PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio infortunato



Belendor
18-07-2009, 10:46
Ho questo giocatore:

Marino Corazza +2
17 anni e 100 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: 4/? debole (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: 7/? buono (max eccellente)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Secondo voi ce la fa a recuperare per mercoledi?
Perchè qualora non ce la facesse, se lo promuovo il +2 scompare?

Kira
18-07-2009, 11:20
Secondo voi ce la fa a recuperare per mercoledì?
In base ai tool, se sei fortunato che è un +2,0x arriva al cerotto dopo 3 aggiornamenti con 10 medici :sisi:


Perché qualora non ce la facesse, se lo promuovo il +2 scompare?
No, non farlo! Il "bug" vale solo quando converti un giocatore in allenatore! :p

Belendor
18-07-2009, 11:26
Ok, allora lo tengo in giovanile. ;)

Kira
18-07-2009, 11:38
Ok, allora lo tengo in giovanile. ;)
Mi sembra la cosa più logica... così lo fai scattare ad eccellente in cross ;)
Oppure pensavi di dargli qualche allenamento in prima squadra?

Belendor
18-07-2009, 11:49
Allora la situazione è un pò complessa, nel senso che ho in giovanile un 15enne da allenare in regia al più presto, visto che può diventare eccellente. Per ora io alleno difesa e cross, quindi essendo lui l'unico beneficiario dell'allenamento cross, non vedo l'ora di levarmelo al più presto.
Ora stavo pensando, visto che il buono in cross dovrebbe essere alto e visto che anche se lo promuovo il +2 non scompare, lo tengo in giovanile e passo ad allenare regia invece di cross, mentre cross lo metto come allenamento nelle amichevoli. Magari risco a promuoverlo a 18 anni e 70 giorni con accettabile/eccellente in regia/cross, il cui valore è sicuramente superiore di un eccellente in cross a 18 anni e 10 giorni. O sbaglio?
Difesa cmq la alleno per un portiere che se va tutto bene lo promuovo a 17 anni e 0 giorni con accett/insuff in parate/difesa (purtroppo accettabile è il massimo).

Kira
18-07-2009, 11:52
Allora la situazione è un pò complessa, nel senso che ho in giovanile un 15enne da allenare in regia al più presto, visto che può diventare eccellente. Per ora io alleno difesa e cross, quindi essendo lui l'unico beneficiario dell'allenamento cross, non vedo l'ora di levarmelo al più presto.
Ora stavo pensando, visto che il buono in cross dovrebbe essere alto e visto che anche se lo promuovo il +2 non scompare, lo tengo in giovanile e passo ad allenare regia invece di cross, mentre cross lo metto come allenamento nelle amichevoli. Magari risco a promuoverlo a 18 anni e 70 giorni con accettabile/eccellente in regia/cross, il cui valore è sicuramente superiore di un eccellente in cross a 18 anni e 10 giorni. O sbaglio?
Difesa cmq la alleno per un portiere che se va tutto bene lo promuovo a 17 anni e 0 giorni con accett/insuff in parate/difesa (purtroppo accettabile è il massimo).

Beh, è un discorso che non fa una piega. A questo punto cambia allenamento in regia + difesa!

Stai facendo bene così come dici... inoltre un giocatore monoskill in cross vale tra poco e nulla, quindi dargli una primaria (che sia regia, difesa o anche attacco) mi pare cosa saggia :sisi:

Belendor
18-07-2009, 12:05
Per ora preferisco difesa+regia, perchè ho un 17enne e 70 giorni con buono/insuff in difesa/cross (cross è al massimo) che dovrebbe scattere a breve e vorrei promuoverlo prima dei 18 anni. ;)