esticamente e rivenderlo è tutto un'altro discorso.

Panzer
18-07-2009, 15:00
io veramente volevo usarlo per le partite deicisve e soprattutto per completare il 2\5\2..è ovvio che per la nona lo vendo!

Belendor
18-07-2009, 16:05
Allora, lui aveva aperto un 3D per ottimizzare la rosa e gli si erano stati suggerimenti in tale ottica.

Alla luce di questo non si può dire che sia un buon giocatore titolare.

Se invece è stato comprato per migliorarlo esticamente e rivenderlo è tutto un'altro discorso.

Mica ho detto che è un buon giocatore titolare. Ho detto che volendo può farlo entrare nel secondo tempo in determinate situazioni. Poi se la nona serie è scarsa, questo può rendere bene anche come titolare, soprattutto se ha molta esperienza.
Cmq migliorare un giocatore del genere è impossibile. Al massimo può rivenderlo o tenerlo alzando la percentuale di resistenza. Poi non sapendo la sua rosa di più non posso dire.

Panzer
18-07-2009, 16:16
la mia rosa è nel post nella sezione allenamenti(date un occiata alla mia suadra per la nona),gli altri due centrali di centrocampo sono un formidabile e un eccellente.

Melegna
18-07-2009, 17:12
io veramente volevo usarlo per le partite deicisve e soprattutto per completare il 2\5\2..è ovvio che per la nona lo vendo!

Scusami tanto, sarà il caldo, ma non ti seguo. Tu prendi un giocatore per due partite decisive e lo prendi con resistenza insuffiente? Per di più quel giocatore è un CC?

Continuo a sostenere che è un errore grossolano anche se poi lo dovessi rivendere a 5 volte quanto l'hai pagato.

Detto questo chiaro che la squadra e tua e la gestisci come vuoi.

slaine
18-07-2009, 18:38
31 anni e 54 giorni, TSI = 3 020
accettabile di forma, insufficiente in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: formidabile
Cross: scarso
Passaggi: buono
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: scarso

l'ho pagato 75 k..non molto.

hai infranto un tot di regole di questa sezione.
Prima di chiudere...l'hai pagato così poco perchè ha una stamina inguardabile. Questo regista rende da Formidabile per meno di metà partita, dopo di che il suo rendimento scenderà a livello di un buono medio-alto.
Quindi, visto che ormai il danno l'hai fatto, io lo sostituirei all'inizio del secondo tempo.